Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: feeliketommo    10/03/2013    17 recensioni
lo vedi quel tatuaggio?? C’è scritto “free” cioè libera.
Eravamo in mezzo al salotto, in piedi faccia a faccia.
E poi cosa cambia? Insieme o non? Non cambia nulla, prendiamocela con calma… pivello non roviniamo tutto.
Genere: Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Kristen, ho 18 anni e sono italiana. Vivo a Londra da quando ho cinque anni , ci siamo trasferiti perché a mio padre avevano offerto un lavoro importante per cui siamo venuti qui.
Ho un carattere un po’ particolare, non sono una di quelle ragazze carine, dolci, sono piuttosto schietta nel dire le cose, le dico in faccia, e magari a volte posso sembrare cattiva ma non lo faccio apposta, anche se a volte sono stronza, e bhe , in quel caso lo faccio apposta… amo ridere e divertirmi, la mia risata si riconosce fra le altre… ma mi piace il mio carattere e ne vado fiera. Nel corso della storia capirete che la mia vita non è stata sempre bella come potrete pensare, anzi fu una merda, e in certo senso lo è ancora.
Ho gli occhi azzurri, i capelli riccioli marrone chiaro, mentre la mia migliore amica è liscia bionda con gli occhi verdi.
La mia migliore amica si chiama Caroline, lei invece è inglese, ci conosciamo da quando mi sono trasferita, le nostre famiglie sono molto amiche, ci hanno aiutati fin dall’ inizio.
Lei, a differenza mia è dolce, timida e mite ma quando deve difendermi lei diventa una belva, è il mio angelo custode, la amo, abbiamo frequentato tutte le scuole insieme, e ora che abbiamo finito, viviamo insieme da circa un anno in una casa nel centro di Londra e lavoriamo da circa 6 mesi da Nando’s.


Era una domenica sera, appena tornate dallo shopping in centro

*BIMBUMBAM* 

 Kri: cazzo hai vinto! va bene vado a buttare la spazzatura..
Car: ahhaha ti tocca!!
Scesi le scale velocemente, faceva freddo era ottobre inoltrato , ero in pigiama con le pantofolone a forma di panda. Arrivai sotto e aprì la porta scocciata , sia perché avevo perso ma soprattutto avevo il culo gelato… uscì e mi scontrai con un ragazzo, lo guardai e gli dissi:
-cazzo sta attento non mi vedi? Direi che con un felpone fucsia e i pantaloni con gli orsetti blu e le pantofole panda sono abbastanza visibile non credi??
Lui rise forte e io lo guardai con uno sguardo tipo : -ARE YOU FUCKING KIDDING ME?!- poi gli dissi:
Però io ti ho gia visto da qualche parte...
Lui rise forte con quella risata che mi stava sul cazzo e mi disse:
Dai lo vuoi l’ autografo? Non fare la stupidina …
Kri: guarda non seguo i reality demenziali, non so riconoscerti se sei uno di quei cretini che non fanno nulla nella vita..
Mi guardò con una faccia sbalordita perché evidentemente nessuno aveva avuto le palle per parlargli in quel modo e poi mi disse:
questa è l'ultima occasione lo vuoi o no l'autografo?
Kri : ok fallo ma veloce….io non ho tempo da perdere e sto congelando ti saluto CIAO! *scossi la manina e feci un ciao un po' da snob * 

Lui restò un po' male, si vedeva, non mi ero comportata bene senza neanche un motivo ,ma la verità era che avevo avuto l'umore un po' giù, sono molto lunatica, e che io quel ragazzo lo conoscevo già era il biondino dei “One Direction” quel gruppo inglese che quando veniva da Nando's faceva un casino da quando metteva i piedi dentro a quando se ne andava. Entrai in casa e senti un tepore, avevo tutte le guance rosse.
Car: quanto ci hai messo? Credevo fossi caduta nel cassonetto- disse sdraiata sul divano.
Andai vicino a lei e presi il biglietto e dissi:

Kri: no non sono caduta nel cassonetto, ho incontrato il biondino che ordina sempre la pizza da Nando's 
Car: ah si quello che ride sempre come un invasato...

Cenammo guardammo” x-factor”, domani sarebbe stato l'ennesimo lunedì chissà se avrei incontrato il biondino un'altra volta .Andammo a dormire ,almeno lei dormii io non chiusi occhio.

 
OOOOOOKKKKK! QUESTA E' LA PRIMA PARTE DELLA NOSTRA STORIA,SPERO DAVVERO CHE VI PIACCIA.GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LO LEGGGONO C: DITECI COSA NE PENSATE È LA NOSTRA PRIMA FF E NON SIAMO "ESPERTE" CIAOCIAO GRAZIE,ANNA E MICHELA.
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: feeliketommo