Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1Dforever_99    10/03/2013    0 recensioni
tra noi c'era una forte intesa, non c'erano segreti: sapevamo tutto l'una dell'altro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Mi chiamo Francesca Night. Sono nata e cresciuta a Holmes Chapel, un paesino dello Cheshire. Mia madre è un’attrice teatrale e mio padre è un musicista perciò la musica e il teatro hanno sempre fatto parte della mia vita, fin da quando ero piccola. Infatti studio pianoforte, chitarra e canto al conservatorio.  Frequento un accademia di moda e design. Al liceo frequentavo un corso di teatro.
A scuola sono sempre stata brava. Ero un anno avanti quindi ero la più piccola della classe.
La mia migliore amica si chiama Phoebe Foxy.  È una ragazza dolcissima, alta e magra, con gli occhi color nocciola scuro e profondi.  Ha dei capelli meravigliosi : lunghi e lisci come la seta con i riflessi rossi.
Siamo migliori amiche fin da piccole perché le nostre madri sono migliori amiche.
Il mio migliore amico si chiama Harry Styles. Anche sua madre era amica delle nostre: loro son un gruppo, noi un altro. Da quando Harry è diventato famoso lo vedo poco ma ci sentiamo spesso su Skype e appena possiamo ci sentiamo. Gli altri ragazzi della band sono simpaticissimi abbiamo legato molto e anche con loro mi sentiamo spesso.
Mi ricordo che quando eravamo  piccoli Harry regalò un orsetto uguale al suo a me e a Phoebe. Lo portavamo sempre con noi: all’asilo, alle scuole materne e all’ elementari. Quando Harry si trasferì in campagna andavo a  trovarlo ogni estate. Quando compimmo dodici anni Harry tornò a Holmes Chapel e fummo di nuovo  tutti e tre insieme. Cosi decidemmo di trasformare il nostro orsacchiotto in una collana a forma d’orsetto con sopra inciso Best friend forever .
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dforever_99