Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Hiikary_chan 524    10/03/2013    1 recensioni
Allora,mi butto sul genere romantico di vocaloid e in questo caso sulla mia coppia preferita *rullo di tamburi* la GumixLen e La KaitoxMiku(da qualche capitolo più in la,adoro questi pairing),questa è una storia molto,mooltoo,moooltooo vecchia(e l'avevo pensata per la troppa disperazione)e comunque nella storia ci sarà un nuovo personaggio(il mio oc)e parti divertenti.-l'ho ripubblicata perché l'ho messa nella categoria sbagliata e se faccio errori avvisatemi
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gumi, Len Kagamine | Coppie: Kaito/Miku
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OwO il 4° capitolo,inutile dire che ci sono ancora delle scene comiche,(quelle ci stanno sempre),demenziali(soprattutto quelle),l’arrivo di Gumiya,si,l’ho voluto inserire,almeno Len si trova un po nei guai,dopotutto io sono perfida no,e perché mi piace anche moltissimo –Si lo ha detto,questo e oro puro-*Gumi con una telecamera,-Ora ti faccio vedere io…!!-allora…che inizi il capitolo,mentre io ammazzo questa,a te la prima mossa,Gumi-*Mira,-Okay,e allora…mossa,mossa assimu se mi mata…-*credo si scriva così

-A te la prima mossa-disse Mira con qualche gocciolina di sudore-Okay e allora…mossa,mossa assimu se mi mata…-rispose Gumi ballando-Non intendevo in quel modo!-rispose la rossa mettendosi una mano in faccia-Ah,è vero,e ora…ridammi quel video,seno chiamo anche a Miku-rispose Gumi,e ad udire quel nome Mira si arrese-Okay,ma l’ho già pubblicato!-rispose la rossa con un sorriso stampato sul volto-Cosaaa!!-urlo Gumi sul punto di ammazzarla-Guarda che stavo solo scherzando coniglio!-rispose poi la rossa-Guardati tu invece gattara!-disse a sua volta la verde-Ehi,solo perché mi piacciono i gatti non vuol dire che lo sia!-rispose ancora la rossa con le fiamme agli occhi-Vabbe,tregua-finì la verde andandosene nella sua stanza,ma il campanello suonò.
-Chi è???-chiese Gumi,-C’è Gumi in casa,sono Gumiya,suo fratello-a quelle parole la verde si congelò ma aprì la porta,la aprì cosi piano che il fratello spinse la porta dalla parte di Gumi e grazie a Mira,non venne schiacciata-GUUUMIII,TI SVEEGLII-urlò Mira,dandole schiaffi a destra e a manca,-Non si sveglia così a mia sorella…-disse Gumiya-…ecco,si fa cosi!-e incomincia a menargli anche lui degli schiaffi-SVEGLIATI GUMIII!!!-urlo il verde scuotendola e alla fine si svegliò-Ah,ciao Gumiya…che piacere vederti!-disse non curante la verde di quello che urlavano Mira e Gumiya(chi sarà il più grande urlatore al mondo???).
-ringrazia a lei se sei ancora viva e non ti è arrivata una porta in faccia!-disse il verde indicando Mira-Ah,grazie Mira!-disse Gumi a Mira-Che cos’è questo CD sorellina-*e Gumiya gli strappa il CD dalle mani-EHHH,RIDAMMELOO,E’ MIOOO!!-nonostante Gumi urlasse,Gumiya se lo mise in borsa-Ah,quindi devi essere tu il nuovo ragazzo!E vedo che già conosci alle due sceme!-disse Meiko-Si,quella dai capelli verdi è mia sorella,quell’altra penso sia una sua amica,aspetta,fammi ricordare come si chiama…-disse Gumiya scherzoso,allora Mira con tutta la rabbia che aveva in corpo,gli prese la maglietta e gli sussurrò-Mi chiamo Mira,perché non sbaglio mai un colpo!-disse la rossa,-E non mente mica…-commentò Meiko-…però starebbero bene insieme,sarebbero troppo carini!-allora Mira se ne tornò in camera-Vaffanculo Meiko…-commento la rossa prima di sbattere la porta della sua camera,che si trovava all’ultimo piano dell’edificio,dato che era stata una delle ultime prima dei Kagamine.
-Ecco,questa e la tua stanza-disse Meiko a Gumiya,-Ma di chi è quella stanza?-chiese Gumiya a Meiko,-Quella è la stanza di Mira,se ti preoccupi che mette la musica al massimo o ti da fastidio chiama,ma non è da lei,di solito la sera sparisce sempre oppure guarda dei film e dice “sono troppo kawaii in sieme”-e con quest’ultima parola imitò la sua voce e se ne andò.
Nel frattempo da Mira…
-COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!Ma mi stai dicendo la verità Mira-chan,non ci posso credere,omiodioomiodioomiodio,un nuovo vocaloid AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,come si chiama?è carino?ti piace?è un uomo o una donna?????????-chiese una ragazza al telefono prima che Mira le chiuse il telefono in faccia,era la sua amica di Tokyo,e ora il telefono squillò di nuovo e la ragazza rispose seccata-Il nuovo vocaloid è il fratello di Gumi,è esattamente come lei solo che è più alto,ed è un ragazzo!Contenta-rispose Mira,mentre l’amica la stava bombardando di domande su Gumiya.
Mentre da Gumiya…
-Bhe…dato che non ho niente da fare,vediamo questo filmino…-disse Gumiya prendendo i pop corn…(evviva i pop corn ^^)
-Si,l’abbraccio di Rin e Gumi…bla bla bla…la depressione di Gumi e…uh,chi è quel…Kagamine!!...-a quel punto Gumiya perse le staffe e tolse il CD dalla cassetta e sopra c’è scritto “Mira Hatsune”,-Allora lo avrà preso lei questo video-disse il ragazzo dirigendosi verso la stanza di Mira…
Nella stanza di Mira…
-BASTA DOMANDEEEEEEEE,ALEXIA-CHAAAAAAANNNN,TE L’HO DETTO 40 VOLTE!-ma prima che mira potesse finire la frase entro Gumiya-AHHHHHHHHHHHHHH,E TU CHE CI FAI QUIIIIIIIII!!!!!-*urlò Mira prima di cadere a terra e il cellulare le cadde in testa-…stramaledetta  Ale…e tu che vuoi,non vedi come sono conciata-*in effetti era solo in biancheria intima e un pantaloncino e Gumiya arrossì (ovvio)-Vabbe,chi ti ha dato questo CD!?-chiese Gumiya,-Gumi sei fottuta ed io sono morta…-disse Mira prima di nascondersi sotto le coperte.
-Non mi freghi,dove lo hai preso!-chiese Gumiya che senza accorgersene prese e strinse il polso di Mira-Ahi,li faccio io quei video,e ora se non e troppo quel polso mi serve per sistemare la sala di controllo,devo vedere che fanno quei 4!-Gumiya all’inizio non capì che la stava facendo male,ma poi se ne accorse e la lasciò,-Scusami ancora per il polso,quando mi trovo in queste situazioni non riesco a controllarmi-si scuso Gumiya-Fa niente,comunque lascia stare Gumi,falle scegliere la sua strada…altrimenti t’spezz p mizz-disse Mira accennando un ghigno alla quale a Gumiya li vennero i brividi-…e poi se Len la fa soffrire,ci sono io,tengo una camera appositamente attrezzata,con fucili,mannaie,chiodi,bazuca…-disse Mira contando con le mani,ma Gumiya era assorto nei suoi pensieri,“Certo che questa psicopatica vuole molto bene a mia sorella(più che altro gemella),vabbe,l’importante e che non la odia,altrimenti morirà prima del tempo”.
-Gumiyaaaa,ci seiii???-chiese Mira passando circa 20 volte d’avanti ai suoi occhi,-Si,sto bene-rispose il ragazzo guardando altrove-Bene,ora pero te ne devi andare-disse Mira spingendolo fuori.
-Perché mai?-chiese Gumiya con un “perché stampato in faccia”-Perché devo vedere che succede tra quei due-indicando fuori dalla finestra Miku e Kaito,-E quegli altri due-indicando due ragazzi che ridevano sul terrazzo-Embè,se voglio vedere quello che fanno con te?Mia sorella mi ammazzerebbe se entro in scena,quindi troppo rischioso-e finalmente se ne andò(alleluia,alleluia alleluia alleluia alleluia alleluia).
-Bene adesso vediamo che fanno Gumi e Len…ma…..stramaledetto Gumiya,l’idea delle telecamere era mia-e già,qualche genio ha voluto posizionare una telecamera per vedere che stavano facendo Len e Gumi,allora Mira corse nella stanza di Gumiya e gli diede circa duemilacinquecentocinquantanove sberle-MI HAI RUBATO IL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO,BAKAAAAAAAA-urlava la ragazza mentre gli dava gli schiaffi.
-Quella è sotto la mia sorveglianza, e non la devi controllare tu,vabbè,tanto non riesci neanche a vedere con quella telecamera-disse Mira poi facendo una risata maligna-…si,infatti,non la riesco a collegare al computer,-Togliti baka,si fa così…poi così e ecco fatto……ma non sono pucciosi insiemeeee  >v<-disse Mira prima premendo dei tasti a cacchio per poi ridere della scena che le si presentava d’avanti.
-Ma…come hai fatto...-chiese Gumiya mezzo terrorizzato riferendosi al computer-Sapessi-E ora se non dispiace resto qui a vedere che fanno quei due-disse la rossa prendendo delle patatine da non so dove-Mi dispiace ma tu ora te ne vai-disse il verde cacciandola fuori-Aspettaaspettaaspetta,se non mi sbaglio tre secondi fa ti ho collegato la telecamera al computer-disse la rossa-Si…-continuò Gumiya-…e quindi sei in debito con me-disse Mira e a queste ultime parole il verde si fermò e fece entrare la rossa.
 
Nel frattempo sul terrazzo…
I due si erano dati un bacio appassionante che durò circa un minuto e trentadue secondi(e Gumiya non poté fare altro che arrabbiarsi e preparare le armi,ma Mira lo fermò e prese un registratore perché il verde si era dimenticato quello che aveva detto “lasciale scegliere la sua strada…altrimenti t’ spezz p mizz”)quando il baciò terminò i due si abbracciarono e andarono nelle rispettive stanze,ma Miku e Kaito non si erano visti quella sera perché sapevano che Mira li avrebbe spiati.


                                                                                FIIIIIIIIIIIIIIIN
Ti amooooo deviantarttttttt e tastiera nuovaaaaaaaaa,e ti amo anche a te Gumiyaaaaaaaaaaa,anche se un pochino ti odio,e voglio bene anche tutti quelli che seguono questa pazzia e ringrazio(anche se non ci sono) tutti quelli che si trovano su deviantart.
Se c’è qualche errore avvisatemi,era vecchia questa,pero non sapevo come farla finire,il prossimo capitolo comunque è diviso in due parti ù_ù >v<
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524