Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: CocaColaLover    25/09/2007    3 recensioni
I sogni son desideri...e a volte si possono avverare!Basta solo un pizzico di fortuna,una buona dose di...vaniglia!E la magica atmosfera di una certa Camera 483...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zimmer483 "Der Träume"



“L’incantesimo ha funzionato,adesso potrò vivere per sempre felice con il mio elfo dai meravigliosi occhi…”
La principessa sorrise.   Era bellissima,i boccoli dei capelli scuri le ricadevano sulle spalle, e il suo vestito,nero come la notte,fasciava il suo corpo ancora a terra a causa dell’impatto;Inerme pensava a colui che avrebbe amato per il resto dei suoi giorni. Era stata condannata,Tempo prima,da un malefico mago che la desiderava fortemente,ma lei non lo avrebbe amato di certo e un giorno,preso da un impeto di rabbia e stizza la tramutò in una fragile rosa e la abbandonò nei pressi di un lago incantato.

I giorni erano cupi,e lei cominciava a sfiorire,stanca di non poter vivere la sua vera vita e di stare lì,sola,senza qualcuno che si prendesse cura di lei.

Una sera un elfo dalla chioma nera come le tenebre,si fermò nei pressi del lago col suo destriero anch’egli color pece.

Si sedette sulla riva e si guardò intorno.

Posò il suo sguardo su quel fiore,chiedendosi se fosse possibile che crescessero rose nei dintorni di un luogo così oscuro e paludoso.

Si avvicinò e cominciò a sfiorare la superficie di quei petali scarlatti .Quel giovine era così bello…i suoi lineamenti delicati attrassero la rosa tal punto che se ne innamorò.

Al suo tocco,come per incanto,rifiorì,e il ragazzo si rese conto che non poteva essere lì per caso.

Così da quel giorno,tutte le sere un bellissimo elfo posava il suo sguardo su una piccola rosa,che man mano riprendeva vigore e bellezza. Le parlava,come fosse la sua confidente,le rivelava i suoi più profondi segreti,i suoi più nascosti desideri e le sue più recondite paure. Non sapeva bene perché lo faceva,sentiva però che di lì a poco sarebbe successo qualcosa di speciale,che avrebbe cambiato la sua vita.

Una notte una tempesta si scagliò sul paese e il lago venne stravolto.

L’elfo sentì una strana sensazione e corse verso il lago,ormai inondato,noncurante della pioggia che gli segnava il volto.

Arrivato sul luogo non trovò la rosa,ma sono un ammasso di legni accatastati uno sopra l’altro,probabilmente rami sottratti agli alberi dalla pioggia e dal vento.

Rovistò tra la sterpaglia ma era ormai rassegnato…nessuna traccia del fiore.

Stava per girare le spalle quando si accorse di una fanciulla distesa più in là,su un letto di rovi.

Accorse premurosamente per soccorrerla,la prese tra le sue braccia e la guardò per un istante. Era davvero bella.

Ad un tratto la ragazza aprì gli occhi…il ragazzo non capì,eppure quegli occhi erano così magnetici,e quella figura un po’ troppo familiare.

La principessa gli sorrise amabilmente,e bastò quel semplice sguardo per far intuire all’elfo che quella era la rosa che l’aveva timidamente sostenuto in quel breve periodo.

“Sei tu la mia rosa”

“Si,sono io” fu tutto quello che riuscì a dire la principessa prima di perdersi tra le labbra del suo elfo incantato…


___________________


Salve a tutti!Questa è la mia prima Fanfic e spero che come inizio non sia un disastro...
Ad essere sincera,non si capisce molto in questa sorta di prefazione molto "pittoresca",ma nel prossimo capitolo comincerò ad inquadrare i personaggi,sperando di essere abbastanza ispirata da poter mettere su qualcosa di decente! (Tempo permettendo naturalmente!)

Spero che comunque l'introduzione vi sia piaciuta,perchè se così fosse RECENSITE!Mi farebbe molto piacere ricevere pareri,anche contrastanti,a patto che siano costruttivi!
Kuss

-Freiheit483-


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: CocaColaLover