Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Summers84    26/09/2007    1 recensioni
Anche le serpi..riescono ad avere un cuore!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Pansy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fumo
buio
Morte
Feriti
Fuoco
Luce
Oscurità
Malefici
Una ragazza si svegliò sudando freddo..senti una fitta allo stomaco "cosa ho sognato?" si alzò, con fare deciso scese in cucina per bere un po di latte..sospirò fissando fuori dalla finestra..l'oscurità era la fonte del destino ùdi quella famiglia.
Oscurità quindi Morte e di conseguenza rinuncia al vero amore.."vorrei essere una semplice ragazza normale,lontano da tutta questa guerra..vorrei volare in cielo..insieme al vero amore" fissò la lettera
di Draco.."Ci sentiamo a settembre"..conciso e duro come sempre come poteva amare una persona cosi?.."voglio uno
dolce che mi ami..per come sono"..abbozzò una smorfia.."povera illusa Pansy sei una serpe cosa vuoi dalla vita?un matrimonio feste e vestiti?oppure l'amore"..senti le lacrime scendere.."perchè?"
Una luce brillò in cielo, lei si sentì svenire..svenne..
Senti una voce..lontanissima qualcosa..di dolce..un profumo delicato..di mangiare..sbattè le palpebre..si svegliò..vide due occhi verdi fissarla con un sorriso genuino:Potter??
Harry fissò quella ragazza,incuriosito urlò:Sirius..abbiamo un'ospite..
Pansy fissò..Harry.."ma non era morto il padrino?"..vide due occhi marroni fissarla con un sorriso..arrossi:ehm..salve..
Harry inarcò un sopracciglio:ehm..ciao ti abbiamo trovata..fuori sotto Privet Drive e ti abbiamo portata qui..chi sei?
Pansy sbottò:sono Pansy Parkison..capisco che sei cieco..ma fino a questo punto..
Harry corrugò la fronte:Pansy Parkison..mai sentito..mi dispiace..
Pansy sbuffò:sono..una serpeverde..amica di Draco Malfoy..sveglia..
Harry borbottò:chi è Draco Malfoy?ehm qua siamo a Londra..io vado ad Oxford..lui è il mio padrino i miei genitori sono di nuovo in viaggio di nozze..non ti ho mai vista a scuola..e non so chi siano i serpeverde..
Pansy sentì un brivido..gelato.."dove diavolo sono finita?"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Summers84