Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    26/09/2007    2 recensioni
Zack, ragazzo di Bellavista, ha da poco compiuto 10 anni e quindi può diventare allenatore di Pokemon.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zack, Franny e William avevano finalmente raggiunto il MonteLuna. La grotta era buia, Zack a stento riusciva a vedere degli Zubat che volavano e dei Rattata che correvano lungo la via.


Zack: Non si vede niente...


William: Perché non chiami il tuo Growlithe? Può farci vedere qualcosa con qualche attacco di fuoco!


Zack: Può farci vedere l'altro mondo...


William: Cosa?


Franny: Ragazzi! Sapete la storia dei Clefairy?


William: Certo... chi è lo stupido che non la conosce?


Zack: Ehm... si...


Franny: Comunque si dice che i Clefairy si riuniscano per fare una specie di danza...evolutiva.


Zack: in che sens...cioè...lo so, ma spiegamela meglio.


Franny: in parole povere i Clefairy si riuniscono per evolversi grazie ad una speciale pietra... la pietra lunare!


Zack: Wow!


William: Per me sono solo sciocchezze...


Franny: Si dice che anche Ash abbia proprio assistito a queste evoluzioni...


William: 0_o si... certo...


Zack: Wow... quello è un Raticate!


Un pokemon topo, evoluzione di Rattata stava in un angolo della caverna.


Zack: Vai! Growlithe...


Il Growlithe di Zack uscì dalla sfera... ma appena Zack urlò “Forza” la caverna sembrò crollare.


Franny: Cosa succede?


William: Sembra che stia franando.


Il Raticate era scappato...


Zack: Growlithe! Rientra!


Ma Growlithe non era riuscito a rientrare che il pavimento della grotta crollò e Zack, William, Franny e Growlithe caddero giù.



Zack aprii gli occhi. Non sapeva dove si trovava. Pensava fosse da solo ma poi intravide Growlithe. Zack lo raggiunse.


Zack: Growlithe? Stai bene?


Growlithe annui!


Zack: Franny? William? Dove sono?


Franny e William sembravano spariti.


Zack: E' adesso?


Growlithe cominciò ad abbaiare fortissimamente e si mise a correre.


ZacK: Cosa ti prende?


Zack lo seguì. Raggiunto aprii la bocca


Zack: N-non ci posso credere...


Zack non poteva davvero credere a quello che stava vedendo





naturalmente saluto vivitheblackwizard , riguardo a Bellsprout... non si sa... non credo che Zack voglia catturare un pokemon cosi... non è nei suoi gusti e sinceramente neanche nei miei ;D

thesecondvivi, No, non ho mai letto la rivista Pokemon Mania... comunque sono contento che ti sia piaciuto il cappy e comunque non ti preoccupare, sia William che Franny cattureranno altri pokemon e, naturalmente, anche Zack.

Maxvel, ancora non si sa cosa voglia veramente l'organizzazione Alpha, si sa solo che vuole a tutti i costi la pietra nera, riguardo ad Ash non ti preoccupare... verrà presto “nominato”...


spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, ciao!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nafy13