Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Hiikary_chan 524    10/03/2013    1 recensioni
Allora,mi butto sul genere romantico di vocaloid e in questo caso sulla mia coppia preferita *rullo di tamburi* la GumixLen e La KaitoxMiku(da qualche capitolo più in la,adoro questi pairing),questa è una storia molto,mooltoo,moooltooo vecchia(e l'avevo pensata per la troppa disperazione)e comunque nella storia ci sarà un nuovo personaggio(il mio oc)e parti divertenti.-l'ho ripubblicata perché l'ho messa nella categoria sbagliata e se faccio errori avvisatemi
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gumi, Len Kagamine | Coppie: Kaito/Miku
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fanculo il destino”
OOkayy(evviva la tastiera nuovaa,ma fanculo al mouse >_>)non so come mi è venuta in mente questa stupidaggine,stavo in classe quando mi è ritornando in mente questo sogno e coincide in qualche scena con la canzone “kangerou days”di Miku(credo(ti adoro,ma preferisco che sia cantata da Gumi e Len >_>),vabbe i personaggi sono i 2 Kagamine,Gumi e Gumiya(ma non è faigoo) e ovviamente Mira.
Bhe…leggete se volete sapere altro



Quella sera tutti i vocaloid erano andati a letto presto,ma non sanno che il sogno che stanno facendo si avvererà l’indomani…

“Riiin,ti vuoi fermaree”urlò Mira con tutto il fiato che aveva in gola,“Lasciala stare,non cambierà mai”rispose un ragazzo più alto del gruppo(Gumiya >v<),“Riin fermati,il semaforooo pirlaa”urlò ancora Mira,“Non ti preoccuparee,è verde tanto…”.
Ma il semaforo divento subito rosso e dal nulla sbucò un camion,non ci poteva credere Mira non ci poteva credere neanche un po,ma la bionda venne investita e il camionista se ne accorse in tempo e freno,quindi la bionda era viva ma mezza moribonda“Rin ti prego rispondii”urlo la rossa scuotendola e piangendo e quando arrivò l’ambulanza si dovette dividere da essa,ma lei non voleva,ma Gumi,Len e Gumiya la staccarono con la forza.
Quando l’ambulanza se ne andò la rincorse per qualche metro e poi cadde a terra piangendo…


Nel frattempo nelle stanze di Gumi,Gumiya e Len(anche quella di Mira ovvio ù_ù)tutti si alzarono e piansero(tranne Gumiya).
-Buongiorno ragazzi…che avete sognato stasera…io non ho chiuso occhio per circa 1 settimana…-disse Mira rivolgendosi ai Kagamine e ai Megpoid-Idem…-risposero i due verdi e il Kagamine guardando a Rin-Che c’è?Io ho sognato solo un panda gigante e coccoloshoo-rispose Rin al settimo cielo.
Dopo aver fatto colazione i ragazzi uscirono costretti da Rin,ma loro anche controvoglia accettarono.
-RIIN TI VUOI FERMAREE-urlò Mira in preda al panico e anche gli altri le urlarono apperso,ma Mira le stava correndo dietro,esattamente distante da lei di 2 centimetri contati.-Non ti preoccupare Mira,il semaforo è rossoo…-ma come nel sogno il semaforo divenne rosso e sbuco un camion.
-SPOSTATIIIIIIIIIIIIIIIIII-urlò Mira spingendola lontano dalla strada chiudendo gli occhi e sussurrando “va a farti fottere destino”con un ghigno sul volto,mentre gli altri guardavano la scena con orrore,paura,sbigottimento.
Mira pensava che tutto stesse per finire,ma si ritrovò più tardi in un letto d’ospedale.
-Avrei dovuto darti ascolto…-disse la biondina tra le lacrime e i singhiozzi-Non piangere Rin,è il destino che deve andare a farsi fottere,e ora se non è troppo disturbo vorrei tornarmene a casa,la rossa si mise eretta ma dopo un po cadde,-Ha detto il dottore che per ora non potrai tornare a casa…QUINDI A CUCCIA!-urlò Gumiya,ma a quell’urlo Mira si nascose dietro Gumi e Rin.
-Io non ci ritorno in quel letto…voglio ritornare a casaaa…-disse Mira tra le lacrime e letteralmente alle gambe di Gumi e Rin,mentre Gumiya la stava tenendo per i piedi cercandola di staccare e di farla ritornale in quel “tetro” ma utile letto d’ospedale-He he,non ti preoccupare Mimi,resteremo qui con te stasera-dissero Rin e Gumi-Davverooo??????????-domando mira con gli ochhi pieni di lacrime-Sfortunatamente si…-ma Gumiya non poté terminare la frase che Mira gli calpestò il piede(arzilla per essere stata urtata da un camion).


 
Okay,se ci riesco metto anche la seconda parte,non mi veniva più miente in mente,e siccome adoro la canzone kangerou day di Vocaloid,l’ho voluta fare su questo tema
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Hiikary_chan 524