Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: itsrowag    10/03/2013    4 recensioni
Ogni giorno si malediceva per averla lasciata andare. Ogni giorno pensava a quanto sarebbe stato bello stare con lei per davvero. Pensava che in fondo sarebbe stata sempre sua, che loro due si sarebbero posseduti per sempre. Si sbagliava? Forse si. Ora non era più solo sua, ora non andava più sotto casa sua con qualsiasi clima, con qualsiasi pretesto o anche senza, solo perché aveva voglia di stare con lei, ora non le poteva più tenere compagnia quando stava male. Gli mancavano i suoi baci, le sue coccole, gli mancavano quelle ore che erano un loro segreto, e ancora di più forse gli mancavano le loro interminabili chiacchierate, le passeggiate, le risate, gli mancava tutto di lei, gli mancava la luce nei suoi occhi quando sorrideva solo per lui, il suo sorriso... lui era innamorato del suo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                         


Eleven nights into June.


Avrebbe potuto lasciarsi amare da chi l’amava, ma no, non era nel suo stile, non che ne avesse uno. Preferiva attaccarsi ad amori passati, passati per gli altri ma non per lui. L’amava ancora, lui amava infinitamente quella ragazza e in quasi quattro anni non era stato capace di riprendersela. Lui era sicuro che lei potesse amarlo ancora, ma troppo orgogliosa per farlo. Negli ultimi anni aveva smesso di tentare, ma il suo amore per lei non aveva limiti, rimaneva sempre infinito. Ogni giorno si malediceva per averla lasciata andare. Ogni giorno pensava a quanto sarebbe stato bello stare con lei per davvero. Pensava che in fondo sarebbe stata sempre sua, che loro due si sarebbero posseduti per sempre. Si sbagliava? Forse si. Ora non era più solo sua, ora non andava più sotto casa sua con qualsiasi clima, con qualsiasi pretesto o anche senza, solo perché aveva voglia di stare con lei, ora non le poteva più tenere compagnia quando stava male. Gli mancavano i suoi baci, le sue coccole, gli mancavano quelle ore che erano un loro segreto, e ancora di più forse gli mancavano le loro interminabili chiacchierate, le passeggiate, le risate, gli mancava tutto di lei, gli mancava la luce nei suoi occhi quando sorrideva solo per lui, il suo sorriso... lui era innamorato del suo sorriso.
Ora però tutto questo non c’era più. Lui l’amava ancora. Lui l’amava e l’aveva capito troppo tardi. Si era sempre chiesto se per lei contasse ancora qualcosa, chissà se anche a lei a volte capitava di pensare a lui. Chissà se lo amava ancora un po’…

Nick passeggiava per le strade principali di New York, arrivò davanti casa sua e il suo sguardo fu catturato dalla cassetta della posta. Era tanto che non riceveva posta, di solito gli arrivavano e-mail o fax. Estrasse la busta che sporgeva dalla cassetta di metallo.

Miley e Liam sono lieti di comunicare il grande giorno del loro matrimonio.
Vi aspettano l’11 giugno 2013 presso Trinity Church di New York.
Non potete mancare, aspettiamo la vostra conferma.


Si sentì crollare il mondo addosso e una fitta fortissima al cuore lo fece risvegliare dai suoi pensieri. Miley si stava per sposare, davvero stava cancellando così tutto quello che avevano passato insieme? Soprattutto si sarebbe sposata quel giorno? L’11 giugno era il loro anniversario di fidanzamento, ma evidentemente questo lei non se lo ricordava. Perché? Perché con lui? E perché quel giorno?
**
«spiegami cos’è?» sbottò Nick scuotendo la busta dell’invito davanti ai suoi occhi.
Era corso da Miley immediatamente, era corso a casa sua dopo tanto tempo che non si parlavano.
«io…mi dispiace…» Nick non vedeva più la solita luce nei suoi occhi, erano spenti, privi di felicità.
«perché Miley? Lo ami così tanto? Lo ami a tal punto da sposarlo? Non ci credo…» era lacerato nel profondo del cuore e lei non l’aveva mai visto in quello stato.
«io lo amo Nick»
«non ci credo…» lui era sul punto di piangere almeno quanto lei.
«credici invece, io mi sono rifatta una vita. Ho smesso di pensare a te, mi faceva troppo male, ok?»
«non è possibile. Anche a me fa malissimo, ma non posso dimenticarti»
«devi farlo…è finita…da un pezzo però»
«Miley io ti amo. Non ho più amato nessun’ altro dopo di te. Non te ne puoi andare. Non così, non adesso, non da me. Te la sei dimenticata quella volta? Quella volta in cui mi hai preso per mano di fronte a tutti e mi hai detto “io sono qui, andiamo a combattere’’. Noi non ci possiamo lasciare»
lei lo guardava incredula.
Dentro di se provava un amore immenso per quel ragazzo, ma non poteva tornare indietro.
«Nick, ci siamo lasciati da tempo. Devi capirlo!» pugnalata al cuore.
«dimmi che non mi ami allora. Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami più» le prese i polsi e cominciò a scrutarla attentamente.
Erano a pochi centimetri di distanza ormai e lei non riusciva a mantenere il contatto visivo.
«i-io…» cominciò lei cercando di distogliere lo sguardo da lui.
«Miley…? Guardami negli occhi» ripeté lui.
«io non ce la faccio, ok?» - sbottò lei e Nick lasciò la presa guardandola incredulo - «tu sei ancora importante per me ed io non ce la faccio a dirti che non ti amo più»
«allora perché sei ancora con lui? Perché vuoi sposarlo?»
«ormai è tanto che stiamo insieme e sarebbe stupido lasciarlo ora. Ammettiamolo Nick, tra noi non potrebbe più funzionare. Non tutte le persone sono fatte per restare insieme. Alcune sono destinate soltanto ad incontrarsi, innamorarsi, amarsi, lasciarsi e non rivedersi mai più, è così…»
rispose con un sorriso forzato mentre lui la guardava ancora incredulo a quelle parole.
«ma noi siamo fatti per stare insieme e basta. Io ho bisogno di te per essere felice e tu hai bisogno di me. Quanto tempo è che non sorridi più come una volta? Io quel sorriso me lo ricordo e non lo vedo più da tanto. Mi manca quella luce che vedevo nei tuo occhi circa 5 anni fa, voglio che tu sia felice, ancora e con me»
«mi dispiace Nick…vattene, devi andartene»
«me ne vado, ma permettimi di chiederti un’ultima cosa»
- la vide annuire - «perché quel giorno? Quello è il nostro giorno!»
«Liam non sa cosa significa per me quel giorno e non posso dirgli che non va bene, si insospettirebbe troppo» 
«okay grazie…»
fece una pausa per mandare giù il groppo in gola - «ora sto davvero meglio» continuò sarcastico.
«basta, devi andartene» rispose brusca.
«ho sperato che alla fine saremmo riusciti a creare qualcosa tra di noi, che nonostante tutte le paure, gli sbagli, le assenze, qualcosa sarebbe nato. Ma mi sbagliavo. Ciao Miley, spero che tu possa essere finalmente felice»
si girò e se ne andò.

Lei continuava a guardarlo e appena vide la porta chiudersi cominciò a piangere come non faceva da tempo. Non piangeva così da quando si erano lasciati la prima volta, era stato un colpo al cuore e ora risentiva tutte quelle emozioni.
Amava quel ragazzo, lo amava ancora, avrebbe voluto stringerlo a se e sentire il suo calore come una volta. È vero erano piccoli, avevano solo quattordici anni quando si sono lasciati, ma lei ne era innamorata e non era una semplice cotta quella.
Ora tra loro non c’era più niente, se non una distanza immateriale che lentamente divora il tempo e lo spazio. Erano così vicini, così simili, ma non erano più nulla. Sono cambiati entrambi, non sono più le stesse persone che si erano innamorate. Ora sono due cuori distrutti.







PIAAANGOOOOO.
Se non si era capito io amo questa coppia e continuo a sostenerli!
Allora, grazie di essere passati anche nella mia os :))
Spero vi sia piaciuta e vi lascio il link della mia ff  
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1522848
e dell'altra mia one shot http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1610961&i=1
Grazie mille e alla prossima byeeeee.

BaciBacini -xRowag



P.S. Se volete fare amicizia o volete farmi delle domande sulla ff, questo è il mio profilo di twittah ---> https://twitter.com/xRowag
         e questo è quello di ask------> http://ask.fm/AuryJONAS
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsrowag