Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: youweremysummerlove    09/03/2013    1 recensioni
Scrissi questa storia circa 2 anni e la pubblicai sulla mia pagina facebook "Neutro", una pagina dove ho scritto, oltre questa, altre storie diverse tra loro.
Molte fans della pagina si sono lamentate di non poter rileggere i capitoli a causa della confusione del diario di facebook, quindi ho deciso di riportare tutte le storie in questo sito, cosi' anche le altre persone possono leggerle.
Mi scuso se la storia sembrera' banale nei primi capitoli, non sapevo da che parte sarebbe andata. I capitoli successivi tratteranno argomenti in cui tutti noi adolescenti possiamo immedesimarci.
Mi scuso se l'italiano non e' eccezionale. Decisi di scrivere questa storia in un momento di noia, poi la continuai vedendo l'interesse della gente.
Vi assicuro che il mio italiano adesso e' molto migliorato!
Cio' che leggerete e' stato inventato e scritto da me, per cui, non copiate grazie :)
Buona lettura :3
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Katye su dai svegliati che devi andare a scuola.
Le urla di mia madre si sentivano per tutta la casa, odiavo quando mi chiamava a sguarciagola per farsi sentire. Ma adoravo quando mi portava la colazione in camera accompagnata sempre da qualche spicciolo di dollaro.
Piacere, mi presento, mi chiamo Katye ho 15 anni e vivo a Sydney in Australia. 
Vivo in questa città da un po' di tempo, da quando i miei si sono separati e io vivo con mamma;
qui non ho ancora molti amici, frequento una scuola superiore e non conosco quasi nessuno.
Il mattino è un grande trauma per me, non vorrei mai alzarmi dal mio bel lettone grande, ma devo farlo. 
Sono nata a Milano e d'inglese non capisco molto, ma sto comunque tentando.
-Katye su dai, muoviti altrimenti farai tardi, i pancakes sono sul tavolo, si raffreddano!
-Ok mamma, arrivo, ma abbassa un po' la voce che odio le urla di prima mattina.
Scendo mentre mi infilo velocemente una maglietta.
-Buongiorno Katye, ben svegliata.
-Buongiorno mamma urlatrice!
-Sei di buon umore a quanto vedo eh? hai preso tutto da tuo padre.
-Oh grazie, che complimento!
-Dai, volevo scherzare, non si può fare niente con te!
Da quando io e mamma viviamo sole i nostri rapporti si sono intensificati sempre di più; usciamo sempre insieme, dice ogni tanto qualche battuta che lei reputa divertente e poi ci confidiamo molto; essendo figlia unica la considero quasi una sorella.
Saliamo in macchina, indosso le cuffie del mio ipod color viola e ignoro mia madre che continua a parlare da sola.
Ecco la scuola, che l'inferno abbia inizio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: youweremysummerlove