Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: We are aliens    10/03/2013    2 recensioni
Dopo che la malvagia viverna è stata sconfitta,Sofia,Lidja,Fabio,Karl,Ewan,Chloe e i loro draghi,tornati nei loro Occhi della Mente, devono affrontare un' altra grande avventura...
Dopo che Nidhogrr stato sconfitto si è automaticamente aperto uno scrigno (all'interno del Vesuvio) in cui erano raccolte diverse creature magiche,dalle più buone alle più cattive.
Questa è la sfida che attende i Draconiani : cercare queste creature e riportarle nello scrigno,prima che queste possano sconvolgere l'equilibrio della terra.In questa missione verranno svelati segreti,paure,debolezze, ma anche momenti di felicità.Quel che è certo è che non sarà per niente facile...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN MALEDETTO SCRIGNO D'ARGENTO
 
 
-Torniamo a casa,lì analizzeremo la cosa- disse Karl.
Così tornarono al lago di Albano pensierosi,felici e titubanti da quel che era successo.
Pranzarono tutti insieme,con la TV accesa sul Tg1,che avvisava di una piccola scossa ti terremoto a Napoli. Nessuno ci badò molto,tranne Karl,che sembrava pensoso. Oramai,dopo una settimana,era ossessionato da Napoli,da Eltanin,dal perché non si mostrava. Se ne stava chiuso in camera sua,tutti i giorni. I ragazzi non sapevano più che fare per distrarlo,specialmente Chloe,le mancava il ragazzo paffuto che era prima,ora invece si era trasformato in uno scienziato pazzo,o qualcosa del genere.
-E se andassimo in un museo di scienza antica,così per farlo distrarre- propose Chloe.
-Così secondo me peggioriamo le cose,ha bisogno di distrarsi seriamente,magari ci puoi pensare tu Chloe  :3- disse Fabio.
-Eddai,stavo parlandosil serio,non si stacca da questa stupida scossa di terremoto- ribbattè Chloe.
-Sinceramente io non so neanche perché fa così : è una cosa preoccupante,ma non così preoccupante…(?)- intervene Sofia
-Magari è solo una cosa passeggera e ci stiamo preoccupando troppo. Sapete com’è fatto,no ??- disse Lidja
- Bho…però io sono d’accordo con Lidja : dovremmo lasciarlo solo- disse Ewan.
Così si ritirarono ognuno nelle proprie stanze.
 
Il mattino seguente Karl convocò tutti in cucina.
-Perché quel muso lungo,sei finalmente uscito dalla tua “tana”- disse ironicamente Fabio.
-Ragazzi,devo dirvi una cosa,una cosa importante. Ero molto preoccupato dalla scossa di terremoto a Napoli,e avevo ragione ad esserlo. E’ successa una cosa…- provò a dire Karl
-Arriva al punto- lo interruppe Lidja
-…ecco la scossa è stata prodotta da movimenti sismici attorno al Vesuvio;e,facendo ricerche,ho scoperto che prima che morisse,Nidhoggr aveva sotterrato all’interno del Vesuvio uno scrigno d’argento.- continuò Karl
- E che problema può darci uno scrigno ?!- disse Ewan
-NON INTERROMPETEMI. Allora,quando Draconia era sulla Terra,ai tempi dei draghi,Nidhoggr aveva avuto il piacere di stringere “amicizia” con delle creature a noi sconosciute. Anche queste creature erano divise tra Bene e Male. Ovviamente,con la guerra,quelle del Male si schierarono con le viverne,quelle del Bene con i draghi. Il punto è che Nidhoggr ha rinchiuso in questo scrigno queste creature del Male,e alcune creature del Bene che aveva catturato in guerra. 
Quando Nidhoggr è morto,questo scrigno si è aperto,e ora,con la scossa a Napoli,si sono liberate tutte queste creature,invisibili agli umani- riprese Karl.
-Ma sono creaturine,le catturiamo e tutto è finito,vero ??- chiese speranzosa Chloe.
-No. Queste “creaturine” hanno la capacità di poter portare Nidhoggr sulla Terra, e se non le fermiamo…-
Karl non ebbe il coraggio di finire quella frase. Tutto quello che avevano affrontato,tutto quello che avevano subito,tutto quello che avevano fatto sarebbe andato perduto per mezzo di quello scrigno,un maledetto scrigno d’argento.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACKSTAGE  PERSONAGGI :
Fabio :- Mannaggia a quel cavolo di scrigno
Lidja :- Per una volta concordo…salta fuori che Nidhoggr,bello fresco e tosto,viene di nuovo sulla Terra dopo tutto quello che abbiamo fatto ?! Eh,cumm è bell
Karl :- Concordo,ma perché mi hai fatto ossessionato da una scossa ??
Lidja :- Karl,la volta scorsa hai detto codeste parole “Basta raga,davvero. La storia è questa,quel che succede…succede”. Per questo ora fregati.
*Karl faccia da cucciolo*
Chloe :- Me lo maltrattate sempre *dice ridendo*  :D
Sofia :- Meno male che è un Draconiano… D:
Chloe :- Un Draconiano cuccioloso C:
Ewan :- Ok,basta io vado a fare lo shampoo. Addio
Lidja :- Ok andiamo. Big Ben ha detto stop.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: We are aliens