Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: CocaColaLover    27/09/2007    0 recensioni
I sogni son desideri...e a volte si possono avverare!Basta solo un pizzico di fortuna,una buona dose di...vaniglia!E la magica atmosfera di una certa Camera 483...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zimmer1 "Julia!!!"...Silenzio...
"Julia,sveglia!"...ancora nessun segno di vita...
"Julia Listz ,ti vuoi svegliare si o no?" Sembrava di sentir gracchiare un condor africano impazzito,ed invece era solo la madre che cercava invano,come ogni mattina del resto,di far ridestare la figlia dal suo sonno decisamente pesante.
"Mamma,devi capire che la mattina sono in uno stato psicologico stabile quanto un purosangue in groppa ad una formica perdipiù zoppa."Sentenziò la ragazza ancora assonnata...
"E con questo che vorresti dire?"Biascicò la mamma di Julia confusa.
"Che il mio sistema nervoso è precario,quindi potrei prenderti e lanciarti a mò di boomerang fuori da questa stanza,per poi farti ritornare più intontita di prima..."
"Julia...ma...ma" La donna rimase interdetta dalle parole scabrose della figlia,e la guardava come se sotto il suo naso ci fosse un alieno e non una semplice ragazza con i capelli arruffati,a causa dei bruschi movimenti notturni (Anche se sarebbe esatto dire : Una battaglia all'ultimo sangue tra lei,il cuscino ed il lenzuolo,che non ne voleva sapere di stare al suo posto).
"Mamma,il mio ragionamento fila a perfezione fatto alle 8.30 di una soleggiata domenica di Maggio.Sappi che non scenderò dal mio letto solo per darti la soddisfazione di creare inquinameto acustico con il tuo aggeggio aspiratutto!"
Detto questo la signora Listz dovette ammettere di essere stata sconfitta,con poche frasi,dalla figlia che ultimamente era diventata quasi più bacchettona di lei,così uscì dalla camera quasi dispiaciuta,non tanto per Julia,quanto per la camera,in confronto una stalla sarebbe stata più decente!
Julia era ormai sveglia,la luce del sole filtrava attraverso la finestra,e l'aria primaverile le scorreva dentro come se fosse acqua fresca.
"Che sogno..."Disse sedendosi sul letto e scuotendo la testa "Proprio un bel sogno...la realtà è che nessun elfo incantato verrà mai a salvarmi da questa monotonia,ormai parte integrante della mia vita...".
Si alzò dal letto e cominciò a vagare per la stanza cercando un diversivo.Così accese il computer.
"Tanto figuriamoci se alle 9 del mattino c'è qualche idiota come me che si connette..."Pensò,mentre continuava imperterrita a schiacciare tasti.
Non sapeva che fare,tutto ciò che si trovava all'interno di quel mondo contenuto in quella sorta di scatola cibernetica,le sembrava così noioso ed inutile...
"Cavoli,quasi dimenticavo!Marta mi ha mandato quella canzone...di quel gruppo...oh,ma come si chiamano?...qualcosa che riguardasse un albergo...".
Effettivamente Julia non aveva le idee molto chiare;Marta,una delle sue tre inseparabili amiche,le aveva mandato tempo prima un paio di canzoni appartenenti ad un gruppo emergente dal nome decisamente strambo,Tokio Hotel.
Aprendo la cartella dei file,Julia notò questo nome così strano che,nonostante tutto,le sembrava azzeccatissimo,per quel tipo di musica.
"Oddio...Tokio perchè è lì che devono andare piuttosto che stare quì a propinarci queste canzonette,e Hotel perchè è lì dentro che si devono rinchiudere". Onestamente non si poteva dire che Julia amasse particolarmente quel genere di musica,ma dovette ben presto ammettere che la voce della cantante (o DEL cantante?)  non era per niente male.
Decise così,di dare un'altra opportunità al gruppo,sentendo qualche altra traccia,che Marta le aveva prontamente raccomandato di ascoltare!
"Bhè...non sono poi così disastrosi dai!Chiunque suoni la chitarra elettrica poi,è davvero un genio...!".
Ora la curiosità di vedere quei quattro ragazzi, appena approdati nel mondo del mercato musicale,l'aveva assalita morbosamente.
"OK...vediamo un pò i nostri quattro piccoli geni del rock" Esclamò divertita mentre cercava delle immagini del gruppo.
"Ok...il bassista è...bhè non mi piace di certo!Il batterista sembra appena uscito da una pubblicità dei pannolini pampers,la cantante mi sta parecchio antipatica,sembra una primadonna da come si atteggia nelle foto,e poi cos'è?Un mutante?Sembra un incrocio tra un essere umano e un porcospino!..." Stava per chiudere l'immagine,quando notò un quarto membro della band..."E tu?"Sorrise compiaciuta.
Ecco,quando le si disegnava quell'espressione in volto,poteva affermare di essere davvero soddisfatta;quello era,infatti,una scoperta,uno dei pochi ragazzi che lei definiva esteriormente soddisfacenti.Uno di quei ragazzi che solo con uno sguardo ti fanno andare gli ormoni in tilt,e se gli occhi di Julia avessero potuto assumere una forma in quel momento,sarebbe stata di certo quella di un cuore sprizzante di lucentezza.
Quel concentrato di rastaboy hippopparo le ispirava e non poco!
"Caspita...TU SI che sei un FIGO con i controfiocchi!"Mormorò estasiata,mentre le immagini di quel ragazzo scorrevano sullo schermo.
Afferrò il telefono con un impeto tale da far cadere tutto ciò che si trovasse nel raggio di 30 metri,e schiacciò avidamente i tasti dell'apparecchio,componendo il numero di Marta.
"Mi ucciderà appena saprà che ore sono...ma...pazienza!"
Uno squillo...due...tre....
"Pronto?" Berciò una flebile voce,dall'altro capo del telefono.
"Marti!Marti cara!Mica t'incazzerai come una biscia perchè sono SOLO le nove del mattino,giusto?" Civettò Julia,sbattendo le sue lunghe ciglia come due ventagli ,cercando di sembrare la personcina innocente che disturbava l'amica a quell'insolito orario per una giusta causa.
"No Juli..."Asserì dolcemente Marta,che aveva già capito il gioco dell'amica..."Non sono incazzata come una biscia...sono incazzata come un toro a cui hanno staccato le corna a forza di mazzate...Dico ma hai visto che ora è?In ogni caso...Che vuoi?"Tuonò infine.
"Ah bhè...sai che mi sono piaciuti quei...quei Tokio come si chiamano?"Comiciò Julia torturandosi con le dita un ciuffo di capelli...
"Tokio Hotel!E allora?...mi chiami per questo?Comunque,lo so che sono bravi,non per niente è il mio gruppo preferito!"Disse Marta,che in realtà non si aspettava quell'affermazione da parte dell'amica...anche se la discussione era risultata ,in parte,inutile,era sempre un piacere per lei parlare dei suoi amati Tokio Hotel,e soprattutto di Bill,il cantante (che Julia aveva erroneamente scambiato per una ragazza,perdipiù antipatica),per il quale nutriva una sconfinata stima ed un infinito amore (naturalmente platonico!)...
"E' vero!Anche se devo ammettere che c'è voluto un pò per farmeli apprezzare davvero,però alla fine ho ceduto,soprattutto al fascino del chitarrista...davvero un portento della natura!"Asserì Julia.
"Si,Tom è un mito a suonare...!"Annuì Marta.
"Già...ma ho potuto ben constatare che è mitico anche dal punto di vista fisico" Aggiunse maliziosamente la ragazza.
"Pensi sempre ad una cosa tu!"
"Ma che dici!...comunque,mi piacciono,a parte la cantante che ha un nonsochè di antipatico...si sente quasi onnipotente,ma chi si crede di essere!Con quella voce sembra quasi un ragazzo!"Esclamò Julia con convinzione.
Quello per Marta era il culmine.Il punto in cui l'interlocutore (o l'interlocutrice) doveva essere letteralmente colpito e affondato,per questa volta chiuse un occhio,o meglio,li chiuse entrambi,ma solo perchè si trattava della sua migliore amica.
Calò il silenzio per 30 secondi,riprese fiato e cominciò con una Santa pazienza ricevuta da chissà quale entità superiore,ad esporle le sue indiscutibili tesi.
"A)La cantante è un LUI
B)Si chiama Bill
e C) mi spiace deluderti ma è il fratello gemello del tuo caro amore Tom,che tra l'altro,ma ovviamente è solo un parere personale,è solo un grandissimo bastardo..."
"Il cantante è maschio? Tom...il suo gemello? Ma mi prendi in giro?E poi perchè bastardo?"
"Bhè...come definiresti uno che si porta cani,porci e maiali nel suo bel talamo?Uno stinco di santo?"
"Ma magari non è realmente così!Magari ama intrattenere le sue fans in un'altra maniera piuttosto che portarsele a letto..."
"Ah si?E come?Facendogli ammirare la sua collezione di pitoni africani?"
Scoppiarono in una fragorosa risata,quando ad un certo punto Marta ebbe un'idea folgorante... "Senti!"Squillò trionfante "Perchè non prenotiamo i biglietti per il prossimo concerto che terranno quì in Italia?"
"Sarebbe bellissimo!Ma ti immagini in prima fila con Tom sbattuto di fronte gli occhi?"Esclamò Julia con aria trasognante...
"Ehi Juli!Adesso mi sa che stai sbroccando un pò!"
Così tornarono nuovamente a ridere noncuranti che il destino stava divertendosi ad escogitare per loro qualcosa di molto speciale....

_____________________________

Salve a tutti!Eccomi tornata con un nuovo,vero,capitolo,quello da cui avrà inizio tutta la storia!
Purtroppo la storiella precedente era solo un (fantastico) sogno...
Comunque, a dire il vero questa parte non mi entusiasma molto,ma dovevo pur cominciare la storia in qualche modo!Così ho optato per la classica vicenda delle due ragazze (che come al solito hanno la  fortuna SFACCIATA di poter intrattenere rapporti con i gemelli Kaulitz!) ma vi assicuro che il mio cervello sta già cominciando a partorire idee molto originali!
Spero che,nonostante, tutto questo capitolo vi sia piaciuto!
Ringrazio tantissimo Stella polare e Nana punk per aver recensito il primo capitolo!Grazie mille per il supporto!

Alla prossima!

-Freiheit483-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: CocaColaLover