Anime & Manga > Hikaru no Go
Segui la storia  |       
Autore: Edward91    26/09/2007    1 recensioni
si rincontrano dopo molto...cosa succederà?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
versi di un sentimento 0_4

Ciao....lo so che i miei capitoli sono troppo corti,non lo faccio apposta!sorry...I - NON sono virgolette! è solo per distanziare il discorso dal resto della frasa ma NON sono virgolette!capito?!uff...Tama (Madness) mi fai dannare!Ricambio il tuo saluto...X Tama:Ciao!^^ Kiss to all

 

Il giorno dopo a scuola prima dell'inizio delle lezioni il biondo andò a salutare Akira.

Ciao...

Ciao...-rispose l'altro con un gran sorriso.

Così Hikaru diminuì la distanza che li separava e a fior di labbra gli disse:Che bel sorriso che hai...

Imarazzatissimo Akira si allontanò con un flebile grazie."Come può fare così in classe?!Ci sono tutti i nostri compagni...

Dopo la scuola il biondo corse dietro al moro,che non l'aveva aspettato all'uscita,come gli altri giorni faceva.

Perchè non mi hai aspettato?!-chise incuriosito.

Perchè non ne avevo voglia.-sbuffò l'altro.

Così Hikaru lo trattenne per un braccio facendolo girare.

Che cosa ti ho fatto?

Non mi hai fatto niente-rispose liberandosi il braccio-...è solo...che siamo troppo diversi-finì abbassando il capo.

Non importa...

Si che importa!Io non sono così aperto...

Ma tu mi piaci così.-rispose sinceramente.(che tenero^^ Nda)

Non capisci!-urlò e scappò via il futuro mejin.

Verso le quattro Hikaru andò a casa del compagno per accertarsi che stesse bene dopo quanto era successo a scuola.

Bussò alla porta e gli aprì una giovane ragazza castana con una maglietta e una gonna troppo corta,secondo il biondo.

All'improvviso sentì una fitta di gelosia salirgli alla gola,cosa ci faceva una ragazza,così carina a casa di Akira?

Chise gentilmente,imponendosi la calma,dove fosse l'altro.In quel momento Toya raggiunse la porta chiedendo chi fosse l'intruso.

Shindo rimase a bocca aperta e con gli occhi sbarrati.

Il moro aveva addosso solo un'asciugamano bianco attorno alla vita,i capelli bagnati che gocciolavano sulle spalle e il petto bianco come il latte scoperto.

Akira arrossì subito,sussurrando di entrare.Hikaru non era mai andato a casa sua e la trovò molto accogliente.

Salirono le scale ed entrarono in camera del moro.

Chi è quella?!-chiese subito Shindo indicando la porta chiusa.

È mia cugina!E poi cosa t'interessa-domandò l'altro arrabbiato,perchè si era presentato senza avvisare e ora cercava anche di dare ordini...

 

Ah...scusa.Mi dici cosa ti è preso oggi?

 

A quel tono di voce il futuro mejin si calmò-ho capito che non possiamo continuare quello che ho iniziato-rispose abbassando la testa.

 

p.s.:Saluto anche tutti i lettori e autori che si dilettano a scrivere e leggere ff!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hikaru no Go / Vai alla pagina dell'autore: Edward91