Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ILL    26/09/2007    7 recensioni
salve a tutti!questa è la mia prima Draco/Hermione...ho messo ooc perchè hermione è un po' più fragile e impulsiva di come la conosciamo noi..per il resto i personaggi sono come li conosciamo..storia ricca di sentimenti e molto dolce..no vi anticipo troppo,per saperne di più basta leggere..:-)recensiteeeee!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

‘GIORNO A TUTTI!!QUESTA è UNA FF CHE MI è VENUTA COSI‘..ERA NATA COME DRABBLE,MA POI LE IDEE SONO VENUTE SCRIVENDO E QUINDI è DIVENTATA LUNGA..SARA‘,QUINDI UNA PICCOLA FF LUNGA 4-5 CAPITOLI,NON DI Più.. SARANNO CHAPPY ABBASTANZA CORTI COME QUESTO..CREDO,COMUNQUE SIA USCITA BENE..SPERO LA PENSIATE COSì PURE VOI..RECENSITEEEE E BUONA LETTURA.ILL

 

 

Avete presente quando tutto va male?quando vi sentite fuori posto, dappertutto anche dove di solito vi sentite a casa??quei giorni in cui si vede tutto nero anche se,in realtà non è successo nulla di grave..giorni in cui vorresti solo qualcuno che ti facesse capire che sei la sua ragione di vita..

Ecco, la nostra Herm quella ragazza così coraggiosa e orgogliosa che noi tutti conosciamo si sentiva un vero schifo..non l’avrebbe mai ammesso con nessuno,pure per ammetterlo con se stessa ci aveva dovuto lavorare:stava male x amore..Già,la più dolce sofferenza che sa farti toccare il cielo con un dito e un secondo dopo precipitare all’inferno..e più si cerca di ragionare e razionalizzare più ci si deprime…ma forse il punto è proprio questo,a volte si deve buttare all’aria le pianificazioni,i continui controlli su se stessi e semplicemente vivere,così..vivere e basta,non in modo giusto sbagliato..solo vivere..

Questo periodo di depressione era cominciato circa 15 giorni prima dopo una discussione con Malfoy..o forse meglio dire Draco visto che ormai erano insieme da due mesi..

Due mesi di segreti con tutti anche per i suoi migliori amici,due mesi di umore alternato,bastava uno sguardo per farle toccare il cielo e una sola parola per farla scoppiare a piangere..

Se avesse raccontato il motivo del litigio tutti l’avrebbero presi per una bambina..e si,forse era stata infantile,ma che male c’era ad avere il bisogno venale di avere una persona ai propri piedi,il bisogno di sentirsi davvero importanti??per una volta aveva volto cedere all’istinto e ne avrebbe pagato le conseguenze senza problemi…forse qualche lacrima,ma lei era sempre e comunque Hermione Granger,ce l’avrebbe fatta..

Si asciugò le lacrime si mise un po di matita per gli occhi e con il suo solito sguardo fiero si diresse verso la Sala Grande leggermente più su di morale..

Se avesse sbirciato l’agenda,si sarebbe accorta che c’erano ben due motiv i per tornare triste..

SPAZIO DELL’AUTRICE:

Carina?siate clementi,anche perché non è una delle mie coppie preferite…come sempre,accetto pure le critiche..

Bacini e al prossimo capitolo(a breve,impegni permettendo)J

Vostra ILL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ILL