Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Theyaremykriptonyte    09/03/2013    0 recensioni
Eccola lì tutta la mia vita : dei riccioli ed un magnifico sorriso .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-         Eleanor dai sbrigatii !- che seccatura , ci metteva un’ora a prepararsi invece io per i miei capelli ricci e la mia rapidità ero pronta in 10 minuti.
 
-         Eccomi. – disse Eleanor uscendo dalla camera pronta e piena di energie per quelli che sarebbero dovuti essere “ 5 minuti di shopping “ … Ma ormai la conoscevo e sapevo che i suoi minuti dovevano essere moltiplicati per sei .
 
-         Allora El ? Dove hai intenzione di andare ? – che stupida domanda le feci , la risposta era ovvia..
 
-         Hollister , no !?
 
     E cosi ci avviammo verso il centro commerciale. Speravo in fondo di trovare qualcosa di carino , perché sapevo che se El voleva che io andassi con lei la sera , ci sarei andata .
Però non ero poi così convinta che sarebbe stata una bella serata : insomma , ritrovarmi tra due coppie ed un ragazzo affascinante…
 
-         A cosa pensi ? – chiese Eleanor interrogativa.
 
-Eh ? Oh .. ehm niente – le mentii in risposta.
 
-Dai Sofia ti conosco , a cosa pensi ? – insistette.
 
-Uh , guarda siamo arrivate ! – cercai di cambiare argomento , e ci riuscii.
 
-Ah bene , si comincia !! – esclamò ecittata .
 
Entrammo e come al solito il negozio era buio pesto e pieno di un profumo nauseante che odiavo : ogni volta che entravo lì era una battaglia per il mio povero livello di calma .
Eleanor puntò subito su un top a balze : era la sua carta d’identità .
Invece io mi avvicinai ad un pantaloncino ed un giacchetto blu , stavano bene insieme e mi piacevano . In un attimo mi raffigurai in quei vestiti e seppi che li avrei indossati quella sera .
Intanto El aveva già preso una montagna di abiti e con una incredibile rapidità mi afferrò per condurmi nello spogliatoio.
 
-Ti piacciono ? – mi chiese prima di provarli.
 
-Si certo . – le dissi per sbrigarci.
 
-Bene allora li provo tutti! – rispose eccitata.
 
Allora decisi di immergermi nei miei pensieri e raffigurarmi la serata , sperando che andasse come volevo..
 
-Ehi , Sofia ! Ho finito.- mi disse .
 
Ma come ? Forse ero stata più tempo di quanto pensassi ad indugiare sull’uscita.
Ci dirigemmo alla casa per pagare e ci avviammo verso casa…
 
                          ****
Ciao belle ! Questo era il primo capitolo , non è granchè lo so perché la vera storia non è cominciata ma spero che vada bene come inizio ;) Fatemi sapere se vi piace !!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Theyaremykriptonyte