Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1_direction_styles    09/03/2013    2 recensioni
Desirè, ragazza di 18 anni che vive in un appartamento con la sua amica Mel.
C'è Harry, il cugino di Mel che cercherà di riavere Desirè "lottando" con lui, Louis. Tra mille delusioni la nostra protagonista metterà da parte la ragione e seguirà il suo cuore?
*tratto dal capitolo 11*
Harry: Io non sono un mostro!
Desirè: le persone sono troppo deboli per spezzare un cuore mentre tu me lo hai polverizzato!
***
Desirè: Ti amo Lou
***
Harry: t-ti prego! Non lasciarmi! Lo sappiamo tutti e due che ami me! Lo so che ti manco, che ti mancano i miei abbracci, i baci che ti dedicavo e i sorrisi che avevo riservato solo a te! P-per favore, ricominciamo da capo!
Disse in ginocchio sul marciapiede mentre singhiozzava tutto bagnato dalla pioggia, con i ricci che gli ricadevano sugli occhi verdi ormai rovinati dalle lacrime.
Desirè: Harry... Io*************
***
Desirè: Mi dispiace, m-ma in questo periodo la metà del tempo non faccio altro che soffrire e far soffrire gli altri... F-forse dovrei-
Mel: des- mi interruppe asciugandomi una lacrima guardandomi negli occhi -Metti da parte la ragione, e, almeno per una volta, segui il tuo cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap.1  Perché a me?

 

Erano le 6.30 del mattino, e quella maledetta sveglia iniziò a suonare nelle mie orecchie.

Io: Cavolo fottuta sveglia!

Mel: Sbrigati a scendere! Altrimenti arriveremo tardi a scuola!

Così mi alzai a fatica dal letto e mi vesti, ma ora che ripenso non sapete come mi chiamo, io sono Desirè e ho 18 anni, abito con la mia amica Mel in un appartamento; non ho più i genitori: mia madre è morta in un'incidente stradale, e mio padre per l'accaduto ha bevuto fino a tal punto da lasciarmi sola. 

Mel è l'unica rimasta, e se non ci fosse lei, non saprei cosa fare e arriverei sempre in ritardo a scuola (?); vabbè, veci la mia colazione e dopo uscimmo per andare al primo giorno di scuola, ero così contenta da tagliarmi le vene (scherzo). 

La prima ora dovetti passarla con il prof. di musica e le sue minacce del 4 se non vai al banco… 

Mel: Questa è sfiga!

Io: Perché?

Mel: La prima ora c'è musica.

Io: No, non voglio sopportare i suoi "vai al tuo posto, altrimenti tornerai a casa con un 4".

Proprio in quel momento, entrò il prof. nella classe e iniziò a guardarmi male:

Prof: Signorina, vuole iniziare bene quest'anno scolastico, o vuole tornare a casa con un 4?

Io: Preferisco andare al mio posto.

Che figura! Volevo seppellirmi  viva! Questa'ora volò lentamente, e finalmente suonò la campanella, così noi ci avviammo ai nostri armadietti, ma eravamo in due classi diverse, così cercai  di arrangiarmi.

Entrai in classe (in ritardo), e l'unico posto libero era vicino ad un riccio che parlava con uno; mi avviai, e notai i suoi occhi e le sue fossette, era bellissimo; passai l'ora a fissarlo, e quando finì, mi avviai al mio armadietto dove c'era Mel.

Iniziammo a parlare, ma poi notai quel ragazzo che parlava con 4 ragazzi, credo si chiamasse Harry sentendo loro parlare; Mel notò che io ero nel mondo dei sogni e mi svegliò… 

Mel: Che c'è? Ti sei innamorata?

Disse mentre mi dava una gomitata.

Io: No no, ma che dici? Io? Innamorata del Riccio?

Mel: Lo sapevo! E per di più hai detto anche di chi!

Io: Davvero?

Mel: Sì, e c'è qualcosa in più!

Io: Che cos…

Ma venni interrotta da uno che venne da Mel…

…: Ciao cugina!

Cugina!? Harry era il cugino di Mel e lei non me l'ho aveva mai detto?

 Mel: Ciao Harry, lei è Desirè.

Harry: Ah ciao, tu sei quella che stava vicino a me poco fa!

Io: Sì, sono proprio io.

Dissi un' po' imbarazzata dalla situazione; poi si avvicinarono anche gli altri: uno aveva i capelli tinti di biondo, uno aveva la cresta con un ciuffo tinto di biondo, il terzo aveva i capelli corti e il quarto sembrava un bambino dal sorriso che aveva.

Mel: Des, dobbiamo entrare in classe che è suonata!

Mi disse scuotendomi, mentre gli altri ridevano.

Io: Sì ci sono!

In quel momento non ero in me, e tutto questo perché Harry si era allontanato per rincorrere una biondina!

Mel: Des, se ne sono andati.

Io: Perché deve seguire quella biondina?!

Mi uscì di botto dalla bocca e lei si mise a ridere…

Io: Che c'è da ridere?

Mel: Desirè si è innamorata!

Io: Se vuoi ti presto un megafono così lo dici a tutta la scuola!

Mel: Scusa!

La scuola finì, e noi ci avviammo a casa; mi sedetti sul divano e andai sul computer, finchè non suonò il campanello ed andai ad aprire… 

Io: Chi è che rompe?

…: Sono io.

E davanti me trovai Harry con le sue bellissime fossette.

Io: Ciao.

Harry: Posso entrare?

Io: Sì certo.

E lo feci entrare, non poteva di certo stare davanti all'entrata poverino!

Harry: Volevo chiederti se ti andava di andava di venire fuori con me a fare un giro.

Io: Mica stavi facendo la corte alla "cafona di turno"?

Harry: Cosa stai dicendo?

Io: Senti, non sono nata ieri, quindi ora sparisci da casa mia!

Harry: Non preoccuparti, me ne vado subito!

E se ne andò sbattendo la porta, e io rimasi lì senza dire niente… 

Io: Sono proprio stupida! Stupida! Stupida! E stupida!

Continuai a sbattere la testa contro la porta, finchè Mel non mi beccò e mi fece smettere.

Mel: Smettila!  Sembri una pazza!

Io: Meglio!

Mel Ma chi era alla porta? era Harry?

E mi guardò con uno sguardo divertito.

Io: Basta! Questa non è la mia giornata! Ora me ne vado in camera mia e faccio finta che non sia successo niente! Addio bella gente!

E mi chiusi nella mia stanza a riflettere sulla giornata a schifo che avevo appena passato.

 

 

 

Ciao gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      

Spero che vi sia piaciuta questa ff      

anche se non è bella come mi aspettavo      

lasciatemi delle recenzioni      

ciao dalla sottoscritta :)      

Domanda:      

vi sto simpatica? (no)      

 

Questa è Desirè:

borse-fixdesign-autunno-inverno-2012.jpg

 

http://www.naturadonna.com/wp-content/uploads/2011/08/borse-fixdesign-autunno-inverno-2012.jpg

 

E Questa è Mel:

url.jpg

 

http://1.bp.blogspot.com/-FOTpg3bdvHo/UOoIIyYDO5I/AAAAAAAABqg/F_1r6yqdfHs/s1600/donne-russe.jpg

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1_direction_styles