Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: youweremysummerlove    09/03/2013    0 recensioni
Scrissi questa storia circa 2 anni e la pubblicai sulla mia pagina facebook "Neutro", una pagina dove ho scritto, oltre questa, altre storie diverse tra loro.
Molte fans della pagina si sono lamentate di non poter rileggere i capitoli a causa della confusione del diario di facebook, quindi ho deciso di riportare tutte le storie in questo sito, cosi' anche le altre persone possono leggerle.
Mi scuso se la storia sembrera' banale nei primi capitoli, non sapevo da che parte sarebbe andata. I capitoli successivi tratteranno argomenti in cui tutti noi adolescenti possiamo immedesimarci.
Mi scuso se l'italiano non e' eccezionale. Decisi di scrivere questa storia in un momento di noia, poi la continuai vedendo l'interesse della gente.
Vi assicuro che il mio italiano adesso e' molto migliorato!
Cio' che leggerete e' stato inventato e scritto da me, per cui, non copiate grazie :)
Buona lettura :3
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la scuola, ecco l'inferno. Frequento questa scuola da circa due settimane, ma mi sento ancora un pesce fuor d'acqua. Cazzo, vorrei ritornare a Milano, vorrei riavere tutti i miei amici. Però dai, devo dire che qui i ragazzi sono molti gentili e cordiali, e anche carini, ma questo non è poi cosi' importante.
La giornata prosegue a ritmo molto veloce, quasi non mi accorgo che è già ora di pranzo. Esco dall'aula in fretta e furia per arrivare a prendere i posti quando mi imbatto in lui, il ragazzo più bello che io abbia mai visto, fino ad oggi: Bob.
Bob è un ragazzo alto, moro, occhi castani e un corpo da surfista.
-Oh scusa, non ti avevo visto, stai bene?
Già, ero caduta a terra insieme ai miei libri e alla mia borsa.
-Sì, sto bene tranquillo.
Decise di aiutarmi a rimettere le cose cadute sul pavimento in borsa, per poi darmi una grande stretta di mano per aiutarmi ad alzarmi, prima di proseguire:
- Sei nuova di qui vero?
-Già, non ti sfugge nulla a quanto vedo.
-Beh, non hai un volto conosciuto, sei sola?
-Sì, direi proprio di si. (cazzo, non dovevo dirlo ma era la verità, ero sola davvero e non volevo rimanere tale in quella scuola un altro minuto).
-Bene, vai a pranzo? se vuoi puoi venire con me e i miei amici, vedrai ti troverai bene.
-Ok, andiamo, risposi con decisione senza apparire troppo sognante o troppo timida.
Mi sentivo alquanto importante accanto a questo ragazzo che era a dir poco meraviglioso, tantè vero che tutti, quando noi due passammo per i corridoi, ci fissavano. 
Qualcosa mi faceva pensare che Bob fosse uno dei pochi ragazzi popolari della scuola.
-Hey guys, scusate il ritardo, ma ho incontrato questa bella ragazza che si è trasferita da poco in città si chiama...(si rivolse verso di me) ti chiami?.
-Oh giusto, scusa non te l'ho detto..piacere Katye.
Ciao Katye, benvenuta, dissero i suoi amici, anch'essi gentili e cordiali.
Mi sentivo quasi a casa, tutti si interassavano a me in qualche modo e nonostante la mia conoscenza scarsa della lingua del posto, riusci' a sentirmi al mio agio senza dover pensare troppo ai problemi della mia pronuncia.
La scuola non era più un inferno, quasi quasi stava diventando un paradiso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: youweremysummerlove