Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieShipper    10/03/2013    3 recensioni
Come si può amare qualcuno che si conosce solo grazie alle riviste o ad internet? Lui non ha una risposta, ma continua ad ammirarla di nascosto, senza farlo sapere a nessuno. Dopo tutto lui è una star e lei anche, sarebbe impossibile vedersi spesso, essere come quelle coppie normali che fanno tutte quelle cose sdolcinate.
Equivoci, gossip, gelosia, amicizia, musica, sorprese, ma soprattutto amore; sono queste le cose che caratterizzano la vita dei due ragazzi.
DAL PRIMO CAPITOLO:
< Scusate il disturbo ma vorrei presentarmi a questa bomba sexy! > - dice un ragazzo da una folta chioma riccia e occhi verde smeraldo, che mi porge la mano.
< Harry piacere > - sorrido
< Cristina il piacere è mio! > - gli faccio l’occhiolino
< Posso presentarmi anch'io a questo punto no? > - chiede timidamente il biondino
< Ma certo! Non essere timido! > -
Il ragazzo diventa tutto rosso
< Niall > - quasi balbetta.
I PRIMI CINQUE CAPITOLI GLI HO RISCRITTI.
Questa storia è solamente mia e si trova solo qui; quindi se ne vedete una identica da un'altra parte vi prego di avvisarmi.
Buona lettura
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non una vita qualunque..


31 Ottobre

La sveglia suona, segnando l’inizio della mia giornata. Mi alzo molto lentamente, infilo le pantofole e vado in bagno.
Mi guardo allo specchio e vedo solo una massa di capelli lunghi e castani chiaro con colpi di sole, perfettamente lisci, coprirmi la vista. Li scanso e sorrido.                                                                                                                            
Davanti a me vedo una ragazza con gli occhi cerulei, magra, altezza giusta; felice di vivere la vita che sta vivendo. 
Lavo il viso con l’acqua fresca, così da svegliarmi meglio.                                                 
Ritorno in camera e mi dirigo alla cabina armadio. Devo essere impeccabile, quindi.. cosa metto?              
Frugo tra i vari vestiti, fino a trovare dei pantaloni neri aderenti,una maglietta aderente bianca a maniche corte, con la scritta KEEP CALM AND KISS ME in rosa.                                                                                                                       
Prendo anche una cintura nera per sicurezza, non vorrei fare scandalo! Infine prendo un gilè in jeans.                 
Mi spoglio dalla camicia da notte che uso - anche se è da poco finito l’autunno - e indosso i vestiti appena presi.                        
Ritorno nuovamente in bagno e mi faccio un trucco leggero: fondotinta e mascara.                                       
Scendo al piano terra, apro una porta vicina alle scale: la scarpiera.                           
La scelta è ardua, ho fin troppe scarpe!                                                                                     
Alla fine vado sul casual, Vans a scacchi nere e rosa.              
Le indosso, per poi andare in cucina, aprire il frigo e prendere il mio adorato succo di frutta all’ananas.                  
Lo bevo e velocemente ritorno in bagno e lavo i denti.                                                                    
Adesso sono pronta per andare a lavoro! Oh scusate non vi ho ancora parlato di me vero?                         
È una mia cosa tipica dimenticare le cose non importanti, ma comunque rimedio subito..             
Mi chiamo Cristina Malone e ho 19 anni. Ho molta autostima, cosa che serve molto nel mio lavoro.. almeno credo. Che cosa combino nella vita?
Allora mantenete la calma..                                                                                                                                                          
SONO UNA POP STAR FAMOSA IN TUTTO IL MONDO!                         
Adesso vi starete facendo una bella risata, vero? Bè se non volete credermi, non credetemi!            
Per completare l’opera prendo la mia borsa a bauletto(?) bianca, la custodia con dentro la mia chitarra classica preferita, color rosso ciliegia, il borsone da viaggio rosso - preparato la sera precedente - e la giacca in pelle.     
                                                
Mi dirigo verso la porta ed esco chiudendomela alle spalle. La chiudo a chiave e vado verso il taxi da me chiamato precedentemente.
< Dove la porto signorina? > - mi chiede gentilmente il tassista                                                                  
< All’aereoporto grazie! > - rispondo con il mio strano accento italiano che però sta piano, piano scomparendo visto i due anni passati a New York. A causa del traffico arrivo dopo mezz’ora.                                                                
Ringrazio il tassista, pago ed entro nell’immenso aereoporto.                                                                  
Il volo è alle 8.00, quindi fra 15 minuti dovrebbero chiamare il volo.       
< Il volo per l’Italia sta per partire, preghiamo i signori viaggiatori di dirigersi al gate > - detto fatto.

Salgo in aereo e mi metto comoda, mi aspetteranno molte ore di volo.              
Già che ci sono vi dico come stanno le cose. Allora come tutte le adolescenti, a 15 anni avevo un sogno.             
Volevo diventare una star internazionale; così a 17 anni ho partecipato a X-Factor.                                              
All’inizio pensavo di non essere all’altezza, ma alla fine sono arrivata in finale e sono riuscita a vincere.                     
Da quel giorno del 2010 la mia vita è totalmente cambiata, ho firmato un contratto con la Syco e mi sono trasferita a New York.
I miei sono divorziati e ho una sorella di 16 anni che abita con mia madre.                                                                                  
Adesso vi state chiedendo perché ritorno in Italia? Vi spiego meglio; oggi è il 31 ottobre e questo aereo è diretto a Milano, dove vengono registrate le puntate di X-Factor.                                                                                                     
Devo apparire come ospite speciale nel programma, insieme ad un altro gruppo famoso: gli One Direction! Anche loro partiti da X-Factor - ma quello inglese - sempre nel 2010.                                                                                                
Li stimo molto come ragazzi, perché sono riusciti a stare con i piedi per terra nonostante la fama mondiale.              
Due gli ho visti solo in foto, diciamo che non c’è stata occasione di presentarsi; mentre gli altri tre forse un po’ troppo.
Perché? Oh è una storia lunga e adesso devo riposarmi per cui magari ve la racconto un’altra volta.

< Preghiamo i signori viaggiatori di allacciare le cinture di sicurezza, l’aereo sta per atterrare > - stupida voce metallica! Stavo facendo un bellissimo sogno! Che ovviamente non ricordo..                                                                                                                   
Ad ogni modo faccio come mi è stato detto di fare.                                                                                                           
Quando scendo dall’aereo, i miei piedi toccano il suolo italiano e subito mi sento a casa.                                              
Ispiro ed espiro l’aria italiana che mi era maledettamente mancata.                                                                                              
La prossima destinazione sono gli studi di registrazione; ma prima passo a prendere i miei bagagli.                         
Appena esco trovo una trentina di ragazze che urlano il mio nome: le Malonic, ovvero le mie fan.                           
Sono costretta a fermarmi a fare foto e autografi, non vorrei deluderle!                                                                           
< Cristina muoviamoci che devi parlare con i concorrenti di quest’anno > - dice il mio manager, che mi segue quasi ovunque
< Certo, certo! Arrivo > - dico, per non farlo parlare per ore                                                                                                 
< Malonic ci vediamo! Mi dispiace ma devo andare > - aggiungo per poi uscire e salire nel Suv nero che mi aspetta fuori dall’aereoporto.    
                                                                                                                                             
Venti minuti dopo arrivo nel retro degli studi di X-Factor.                                                                                                                        
Ad accogliermi è il giudice Elio, che era stato il mio mentore                                                                                        
< Ehilà! Cristina quanto tempo! > - esclama appena mi vede, porgendomi la mano destra per aiutarmi a scendere dall’auto.
< Grazie.. si troppo in effetti, mi mancava l’aria di Milano > - rispondo.                                                                                 
Mentre parlo delle novità sulla mia carriera, entriamo dentro gli studi.                                                                                       
Qui trovo tutti i concorrenti, che si complimentano con me, mentre io do loro dei consigli; il tutto registrato da delle telecamere.
Infatti ci sarà un montaggio che andrà in diretta la serata della puntata. 

Ho perso la cognizione del tempo, quando ad un tratto sento delle urla molto potenti da fuori.                                           
È ovvio cosa succeda, i secondi ospiti a sorpresa sono arrivati!                                                                                             
Infatti nemmeno due minuti dopo, vedo spuntare cinque teste tutte diverse dalla porta, dalla quale poco tempo prima ero entrata io.
Dieci occhi mi guardano sorridenti, nemmeno il tempo di dire “ Ciao ” che mi ritrovo avvolta in un abbraccio caloroso.
< Cristina!! Oh cavolo sei sempre più attraente.. ma non dire a Eleanor che te l’ho detto eh! > - rido sentendo le parole del ragazzo castano con gli occhi azzurri, che adesso mi sta abbracciando.                                                                                                                     
< Disse il ragazzo dal culo fatto col compasso! > - comincia a ridere anche lui                                                                        
< A me niente abbraccio? > - alzo la testa per vedere la faccia da cucciolo di un altro ragazzo con occhi e capelli castani.
< Dai vieni qui Liam! > - mi stacco dalla presa di uno per andare dall’altro                                                                          
< Em, em.. em, em > - tosse finta da parte di un qualcun altro                                                                                             
< Non per dire ma sono io quello più sexy qui dentro! > - dice il moro                                                                              
< Malik fai poco il modesto, perché qui dentro è risaputo che sono io quella che vi fa sbavare tutti! > - ci guardiamo un attimo negli occhi e poi scoppiamo a ridere.                                                                                               
< Ragazzi caspiterina se mi siete mancati! > - abbraccio di gruppo                                                                                               
< Già! Non ci vediamo da quanto.. em.. da quando.. > - Louis non si ricorda, perciò lo aiuta Liam                                               
< Dal mio compleanno Louis! > -                                                                                                                                                     
< Scusate il disturbo ma vorrei presentarmi a questa bomba sexy! > - dice un ragazzo da una folta chioma riccia e occhi verde smeraldo, che mi porge la mano.                                                                                                                        
< Harry piacere > - sorrido                                                                                                                                                                   
< Cristina il piacere è mio! > - gli faccio l’occhiolino                                                                                                                           
< Mi hai appena fatto l’occhiolino? > - domanda                                                                                                                             
< Si! È la mia mossa di seduzione non lo sapevi? > - ridiamo                                                                                                               
< Posso presentarmi anch’io a questo punto no? > - chiede timidamente il biondino                                                                  
< Ma certo! Non essere timido! > - altra mia caratteristica? Non ho peli sulla lingua!                                                               
Il ragazzo diventa tutto rosso                                                                                                                                                              
< Niall > - quasi balbetta.

< Noi siamo già stati a Milano, ma magari tu potresti mostrarci un bel pub dove festeggiare Halloween stanotte no? > - domanda il riccio.
Faccio finta di pensarci un po’ su                                                                                                                                                      
< Dai Cri non farti pregare.. > - dice Louis facendo il labbruccio                                                                                                  
< Va bene, vengo solo per tenere d’occhio voi tre > - dico indicando Louis, Liam e Zayn                                                                           
< Solo perché sei la migliore amica delle nostre ragazze, non sei costretta a tenderci > - dice il moro.                        
Si avete capito bene, sono la migliore amica di Perrie Edwards, Danielle Peazer e Eleanor Calder!                                      
Ho conosciuto Perrie e Danielle ad X-Factor, quando sono stata chiamata per apparire in una puntata.                            
Poi Danielle mi ha presentato Eleanor, perché diceva che era molto simpatica e sicuramente mi sarebbe piaciuta.
Quando vedo Liam abbassare lo sguardo dispiaciuto cerco di cambiare argomento                                                                       
< Allora dove avete intenzione di portarmi? > - mi guardano                                                                                                         
< Veramente sei tu che ci devi indicare un bel posto Cri, te l’abbiamo detto un secondo fa! > - esclama Louis               
< Em.. si giusto.. ero soprappensiero > - dico cercando di non far vedere la mia preoccupazione per Liam                              
< Stai ancora insieme a quella checca? > - chiede Zayn                                                                                                              
< Ruggero non è una checca.. e comunque no, ci siamo lasciati due giorni fa > - dico                                                           
< Oh mi dispiace > - dice il riccio. Lo guardo bene                                                                                                                        
< Naah non ti credo > - ci mettiamo a ridere                                                                                                                                  
< Facciamo così.. adesso vado in albergo e mi preparo come anche voi d’altronde e poi ci troviamo al Club a due passi da qui - che dovete assolutamente vedere - alle 9! > - detto questo saluto tutti e mi dirigo in hotel.

Venti minuti dopo sono già pronta.                                                                                                                                              
Indosso un vestito abbastanza leggero, senza spalline, attillato con la scollatura a cuore, che mi arriva fino a metà coscia, color arancione fluo.
Dovevo mettermi in tema Halloween, così ho pensato che potrebbe far pensare ad una zucca?                                             
E poi è il mio colore preferito! Ci ho abbinato delle zeppe nere - coordinate alla cintura sopra la vita - e del trucco leggero. Prendo la poquette nera ed esco per prendere un taxi.                                                                                       
Quando arrivo trovo già i ragazzi ad aspettarmi. Tutti eleganti a modo loro ovviamente.                                                  
Sono così attraenti che al loro passaggio a tutte le ragazzine scoppiano le ovaie!                                                                
< Ehi bellezza! > - esclama il riccio salutandomi con un bacio sulla guancia che io ricambio                                             
< Riccio! Sempre più sexy! Non è che ci stai provando? > - chiedo, lui ci pensa un attimo, mi guarda                                 
< Naah! > - ridiamo e poi saluto gli altri                                                                                                                                                
< Allora entriamo? > - chiede Louis con gli occhi che brillano                                                                                                             
< Impaziente vero Tomlinson? Lo sai che io non sbaglio mai in queste cose! > -                                                                                 
Quando entriamo dentro, c’è già la musica a tutto volume.                                                                                                                   
A questo punto ci dividiamo; Louis e Liam vanno in pista, Zayn si improvvisa DJ, Niall va verso i divanetti per parlare con delle ragazze; mentre io e Harry ci dirigiamo al bancone degli alcolici forti..

1 Novembre

Oddio che mal di testa! Mi sta per scoppiare tutto me lo sento!                                                                                                                   
È come se avessi centinaia di tamburi che mi rimbombano continuamente dentro senza mai fermarsi!                          
Anche con gli occhi chiusi mi infastidisce il sole che passa attraverso il vetro, di quella che presumo sia una finestra.
La superficie sulla quale sono distesa sembra molto morbida, diversa dalla solita che sono abituata a sentire, decido così di aprire gli occhi piano, piano.                                                                                                                                     
Alzo il busto molto lentamente, appoggiandomi sui gomiti per sorreggermi.                                                            
Ecco lo sapevo, non è la mia stanza e per di più ho solo l’intimo addosso!                                                                      
Che cavolo è successo, non ricordo niente!                                                                                                                                 
Cerco di alzarmi ma il dolore atroce alla testa torna a farsi sentire.                                                                                            
< Cazzo! > - esclamo troppo a voce alta, peggiorando il tutto.                                                                                                          
A questo punto la porta si apre e un ragazzo in boxer neri e maglietta bianca, con un vassoio in mano, pieno di cibarie entra in stanza.
< Liam?! > - esclamo, portandomi subito dopo una mano sulla testa                                                                                    
< Non dirmi che noi due.. > - lascio la frase in sospeso troppo addormentata per continuare                                                  
< Abbiamo scopato? No, no tranquilla! Usciti dal club eri abbastanza ubriaca e non sapevamo dove alloggiavi e così ti abbiamo portato qui con noi. Ah e ti sei spogliata da sola. E comunque lo sai che non sei il mio tipo > - subito dopo si rattrista e si siede sul bordo del letto.                                                                                                                 
Mi avvicino a lui e gli accarezzo la schiena come fa una mamma per tranquillizzare i suoi bambini.                                  
< Liam non abbatterti.. vedrai che si sistemerà tutto.. siete fatti per stare insieme > - gli dico sicura                                      
< Non capisci Cri, tu sei sempre stata con persone famose che capivano il tuo lavoro! Lei non ha compreso che girare il mondo è la mia vita e ha voluto terminare la nostra storia e io ci sto di merda e.. > - scoppia in un pianto isterico.                                                                                                                                                                                
Istintivamente lo braccio, lo stringo forte e lui mi bagna tutta la spalla. Dopo alcuni minuti si calma                                  
< Grazie Cri, sai sempre cosa dire > - si asciuga le lacrime con il dorso della mano. Io veramente non ho detto niente ma contento lui..
< Lavati il viso che hai tutti gli occhi rossi > - dico per poi alzarmi e cercare il mio vestito.                                                         
Liam lo trova me lo porge e poi esce dalla stanza.                                                                                                                               
Lo sto per mettere quando la porta si apre di nuovo e spunta un braccio, seguito da una voce                                             
< Ho pensato che saresti stata scomoda con il vestito e così ho pensato di darti i miei vestiti > - mi avvicino alla porta
< Grazie riccio! > - prendo i vestiti, che consistono in una maglietta bianca e dei pantaloni neri abbastanza stretti, un classico di Harry nell’ultimo periodo.                                                                                                                                                                         
Li indosso e noto che anche essendo vestiti maschili mi stanno alla grande!                                                                             
Poi esco fuori dalla stanza sistemandomi un po’ i capelli                                                                                                             
< Ti stanno alla grande! Potrei anche lasciarteli > - dice Mr Riccio                                                                                            
< Lo so non serve che me lo dici e comunque no, te li ridò più tardi > - dico per poi continuare 
< Ragazzi grazie per l’accoglienza ma adesso devo proprio andare, ci vediamo oggi pomeriggio > - mi salutano e poi esco dalla camera e così di seguito anche dall’hotel, prendo un taxi e torno al mio.



Per chi già seguiva la storia voglio scusarmi per l'assenza. adesso vi spiego anche se non ve ne fregherà un cazzo
dopo aver pubblicato i primi 5 capitoli mi sono resa conto che non mi piaceva la struttura della storia, che era fatta male e così ho deciso di riscriverla. il lavoro è molto e sono sempre stata impegnata con la scuola, per cui adesso che sono in vacanza spero di riuscire ad andare avanti. entro oggi pubblico anche il secondo capitolo
scusate ancora, spero non mi odiate per il ritardo
Bana xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieShipper