Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SaraKudo    10/03/2013    7 recensioni
“Scusami, ma ci tengo alla linea! Lo so che la bellezza non è tutto.. Ma conta! Quale ragazza non ci tiene a essere curata?” rispose Ran, arrossendo dall’imbarazzo.
“La mia migliore amica! O almeno credevo che non ci tenesse a certe cose.. Ma fa nulla, io accetto sia i tuoi pregi che i tuoi difetti.. Accetto tutto di te, perché io voglio te, te e nessun’altra Ran.”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#002 Diet and Love
Deglutì; il cuore batteva sempre più forte. “Bè ecco.. Vedi Tu.. Ecco.. Negli ultimi tempi.. Sei..”
Ran era sempre più in ansia, e quelle parole sembravano confermare i suoi timori più fondati “Mi ha davvero invitata qui per dirmi che.. Oddio, lo sapevo, dovevo mettermi un vestito meno aderente! Questo evidenzia troppo la mia linea! Che stupida! Sapevo che sarei venuta qui con un detective che si accorge di ogni minimo dettaglio.. Perché non ci ho pensato prima?” La ragazza si stava torturando mentalmente e Shinichi parve accorgersene, ma non osava porre domande perché troppo impegnato a trovare le parole adatte.
“Scusatemi, vi porto la lista dei dessert?” chiese la cameriera sorridendo, facendo l’occhiolino a Ran.
Shinichi, un po’ seccato per l’interruzione “La ringrazio ma siamo a posto così” rispose, tirando un sorriso. La cameriera tolse il disturbo augurando buona serata alla giovane coppia, facendo inoltre gli auguri a Ran, per poi allontanarsi.
Ran abbassò lo sguardo, pensando ormai al peggio. “Lo sapevo.. Ha rifiutato il dessert perché vuole aiutarmi a mettermi a dieta.. Ora me lo farà capire in modo gentile che l’ha fatto per il mio bene..”
“Bene, posso tornare al mio discorso.. Allora” Shinichi, fiducioso riprese. “Scusami Shinichi, vado un secondo al bagno.” sbottò Ran atona e seria in volto.
“Ehi che ti succede Ran, stai poco bene?” chiese Shinichi preoccupato.
“Mai stata meglio” continuò la ragazza, sempre seria e scura in volto.
“Sicura? Ran ma che sta succ-“ “Credi che non lo sappia? Mi credi davvero così sciocca?”
Shinichi parve confuso. “Ma di cosa stai parlando?”
Ran alzò lo sguardo e lo puntò sul giovane “Lo sai benissimo! Non fare giochetti con me!”
“Ma che diamine l’è preso?” Shinichi era sempre più disorientato.
La giovane esplose “L’aver rifiutato i dessert è stata la prova decisiva... Quello che non riesco a capire è perché ti sei scomodato di portarmi qui, in un posto così galante, oltretutto per mangiare quando dovrei stare lontana dal cibo!”
“Ran, fai un respiro! Di che diavolo stai parlando?” Shinichi continuava a non capire “Io ti ho portato qui per parlare di noi! Cosa diamine c’entra il cibo?”
“..Eh? Noi..? Non mi hai portato qui per parlare della mia dieta?” ora era Ran quella confusa.
“Eh? Dieta?” Shinichi era senza parole.
“Io.. Io pensavo che mi avessi portato qui per parlarmi della dieta che dovevo fare! So che sono ingrassata ultimamente, quindi pensavo mi volessi convincere a mettermi a dieta.. E quando hai rifiutato i dessert mi sembrava chiaro!” sbottò la giovane.
“Ma quale dieta! Avrai messo su anche qualche chilo, ma non ti rendono affatto grassa! Non hai bisogno di diete o altro! Quindi piantala di dire sciocchezze! E poi da quando sei maniaca di certe cose?” sbottò Shinichi.
“Scusami, ma ci tengo alla linea! Lo so che la bellezza non è tutto.. Ma conta! Quale ragazza non ci tiene a essere curata?” rispose Ran, arrossendo dall’imbarazzo.
“La mia migliore amica! O almeno credevo che non ci tenesse a certe cose.. Ma fa nulla, io accetto sia i tuoi pregi che i tuoi difetti.. Accetto tutto di te, perché io voglio te, te e nessun’altra Ran.”
Le parole gli uscirono una dopo l’altra, sicure, decise. E colpirono il cuore di Ran, la quale rimase pietrificata e sorpresa. Entrambi arrossirono.
“Ascolta Ran, ti ho portata qui questa sera perché vorrei dare una svolta al nostro rapporto.”
Ran, rossa come un pomodoro, rimaneva in silenzio e ascoltava ogni singola parola che usciva dalla bocca di Shinichi.
“Ci conosciamo sin da quando siamo piccoli, siamo cresciuti insieme; abbiamo passato momenti felici e tristi, condiviso avventure e ci siamo sopportati a vicenda. C’eravamo sempre l’uno per l’altra. Sempre. E così continua ad essere, nonostante io non sia sempre accanto a te come prima. Ma ti prometto che non appena avrò risolto questo grosso caso, tornerò da te e staremo insieme. Insieme, ma non come prima. Vorrei che tu… Ecco.. Diventassi la mia ragazza.. Si..” Buona parte del discorso era andata, le parole stranamente non tremavano ma erano forti e decise; ora però manca la parte fondamentale. “Forza Shinichi un ultimo sforzo!” Rosso in viso, con dolcezza “Vorrei che diventassi la mia ragazza, perché tu per me sei speciale.. Sei l’unica ragazza con cui voglio stare, con cui voglio condividere ogni momento della mia vita.. L’unica che mi abbia rapito il cuore, che mi fa sentire così.. Così innamorato di una persona.. Ran, tu sei troppo importante per me.. Sei la persona più importante della mia vita.”
Ce l’aveva fatta. Ci era riuscito. Il tempo a disposizione stava per finire, se lo sentiva, ma almeno le aveva detto ciò che provava per lei. Il suo viso era in fiamme per l’imbarazzo, ma poco importava; il suo sguardo era carico di speranza e tenerezza.
Ran lo poteva vedere benissimo; il suo cuore sembrava quasi essersi fermato. Tutto sembrava uno di quei meravigliosi sogni che faceva spesso, ma questa volta era tutto vero.
“Shinichi…”


Stranamente questo capitolo l'ho buttato giù con facilità ç_ç Mi sembra troppo strano!
Infatti sarà venuto uno schifo D: Ho voluto giocare molto sul fatto della "dieta" xD
(Sappiamo che Ran si fa sempre le seghe mentali su Shinichi :D)
Shinichi ho tentato di mantenerlo IC, ma è impossibile xD
A Londra quello che ha detto, l'ha detto senza tanti giri di parole; quindi quando lui parte,
corre come un treno spedito finché non ha detto quello che deve dire.
Io ho seguito questo aspetto ^^
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever

   
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo