Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sososo3    10/03/2013    1 recensioni
Una ragazza qualsiasi e il ragazzo che le piace. Ally, una ragazza normale con una vita normale che come molte altre della sua ha una cotta per Zayn, un ragazzo bello, popolare e un cantante emergente. Riusciranno a trovarsi? Oppure Ally finirà tra le braccia di qualcun altro?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn arriva davanti a casa mia alle 8 meno un minuto. Un orologio svizzero. "Mi dispiace farti viaggiare scomoda, ma purtoppo per la patente dovrò aspettare ancora un po'..." mi dice sorridendo e indicando il motorino su cui mi aspettava seduto. "Figurati, sono sopravvissuta a cose molto peggiori!" gli rispondo ricambiando il sorriso e ripensando involontariamente alla scena a cui avevo assistito quel pomeriggio. Mi porge il casco che indosso con una certa indecisione (non ero mai andata in motorino prima) e salgo dietro di lui. "Tieniti forte, non vorrei dover tornare indietro a cercarti!" scherza lui mentre mi aggrappo alla sua vita. Parte, io mi stringo a lui ancora più forte e non posso che pensare a quel contatto decisamente piacevole. Appoggio la testa sulla sua schiena e mi godo il breve tragitto di dieci minuti.
Arriviamo sul retro di un edificio, ma è buio e non vedo molto. Zayn sistema la moto, poi mi prende per mano per guidarmi verso l'entrata principale. "Però chiudi gli occhi, deve essere una sorpresa!" mi dice. "Ta-dah! Eccoci qui, ti piace?" Apro gli occhi e rimango piacevolmente sorpresa, perchè è un ristorante bellissimo e dall'aspetto anche molto lussuoso. Le pareti sono color panna, di contrasto alle pareti ci sono dei quadri di mille colori e di lato c'è un acquario pieno di pesci tropicali. La sala è spaziosa ed è illuminata da un solo grande lampadario e i tavoli sono coperti da tovaglie bianche, sopra ognuno dei quali ci sono un mazzetto di rose rosse e delle candele accese. Mi guardo un po' intorno e noto perplessa che ai tavoli ci sono solo coppiette che si guardano con occhi a forma di cuoricino.
"Vieni, andiamo a sederci!" Ci fanno accomodare in un tavolo in un angolo appartato della stanza. Meglio così, non mi sarebbe piaciuto stare in mezzo a quel chiacchericcio. Zayn è stato carinissimo per tutta la durata della cena, mi ha fatto un sacco di complimenti e abbiamo parlato del più e del meno. Poi, al momento del dessert, tira fuori l'argomento che speravo di evitare. "Allora tra te e Harry...la cose tra voi due come stanno?" E adesso che gli dico? Gli devo raccontare di quello che ho visto oggi oppure faccio finta di niente? "Tra noi non c'è più niente" Zayn che stava assaporando il suo budino al cioccolato si ferma col cucchiaio a mezz'aria e mi fissa. "In che senso? Cosa è successo?" "Niente di che...solo credo che tra noi non ci fosse l'interesse di avere una relazione...probabilmente non eravamo giusti l'uno per l'altra..." "Ah, mi dispiace..."
Finiamo di mangiare, Malik insiste per pagare anche il mio conto (quanto è dolce) e poi siamo pronti per dirigerci verso casa. "Però è ancora presto, hai voglia di fare una passeggiata?" mi chiede sorridendo. "Certo, andiamo!" Iniziamo a camminare lungo il marciapiede che costeggia il parco, è una serata bellissima e il cielo è talmente limpido che si vedono un sacco di stelle e la luna. "Senti, non voglio sembrarti insistente ma...Hai pensato a quello che ti avevo detto? Si insomma, ora tra te e Harry è finita giusto?" Mi sento talmente frastornata, tutte queste cose stanno succedendo troppo in fretta. Stamattina ero al settimo cielo per me e Harry, oggi pomeriggio l'ho visto baciare un'altra e stasera Zayn vuole evidentemente che gli dia una risposta. D'altronde Malik mi è sempre piaciuto, all'inizio era solo per lui che avevo interesse, e poi si è dimostrato così dolce e carino...Certo, anche l'altro traditore dagli occhi verdi sembrava così ma poi... "Ally, ci sei? Mi stavi ascoltando?" "Cosa?! Oh si, scusa ma ero sovrappensiero...Senti Zayn, io sto davvero bene con te e quindi penso che noi due dovremmo almeno fare un tentativo." "Non volevo sentirti dire altro" Mi mette una mano dietro la schiena, con l'altra mi sposta i capelli dietro l'orecchio e poi mi carezza il viso. Avvicina il suo corpo al mio finchè non siamo completamente a contatto, avvicina anche il viso finchè le nostre labbra non si sfiorano e io ho un brivido alla schiena. Prima appoggia solo le labbra, poi me le morde leggermente e alla fine sento le nostre lingue che si incontrano. Finalmente, vorrei dire. Restiamo lì per qualche minuto, poi, con una faccia un po' imbarazzata mi chiede: "Vuoi venire da me?" "Andiamo"
Arriviamo velocemente a destinazione, entriamo in punta di piedi per non svegliare gli altri e andiamo verso la sua camera. Zayn chiude la porta alle nostre spalle e lascia accesa solo la luce fioca di una lampada. Ricomincia a baciarmi, stavolta molto più focosamente, e mi fa sdraiare sul letto. Inizia a darmi dei piccoli baci sulla guancia, poi scende sul collo e mi accorgo che il respiro mi si sta facendo più pesante. Mi toglie lentamente la maglietta e sentire le sue mani calde sui fianchi mi dà una piacevole agitazione. Si toglie la camicia mentre io mi sfilo i jeans, mentre mi accarezza la schiena gli bacio il petto e poi gli tolgo i pantaloni lasciandolo in boxer. Lui cerca di sfilarmi il reggiseno e ci riesce anche se con un po' di difficoltà, poi ci togliamo anche il resto della biancheria. Zayn mi sfiora con le mani lungo tutto il corpo, facendomi tremare, mi cinge la vita, pronto per iniziare il rapporto e allora provo un' po di panico e lo blocco: "Che c'è piccola?" "Zayn, io ho paura...è la prima volta che..." "Tranquilla, non ti faccio male...ma se non vuoi basta che lo dici" "No no, va bene...ma ti prego, fai attenzione" Lui fa un leggero sorriso, poi mi dà un lungo bacio e piano piano mi entra dentro. All'inizio sento in po' di dolore che però si mischia sempre più al piacere. Non appena vede che sto iniziando a rilassarmi aumenta il ritmo, lo sento ansimare e io inizio a gemere per l'appagamento, fino a che non veniamo insieme. Malik si sdraia accanto a me, leggermente sudato e esausto, poi mi abbraccia e io poso la testa sulla sua spalla e ci addormentiamo così.
 
 
 
Eccoci all' ottavo capitolo, ringrazio tutte quelle che leggono e seguono la mia storia. Vorrei sapere cosa ne pensate, se finora vi piace o se avete dei suggerimenti da darmi. Quindi aspetto con ansia le vostre recensioni, please c: Al prossimo capitolo shiao ;) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sososo3