Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    25/09/2007    4 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONFUSIONI

DRIIIN, DRIIIIIN!!
 Il telefono squillava incessante a casa Son-Satan. Una mano stancamente prese la cornetta e la portò all orecchio.
-'Onto?- disse la voce stanca. Apparteneva ad una ragazza dai capelli neri.
-Ti ho svegliata?-
-Mmm...si..ma che ore sono?- chiese la ragazza a bassa voce.
-Le 3 di notte-
-EH? Ma scusa ma chi sei?-
-Tidus!-
-!?!- Arion sbattè la cornetta. No...Tidus no....

 2 anni prima

-AHHH! Lasciami in pace TID!!- gridava Arion, la chioma nera legata, cercava di divincolarsi da un ragazzo, il scui apparecchio brillava al sole.
-Ma io ti amo!!!- disse il ragazzo, dai capelli biondissimi.
-TIDUS! Mi ha tradita, non mi importa se mi ami!- disse la ragazza, andando via. Ma il biondo la fermò.
-Ti prego perdonami!!- chiese umilmente
-NO!! Lasciami!!-
-Ti riconquisterò Arion...ti farò mia! Ti assillerò così tanto finchè non mi accetterai!!-
-Tu sei pazzo! lasciami in pace!-


-Buongiorno tesoro! dormito bene?- chiese Videl, in cucina mentre serviva ad Arion la colazione
-certo, e tu come hai dormito?-
-Bene...senti oggi io Gohan e Pan andiamo in centro...se vuoi venire, altrimenti resti con Goten...semmai andate alla capsule Corporetion che ne dici?-
-Resterò con Goten! Allora, buono shopping!- disse ridendo la ragazza.
In una casa vicina...
-Allora Goten hai capito?- chiese per l' ennesima volta Chcihi
-SI!! tengo compagnia ad Arion, poi vado a ritirare la giacca in lavanderia....-
-E vai a fare la spesa!!-
-Mà! Ho capito!!- sbottò il moro.
-Non essere scontroso...va da Arion adesso...ciao ci vediamo sta sera!-
-Ciao mà..- disse. *Che bello una giornata con Arion!! Non vedo l', ora!!* si vestì e andò a trovarla.

-Ciao Goten!!-
-Hey Arion! Sei bella anche in pigiama!- disse Goten notando l' abbigliamento della ragazza.
 Questa arrossì. Aveva un pigiama lilla, con i piedini freddi e nudi sul parqè liscio.
-Ehm...anche tu stai bene...con i jeans...- disse la ragazza, rossa in viso.
-Sto meglio senza!- esclamò entrando in casa
*EH?* pensò la ragazza, confusa chiudendo la porta. Il ragazzo si era seduto comodamente sul divano.
-Ehm...hai sete?- chiese nervosamente.
-No, non preoccparti! forza vatti a cambiare che usciamo!!- disse Goten, ma Arion rimase li, come pietrificata.
-Allora? Devo cambiarti io?- chiese divertito, per poi accorgersi che quella era proprio una stupida battuta. *Oddio ma perchè penso sempre significati con il doppio senso??* pensava imbarazzata Arion.
-Ehm...arion ,scherzavo!-si affrettò ad aggiungere Goten.
-Hm...si...ora...vado..- balbettò correndo in camera
*Quanto è bella!!* pensò Goten
*Oddio ma cos' ho? Sono così rossa e imbarazzata!! Non è che mi piace Goten??Oddio no!! Non potrei!!* pensò agitata Arion, cambiandosi velocemernte. Si mise una fascia nera e pantaloncini di jeans e converse ai piedi.Si legò i capelli e uscì.
-Quanto tempo ci hai mess...!?!- Goten rimase sbalordito. Possibile che Arion fosse bellissima anche vestita normalmente?
-Goten....- Arion imbarazzata guardava Goten negli occhi.Quelo, come incantato si alzò e andò lentamente verso di lei. Sempre guardandola negli occhi sussurrò
-Sei stupenda...- poi portò il viso vicino a quello della ragazza. Ma Arion si allontanò.
-Ehm..che...che ne dici se andiamo a trovare Trunks??- cheise, dicendo la prima cosa che le veniva in mente.
Goten rimase male *mi ha respinto!* pensò, deluso
-Va bene andiamo..-  disse tristemente. Arion, senendosi in colpa allungò la mano verso il braccio del ragazzo
-Goten aspetta...-
-Andiamo da Trunks dai...muoviamoci..- disse freddo, andando fuori,

Volarono veloci verso la capsule corporetion. Arion, improvvisamente iniziò a piangere.
-Cos hai?- disse goten, toccando, assieme alla ragazza terra.
-Nulla...- disse la giovane asciugandosi gli occhi. Goten la guardò furente.
*Goten piango perchè sono una sciocca!* pensò Arion
*Sei proprio una stupida arion!* pensò Goten furente.
-Andiamo...- volarono veloci verso Satan city, dove Goten dopo aver lasciato Arion davanti la C.c volò via.

DRIIIIIIIIIN
-Heylà Arion! -disse Trunks, vestito con la solita tuta.
-C...ciao Trunks..- disse la ragazza tirando su con il naso.
-Hei! Cos hai?-
-Nulla..io....oh Trunks, abbracciami!- disse arion, stringendo forte Trunks, il quale arrossì.
-Cosa c' è?- chiese, accarezzandole la testa.
-Goten...è strano...non lo so cos ha! Si è arrabbbiato con me...- disse arion, stringendo il ragazzo.
-Oh Arion...mi dispiace...ma vedrai, sarà nervoso per fatti suoi...- la rassicurò Trunks, mentre la cullava in un dolce abbraccio.
*Ti amo Arion..* pensava il giovane.
-Oh Trunks!!- Arion continuò a stingere il ragazzo. Rimasero così alcuni minuti, fino a quando il cellulare di Arion non squillò.
-Pronto?- chiese. Ma sentendo la voce del ricevitore, chiuse immediatamente...era nuovamente Tidus...
-Chi era?- chiese preoccupatoTrunks
-Avevano sbagliato!- disse Arion preoccupata, smettendo di piagere.
-Dai, su Arion, entriamo in casa..- disse dolcemente Trunks.

Trunks. Goten trunks Goten? Chi dei due?? muhahahahaha!!!
Non ve lo dicooooooooooooooo che bello, siamo entrati nel vivovivo della storia! ^^ zizizizizizi!!

RINGRAZIO TTI VOI DI CUOREEEE! SIETE UNICI, GRANDI, STREPITOSI!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza