Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1_direction_styles    10/03/2013    1 recensioni
Desirè, ragazza di 18 anni che vive in un appartamento con la sua amica Mel.
C'è Harry, il cugino di Mel che cercherà di riavere Desirè "lottando" con lui, Louis. Tra mille delusioni la nostra protagonista metterà da parte la ragione e seguirà il suo cuore?
*tratto dal capitolo 11*
Harry: Io non sono un mostro!
Desirè: le persone sono troppo deboli per spezzare un cuore mentre tu me lo hai polverizzato!
***
Desirè: Ti amo Lou
***
Harry: t-ti prego! Non lasciarmi! Lo sappiamo tutti e due che ami me! Lo so che ti manco, che ti mancano i miei abbracci, i baci che ti dedicavo e i sorrisi che avevo riservato solo a te! P-per favore, ricominciamo da capo!
Disse in ginocchio sul marciapiede mentre singhiozzava tutto bagnato dalla pioggia, con i ricci che gli ricadevano sugli occhi verdi ormai rovinati dalle lacrime.
Desirè: Harry... Io*************
***
Desirè: Mi dispiace, m-ma in questo periodo la metà del tempo non faccio altro che soffrire e far soffrire gli altri... F-forse dovrei-
Mel: des- mi interruppe asciugandomi una lacrima guardandomi negli occhi -Metti da parte la ragione, e, almeno per una volta, segui il tuo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2:    No guarda, siamo somari!

 

 

Passarono dei giorni, e con Mel e i 4 ragazzi andava a gonfie vele, tranne con Harry che dopo quella sfuriata ha iniziato a odiarmi… 

Io: Harry, ridammi il cellulare!

Harry: Non se ne parla! Sto leggendo i messaggi.

Io: Styles ridammi il cellulare!

Louis: Basta voi due o finirete per rovinarmi la giornata.

Mel: Basta ora, non c'è ragione di litigare così.

Ci disse strappando dalle mani di Harry il mio cellulare dandolo a me.

Liam: Bene, visto che oggi è sabato, che ne dite di andare al cinema?

Zayn: Per me va bene.

Harry: Allora andiamo a prendere i biglietti.

Ci avviammo a prendere l'auto, dove, avevano lasciato due posti vicini liberi per me ed Harry, odio quando fanno così… 

Io: Mel, perché lo hai fatto?!

Mel: Ops, non me ne ero accorta!

E lei e Louis scoppiarono in un ghigno.

Io: Me la pagherete cara!

Harry: Non c'è niente da ridere! Mi rovinerete l'adolescenza!

Io: Piuttosto la rovinano a me!

Niall: Esagerati! Potete ignorarvi.

Zayn: Bene è deciso, voi state delirando!

Io: Spiritoso!

 

Così dovetti stare vicino al riccio, e la cosa peggiore era che dovemmo stare fermi per un' po' di tempo per via di un incidente stradale: sono perseguitata dalla sfortuna.

Guardai fuori dal finestrino, tempo da schifo; ad un certo punto, sentì uno darmi delle gomitate: era quell'idiota che mi piace tanto (sfortunatamente)… 

Io: Basta darmi le gomitate!

Harry: Non puoi dirmi quello che devo fare!

Io: Invece posso!

Harry: No!

Io: Sì!

Harry: No!

Io: Sì!

Mel: Sì-no,sì-no cosa siete? Asini?

Io: No, somari!

Dopo un' po' uscimmo dall'auto, finalmente… 

Io: Libertà, che bello!

Louis: Era così brutto?

Io: Non sai quanto!

Dopo "PeterPan4EverAndEver", mi allontanò dagli altri:

Io: Che c'è?

Louis: Ma che ti ha fatto Harry di male? Ti piace per caso?

Io: A me? Se mi piace Harry?

Louis: Sì a te!

Io: No, no, ti sbagli, ehm, a me non piace Harry, ehm… mi hai beccato in pieno.

Louis: Allora avevo ragione!

Io: Che hai da vantarti?!

Louis: No, è che vi odiate a morte, ma lui ti piace.

Disse dandomi una gomitata.

Io: E allora?

Louis: Posso aiutarti!

Io: Grazie!!!!!!!!!!!!!!

Mel: Avete finito voi due?

 

Pov's Louis

 

Mel: Avete finito voi due?

Io: Sì!

Mi avviai verso gli altri, e notai che Harry mi guardava male: che cosa avevo fatto di sbagliato? mi avviai verso di lui che mi stava facendo segno di venire da lui… 

 

Io: Che c'è?

Harry: Devo chiederti una cosa.

Io: Ma cos'è? La giornata delle riunioni di Louis Tomlinson?

Harry: Basta scherzare, che cosa ti ha detto prima?

Io: Sei geloso?

Harry: No, ma che dici?

Io: Tu non dici niente, ma le tue guance rosse sono un libro aperto!

Harry: Cosa c'entra questo con quello che ti ho chiesto?

Io: C'entra eccome perché tu sei geloso!

Harry: Io non sono geloso, poi lei non mi piace neanche!

E diventò rosso paonazzo, la frase che sta dicendo ora "Desirè non mi piace", è l'equivalente di questa: "Louis Tomlinson è più serio di Liam".

Io: Ma quanto si vede!

Harry: Ok, mi hai beccato.

Io: Va bene, però ora andiamo, altrimenti ci perderemo il film.

 

Pov's Harry

 

Ci avviammo nella sala a vedere il film, mi sedetti al posto e notai che Louis era vicino a Desirè, e stavano parlando; cercai di sentire che cosa si dicevano, ma non capì nulla perché ero troppo lontano.

Desirè rideva con lui, mi sentivo strano, non potevo essere geloso di una che nemmeno mi da retta: non è che le piace  Louis? Il film finì e io rimasi imbambolato a pensare che cosa dovetti fare.

Salimmo in macchina con gli stessi posti di prima; non riuscì a parlarle neanche darle le gomitate, mi limitai a guardare fuori dal finestrino.

 

 

Pov's Desirè

 

 

Louis è buffo e mi aiuta sempre, abbiamo parlato e scherzato, ma quando dovemmo salire in macchina, mi aspettai il peggio; i posti erano come quelli di prima, quindi stava a significare che Harry era vicino a me; stranamente, nn mi diede fastidio, dovremmo portarlo spesso al cinema! Scendemmo dall'auto, e Niall ebbe la brillante idea di mangiare tutti a casa dei 5… 

Io: Ciao ragazzi ora noi due scappiamo via se non vi dispiace.

Niall: No, mangiate qui con noi!

Intanto pensavo la solita parola no che avrei tanto voluto dire, ma Mel fu più veloce di me e rispose sì; no, sono un caso perso questi ragazzi!

Io: Ma Mel, i-io devo ehm… devo andare in bagno!

Zayn: Anche noi abbiamo un bagno!

Mel: Dai, non fare la guasta feste!

Io: No, io sto solo cercando d salvarmi la pelle!

Le dissi nell'orecchio.

Mel: Allora, se non ti piace Harry (come dici tu), perché ti fai problemi ad entrare?

Io: Io non mi faccio problemi, ora entro e ti faccio vedere che ci sto senza problemi!

 

                                                                             ***

 

Bene, mi frego da sola adesso: vorrei chiudermi nel bagno a vita! Quando uscì trovai un riccio davanti che mi mise contro il muro… 

Io: Che c'è?!

Harry: Che cosa vi stavate dicendo tu e Louis al cinema?

Io: Non sono affari tuoi!

Harry: Ora sì perché tu me lo dirai!

Io: Ma hai bevuto prima di venire a parlarmi? Fumi per caso?

Harry: Ritorniamo alla domanda che io ti ho fatto.

Io: Ma ci sei o ci fai? Ti o detto che non sono affari tuoi!

Harry: Non farmi arrabbiare!

Io: Sei già arrabbiato!

E si avvicinò di più a me, mi preoccupava quella situazione, sentivo i suoi ricci solleticarmi la fronte; stavo per tirargli un ceffone finchè non è arrivato Liam al piano di sopra… 

Liam: Sto interrompendo qualcosa?

Io: Al contrario, mi stai salvando la vita da questo tizio!

E mi allontanai, Harry mi piace, ma in quel momento gli mancava una rotella! Delle volte mi domando perché le persone che mi piacciono sono degli idioti totali!

 

 

 

Ciao fanciulle!!!!!!!!!!!!

Nel capitolo precedente non ho ricevuto nessuna

recensione, ma vedo che una mi segue, e

mi fa piacere ;)

Vado avanti a 2 recensioni ciao da

1_direction_styles <3

 

 

 

Vi immaginate Harry assorto nei suoi pensieri? Se la risposta è no,andate a vedere con il link qui presente

 

                 tumblr_mjfpwfTL9D1qaeoito1_500.png

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1_direction_styles