Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: xheyidol    09/03/2013    1 recensioni
Arianna è una semplice ragazza, dolce timida e con tanta voglia di divertirsi. Stanca della sua noiosa città con sua madre e suo fratello decidono di trasferirsi nella grande mela dove incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Capitolo Due”

Ormai passò quella lunga settimana, per me e veronica stava per iniziare il primo giorno nella nostra  nuova scuola.
Così quella mattina mi svegliai prestissimo feci una doccia e scesi di sotto a fare colazione. Dopo un quarto d’ora arrivò Veronica con la madre perché doveva accompagnarci lei, siamo riuscite a stare in classe insieme per il motivo che eravamo entrambe nuove. In classe i professori ci fecero presentare io ero agitatissima mentre veronica faceva sempre battute, ed io a momenti svenivo.
Dopo la fine delle lezioni io dovevo correre al ristorante.
A: ‘Vero io devo andare al ristorante ci vediamo alle 18:00’
V: ‘Vengo con te tanto mia madre tra un po’ andrà al lavoro’ Andammo al ristorante dove c’era già un sacco di gente. Dovevo servire un sacco di tavoli per fortuna mio zio disse che veronica poteva aiutarmi.
Dopo alcune orette veronica iniziò a chiamarmi ripetutamente.
V: ‘Arianna’
A: ‘Veronica aspetta non posso parlare’
V: ‘Arianna!’
A: ‘Che c’è?’
Veronica fece segno verso un tavolo, improvvisamente i miei occhi diventarono lucidi feci cadere senza volerlo quello che avevo in mano, veronica mi abbracciò mentre io continuavo a piangere così vidi un angelo che mi guardava.
C: ‘tutto ok?’ Disse.
A: ‘Non risposi, lo guardai continuando a piangere e lo abbracciai’ Veronica pianse vedendomi abbracciare il mio idolo, era contentissima per me abbracciò Cody e io mi asciugai le lacrime.
A: ‘Puoi farti una foto insieme a me?’
C: ‘Certo’ mi sorrise. Non capivo se era la realtà o io ero in paradiso e quello era un angelo. Veronica scattò la foto, e lui andò a sedersi, le persone mi guardava in un modo strano. Continuai a lavorare ma non ci potevo credere che il mio idolo era li a pochi passi da me, ma non potevo disturbarlo infatti continuavano a dire che dovevano andare via.
Mi avvicinai al suo tavolo e presi le ordinazioni, avevano preso qualcosa da mangiare veloce.
Pagarono ed andarono via, chissà quando lo avrei rivisto potevo fargli un sacco di domande ma non potevo disturbarlo e io dovevo anche lavorare. Veronica mi parlava mentre io nemmeno l’ascoltavo.
V: ‘Oh mi ascolti?’
A: ‘Come faccio ad ascoltarti? Cavolo il mio idolo era qui, l’ho abbracciato. Ora posso anche morire felice.
Veronica abbassò lo sguardo.
A: ‘Scusa Veronica, non ci avevo fatto caso. Perdonami, ti aiuterò a farti incontrare il tuo idolo te lo prometto’
V: ‘Non preoccuparti.’
A: ‘Io ti aiuterò e basta, ti va di fare un giro?’ Fece di si con la testa l’abbracciai e andammo a fare shopping volevo urlare dalla felicità ma mi trattenni e feci finta di niente per non far soffrire Veronica.
Tornate a casa mi informai su qualsiasi concerto di Conor, trovai il concerto in inghilterra non ci pensai nemmeno due volte e comprai due biglietti ma non dissi niente a Veronica.
Quella sera non volle stare a casa mia, voleva stare un po’ sola e potevo capirla ma non poteva avercela con me.
La mattina dopo non mi mandò nessun sms forse stava ancora dormendo e non doveva venire a scuola, così mi preparai ed andai a casa sua.
A: ‘Buon giorno signora c’è veronica?’
MV: ‘Dorme si è svegliata con la febbre così non può venire a scuola’
A: ‘Posso andare da lei?’
V: ‘Certo’
Andai di sopra ed entrai nella sua camera.
A: ‘Vero dormi?’ sussurrai.
V: ‘Nono entra’ Entrai posai il mio zaino sulla poltrona e mi sdraiai accanto a veronica.
V: ‘Ma cosa ci fai ancora qui? È tardissimo’
A: ‘Non voglio lasciarti sola, per un’assenza non succede niente’
V: ‘Te l’ho già detto che ti voglio bene?’
A: ‘No ma ora si, te ne voglio anch’io’ Entrò la madre di Veronica.
MV: ‘Arianna ma tu non vai a scuola?’
A: ‘No voglio stare con Veronica, può avvisare lei mia madre per favore?’
MV: ‘Certo’
A: ‘Allora come mai questa febbre improvvisa?’
V: ‘… Boh’
A: ‘Devi dirmi qualcosa?’
V: ‘No perché?’
A: ‘Avanti parla, cosa è successo?’
V: ‘Ho pianto … tutta la notte’
A: ‘Cosa? e perché?’
V: ‘Perché ho realizzato che non incontrerò mai il mio idolo’ Rimasi in silenzio la rassicurai e cambiai subito discorso. Veronica iniziò a sentirsi meglio, guardammo un film e io dovetti andare a lavoro.
Passarono già 3 giorni e Veronica aveva ancora la febbre io andai sola durante questi giorni a scuola e feci amicizia con un sacco di ragazze. Mi sentivo strana senza veronica, erano 3 giorni che la vedevo solo 10 minuti perché andavo a scuola, uscivo e andavo a lavoro uscivo dal ristorante andavo a trovarla 10 minuti e poi tornavo a casa a studiare.

Ecco questo è il secondo capitolo,
lo so non è granchè, piano piano parlerò di più su Cody.
Nel primo capitolo ho avuto una sola recensione da una ragazza
che ringrazio tantissimo. :)
Io però ho bisogno di sapere se vi piace o no, se continuarla o lasciar perdere.
Vorrei tanto un vostro giudizio e anche un consiglio.
Mi farebbero tantissimo piacere
:)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: xheyidol