Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    10/03/2013    2 recensioni
-perchè non me lo hai detto cazzo!- iniziò ad urlare nel bagno della scuola
- hai ragione Nath, ma non dirlo a mio fratello ti prego!
- ok, perchè lo farai tu vero?
- si - mentii -tu ci sarai per me vero?-
- sempre.- mi rispose.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrai in classe, salutai tutti senza troppa esultanza e poco dopo qualcuno mi coprì gli occhi da dietro..

- chi sono?- disse questa voce

- la ragazza più bella di questa terra?- risposi sapendo perfettamente che si trattava di Meg

- ciao amore mio!- mi girai e l'abbracciai!
Quanto mi era mancata, tantissimo, è una figura femminile troppo importante per me, non so cosa farei senza di lei..

Le prime tre ore passarono abbastanza in fretta, nulla di impegnativo essendo solo il primo giorno, era l'intervallo, lasciai Meg in bagno e andai al mio armadietto per posare i libri delle ore passate quando una mano da dietro mi chiuse improvvisamente l'armadietto facendolo sbattere rumorosamente.. eccoli, e chi se non loro? Chi se non quei tre stronzi che ce l'hanno a morte con me da 4 anni ormai? Ci sono abituata è vero ma sto iniziando a non sopportare più questa situazione, forse è il caso di incominciare a reagire; a parlare sono sempre stata brava ma appena alzavano le mani non riuscivo a fare più nulla..

- chi non muore si rivede- dissi sbuffando riaprendo l'armadietto..

- da quando ci giri le spalle?- disse uno di loro

- da quando mi sono rotta i coglioni di voi- finalmente mi girai facendomi vedere abbastanza sicura

- oooh vuole fare la dura- commentò un altro, non li stavo nemmeno guardando in faccia..
- tu ci devi guardare quanto ti parliamo hai capito?- si intromise l'altro..

Mi tirò il mento su con la mano che prontamente tolsi con uno “schiaffo” allora mi prese dai polsi facendoli sbattere contro gli armadietti, non sapevo che fare ma per mia grande fortuna suonò la campanella.
Notai in lontananza Nathan che ci stava guardando perciò riuscii a liberarmi correndo in classe e sentii in lontananza dire: “ti è andata bene”
Spiegai tutto quello che era successo a Megan che mi tranquillizzò un po', non che ero agitata ma che cazzo, nemmeno il primo giorno mi lasciano tranquilla, però in questo momento la cosa che mi preoccupava di più era Nath, dovevo per forza inventarmi qualcosa in caso di spiegazioni.

- hei torniamo a casa insieme?- eccolo Nath, che mi aspettava fuori scuola..

- ho il pullman tra poco, ci vediamo a casa dai!- gli sorrisi e me ne andai senza calcolarlo più di tanto..

Aah mamma mia, non vedevo l'ora di tornare a casa per sentirmi semplicemente al sicuro.

 

***

 

Come previsto Nathan era arrivato a casa prima di me, mi tolsi il maglione mentre lo osservavo apparecchiare per noi due..
Non mi salutò nemmeno, probabilmente stava cercando di capire la situazione di prima, io dovevo solo fargli capire che quella non era nessuna situazione, era solo uno scherzo no?
Andai a cambiarmi per mettermi comoda e quando finii mentre scendevo le scale lo sentii parlare al telefono così mi fermai per ascoltare meglio

- senti Tom c'è qualcosa che no va..-
- no, non posso parlarne ora, te lo spiego quando torni a casa.-

Eh no, questa cosa non doveva farla, non si doveva mettere in mezzo ai fatti miei, tanto meno parlarne con mio fratello; le cose sono sempre riuscita a gestirle e così peggiorerebbero solamente.

Scesi gli ultimi gradini in modo più “pesante”, ero decisamente più seria e lo doveva capire.
Ci sedemmo a tavola senza dire una parola, così iniziai a guardarlo con un sopracciglio alzato, ma forse, per farlo parlare avrei dovuto dire qualcosa io..

- che hai?- dissi, senza guardarlo in faccia.

Intanto continuavo a guardare il piatto di pastasciutta ancora pieno e a giocare con gli spaghetti..

- perchè non me lo dici tu?- rispose

La mano mi si fermò di colpo, ecco una scena in più per far capire che qualcosa non andava..

- non capisco- sembravo una stupida, cercavo di fare la finta tonta al massimo

Si alzò e appoggiò i piatti sul lavello iniziando poco dopo a sparecchiare

- Vic, non prendermi in giro, ti ho vista oggi

- e allora? Stavamo solo scherzando

Sembravo abbastanza credibile, o almeno era quello che pensavo

- si certo, a me sembra invece che tu sia vittima di bullismo.

Quella parola mi fece “morire”, non potevo sentirla, oltre ad avere un significato disprezzante, sentirla dire su se stessi è ancora peggio, perchè è una cosa che non si riesce ad ammettere

- senti, fatti gli affari tuoi hai capito? Non immischiarti, so gestire la situazione e non provare a dire una parola a mio fratello.

- cos'è che non devo sapere io?

Ci girammo di colpo, ma quando era entrato? Non lo sentimmo per niente.. fatto sta che ora era li davanti a noi e io non mi ero preparata ancora una palla da dire..

- niente- riuscii solo a dire

- Vic? sono tuo fratello, devo sapere tutto-

- ho scoperto che sabato vuole andare ad una festa organizzata da Josh Surrey- disse all'improvviso Nath..

Sinceramente, non so chi sia questo Josh, magari uno della scuola, popolare, ma io non conosco i nomi dei popolari perchè non me ne fotte niente.

- quel Josh Surrey? Il co-capitano della squadra di palla nuoto? - rispose mio fratello come se lo conoscesse da una vita..

- si, proprio lui- concluse Nath


Diciamo che ero salva, alla fine Tom mi aveva solo impedito di andare a questa festa di cui io non sapevo nemmeno l'esistenza e ringraziai Nath per non aver detto nulla della vera situazione.

Come non detto, la sera stessa per telefono, Megan era riuscita a convincermi ad andare a quella festa.. dovevo solo riuscire a uscire di casa senza farmi vedere.
A dir la verità non so perchè accettai, però mi ero ripromessa di cambiare, di reagire con quei ragazzi, e forse una serata così poteva essere un buon inizio, per cambiare un po' caratterialmente e per essere più sicura di me stessa..
A diciotto anni tutto è lecito, quindi dovevo solo divertirmi.



e' passato un sacco di tempo dal prologo scusatemi!
All'inizio non ero convinta di continuarla però oggi mi è venuto lo schizzo e la sto continuando.
spero vi piccia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate, quindi se potete lasciatemi una recensione!
ringrazio subito chi l'ha messa tra le seguite e preferite c:
A presto. E.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom