Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Valeriagp    10/03/2013    6 recensioni
Attenzione! Spoiler sulla 5a Stagione.
Merlin ha cercato Arthur ogni momento delle sue innumerevoli vite. Ormai rassegnato a non vederlo mai più, un viaggio in Metro gli cambierà la vita.
Primo capitolo ispirato ad una fic breve letta su Tumblr mesi fa, di cui purtroppo non ho mai più trovato l'autore.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Galvano, Merlino, Parsifal, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Thousand Years and Back'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice: 
Dunque... so che siete tutti in attesa del prossimo capitolo, e che questo sarà un magro contentino per tutti, ma purtroppo questa settimana ho avuto varie beghe (fra cui 4 giorni di influenza fulminante) che non mi hanno permesso di scrivere granché. Sono indietrissimo... ma ci arriverò, a concluderlo.
Nel frattempo, rivedendo questo video del servizio fotografico che fecero Eoin, Tom e Rupert, mi sono troppo immaginata questo mini-scenario. Lo inserisco come appendice perché temporalmente è molto avanti rispetto al punto in cui è la storia di A Thousand Years, quindi non c'entra nulla :) immaginatevelo un po' come una cosa a parte! E' solo che l'ispirazione mi ha colpito e mi piaceva condividerlo con voi!
P.S.: se vi va di farci un salto, ho creato con una mia cara amica una piccola fanpage su Facebook per A Thousand Years... ci condivido foto, video e canzoni a cui mi ispiro/mi sono ispirata. Insomma, tanto Merthur e tanto Perwaine!! hahah Ecco il link: http://www.facebook.com/pages/A-Thousand-Years-Un-racconto-di-Valeriagp/413796298707467


-----

Di quando... Gwaine convinse Percival e Leon ad andare a lavoro con lui, e i due vennero notati dal fotografo che chiese loro di posare... seminudi.
 
 
 


"Gwaine... non sono sicuro che sia una buona idea."
"Certo che lo è! Le mie idee sono sempre ottime..."
"Si ma io sono nervosissimo... non ho mai fatto una cosa del genere. In fondo sono abbastanza timido..."

"Timido? Tu? Non sembravi così timido ieri notte, mentre mi urlavi 'Ancora, ancora'..."
"Shhhh piantala!! Dobbiamo proprio far sapere a tutti cosa facciamo in camera da letto?"
"E perché no? Siamo entrambi adulti, liberi e molto consenzienti, quindi che male c'è?"
 
Percival lo guardò perplesso, ma alla fine si disse d'accordo con Gwaine... in fondo erano insieme da tempo, e le persone importanti della loro vita sapevano di loro. Allora, sebbene perplesso, Percival decise di farlo.
 
"D'accordo... ma stammi vicino... però cerca di non distrarmi troppo."
"Ecco, ora devi togliere tutto il divertimento a questo photoshoot.. Il punto per me era proprio averti seminudo davanti a una macchina fotografica, e cercare con tutto me stesso di sedurti con il mio fantastico corpo... Vabè, cercherò di fare il bravo..."
Gwaine rise di cuore, mentre Percival si iniziò a sbottonare la giacca per prepararsi a posare.
 
 
 

Leon era felice per i suoi amici, ma era un pochino stufo di fare sempre la terza ruota del carro. Anche questa volta, i due flirtavano come se non ci fosse un domani, mentre erano in posa per le foto. "Devo davvero iniziare a farli uscire da soli..." pensò Leon.
 
 
 

Le foto erano favolose. John, il fotografo del Gay Magazine che aveva notato gli amici di Gwaine, era soddisfattissimo del risultato. Gwaine era sempre stato uno dei suoi modelli preferiti, ma doveva ammettere che Percival e Leon erano una miniera d'oro. Fisici diversissimi, tutti e tre, ma fascino da vendere. E l'intesa fra Gwaine e Percival faceva trasudare sex appeal da ogni immagine scattata... si vedeva che fra i due c'era grande passione.
John sapeva di avere per le mani il servizio fotografico dell'anno.
 
 
 
 

6 mesi dopo...

 
"Il servizio fotografico dello scorso numero di Gay Magazine che li ritrae, ha fatto salire le vendite della rivista del 40%. Siamo oggi ad intervistare Gwaine, Percival e Leon, visto che abbiamo ricevuto centinaia di lettere dai fan chiedendoci di conoscerli meglio."
"Grazie mille per averci scelti, e per aver guardato le nostre foto!" disse Gwaine con quel sorriso sicuro di sé che sfoggiava sempre in situazioni pubbliche.
"Siamo qui per rispondere alle vostre domande! Chiedeteci quello che volete!" aggiunse Percival.
"Ci stanno arrivando delle domande per voi da Twitter... la prima è di @perwaine023: 'Vi siete imbarazzati a posare senza vestiti? La domanda è specialmente per Leon e Percival che non lo avevano mai fatto prima! Grazie, vi adoro ragazzi!' "
"Scusa: Perwaine?!? Da dove esce questo nome?" disse Percival.
Leon rispose: "Beh, è il nomignolo con cui i vostri fan vi chiamano... non lo sapevate?"
"Sinceramente no. Per, abbiamo un nomignolo! Non lo trovi adorabile?" Disse Gwaine, guardando il suo compagno.
Percival scoppiò a ridere e rispose: "Beh, ora i nostri amici ci metteranno meno tempo a chiamarci tutti e due, usando l'abbreviazione. Grazie per averci pensato, fans! Tornando alla domanda principale... Si, devo dire che ero abbastanza imbarazzato, quando mi è stato detto che mi sarei dovuto spogliare per fare le foto. Ma poi qualcuno mi ha ricordato che non sono poi così timido... e mi sono buttato. Una volta davanti alla macchina fotografica, è stato piuttosto facile entrare nel personaggio."
 
.....qualche tempo dopo.....
 
"Ultima domanda. Questa è per Percival e Gwaine, da @luisfiore: gira una certa voce su di voi..."
"Che siamo bellissimi, supersexy e irresistibili?" disse Gwaine col suo solito senso dello humour. Tutti risero.
"Gira voce che siate convolati a giuste nozze. E' vero?"
Percival e Gwaine si guardarono per un secondo, poi si girarono di nuovo verso l'intervistatore, e Percival, con un velato imbarazzo, disse: "Sì, è vero. Siamo tornati giusto ieri dal nostro viaggio di nozze."
"Beh, ragazzi, congratulazioni! Che dire... siamo felici per voi! E, per curiosità... chi si è inginocchiato ed ha chiesto la mano dell'altro?"





Post scriptum: Ovviamente le immagini non sono mie, ma dei rispettivi proprietari. E i poveri Eoin, Tom e Rupert non se ne avranno se ho finto che fossero i miei personaggi :D
A presto con il 9° capitolo!
:*
Valeria
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Valeriagp