Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    19/12/2012    2 recensioni
-perchè non me lo hai detto cazzo!- iniziò ad urlare nel bagno della scuola
- hai ragione Nath, ma non dirlo a mio fratello ti prego!
- ok, perchè lo farai tu vero?
- si - mentii -tu ci sarai per me vero?-
- sempre.- mi rispose.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo

Primo giorno di scuola, evviva.. non vedete come sono felice? Sprizzo gioia da tutti i pori, insomma.
Ero sul pullman, sul solito pullman, col solito autista per il quarto anno consecutivo, decisamente non ce la facevo più, misi le cuffie alle orecchie e mi abbandonai ai miei inutili pensieri..

il mio nome è Victoria, si, bel significato peccato che io non ne ho vista manco mezza di vittoria in me, anzi. Ho diciotto anni, gli occhi tra l'azzurro cielo e il verde prato come mi dicono tutti e i capelli lunghi di un castano chiaro.
Sinceramente? Non me ne è mai importato più di tanto della scuola, infatti avevo perso anche un anno, incidente di strada mi continuavo a ripetere.. ma che incidente, quell'anno non avevo proprio aperto libro..
Abito con mio fratello Tom da nemmeno due mesi, i nostri genitori sono partiti per lavoro e figuriamoci se mi lasciavano a casa da sola con un fratello nella stessa città; abita con il suo solito gruppo di amici Jay, Max, Nathan e Siva, con i quali va insieme all'università, tranne Nathan che dopo aver perso l'ultimo anno decise di ripeterlo nella mia stessa scuola. Per Max, provo un sentimento diverso rispetto agli altri, è come se fossero cinque fratelli si, ma non so, con lui è diverso, forse c'è qualcosa di più ma non voglio ammetterlo, almeno per ora, che sono uscita da una storia di un anno e mezzo circa..
Non ho molti amici, ci sono quelli per convenienza che mi cercano perchè ho il fratello figo o per passargli i compiti, e dovevo farlo per forza, perchè? Bè, se non lo faccio mi picchiano, ecco perchè. È brutto da dire, è una cosa che non si aspetta nessuno, che non penseresti mai possa accadere a te, ma è così, la sfigata debole della situazione sono io, e si sono debole, non so reagire. Mio fratello e i miei 4 amici scemi non lo sanno, solo una persona lo sa.
Una vera amica ce l'ho, si chiama Megan ed è fantastica. C'è sempre per me soprattutto da quando mi hanno presa di mira e io per lei. È una di quelle ragazze che non si stanca mai di ridere, che cerca di sdrammatizzare in qualsiasi situazione e che non giudica mai, e io ho proprio bisogno di una come lei..

Oh, siamo arrivato, dopo 10 minuti di pullman entrai in quell'inferno di scuola, altro che quattro mura che ti proteggono, altro che seconda famiglia.. mi chiedo solo come avrei fatto quest'anno con Nathan li dentro, a tenere tutto nascosto.
Ora devo entrare in classe, ma spero che leggerete la mia storia, sperando in qualcosa che mi cambierà l'adolescenza.


-spazio autrice-
Salve a tutti carissime lettrici!
mi presento in breve, sono elisabetta e questa è la prima ff che scrivo sui The Wanted!
Spero vi piaccia e che mi seguirete, perciò continuerò solamente se avrà almeno un minimo di succeso!
Quindi se vi interessa recensite!
Spero a prestissimo
un bacio E.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom