Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    10/03/2013    1 recensioni
Raccolta senza preteste che si propone un solo obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#3 ColdCoffee: Altro che mito. Altro che allenatore leggendario. Altro che Campione buono e giusto.
#4 Masakudo: Cercò alla cieca la mano di Pino, in quel momento accanto a lei, e la strinse con forza.
#5 Ascendancy: Non aveva fatto eccezioni, Giovanni: chiunque si fosse messo sulla sua strada, contrastandolo, sarebbe incappato in un triste destino.
#6 Dragon: Romantico. Fin troppo romantico, dannatamente romantico, eccessivamente romantico.
#7 Cougar: Forse quella battaglia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. Ad Agatha questa eventualità non interessava minimamente, ma a Green sì.
#8 EarthDragon: Se n’era andato e l’aveva abbandonata al suo destino, esattamente come aveva fatto Lance anni prima, lasciandola sola nel suo immenso dolore.
#9 LiveCaster: Da brava attrice qual era, stava mascherando alla perfezione le sue emozioni dietro ad una corazza di freddezza e impassibilità.
[Tutti i contesti; Probabile OOC; Coppie di tutti i generi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Dragonshipping yaoi. Ecco la coppia con la quale voglio deliziarvi quest’oggi, miei cari lettori! Ammetto che questo genderbender è piuttosto insolito, però lo amo particolarmente. Per me Sandro è sia seme sia uke, dipende dalle situazioni. In questo caso, ad esempio, è palesemente uke (qualcuno mi picchierà, me lo sento). Per quanto riguarda Lance, invece… beh, giudicate voi! In qualsiasi contesto, per me quell’uomo è sempre stato un grandissimo mistero.

La canzone alla quale si rifà questa storia è She’s the one di Robbie Williams ed è la stessa che canta Lance durante la storia. Quando è uscita questa canzone per la Dragon yaoi, volevo letteralmente lanciare il mio cellulare fuori dalla finestra. Una canzone dedicata a una donna per una coppia yaoi. Il mio telefono mi trolla, è appurato.

Per il resto, non ho molto altro da aggiungere, se non…

Buona lettura!

 

 

Dragon

She’s the One

 

 

Romantico. Fin troppo romantico, dannatamente romantico, eccessivamente romantico.

Sandro incrociò le braccia al petto, stizzito, mentre ascoltava la melodia di Lance suonata al pianoforte. Quell’idiota diceva di aver imparato quello strumento solo per lui, per potergli dedicare una serenata d’amore. Ma da quando c’era amore, nella loro relazione? Consumavano solo per divertimento e spesso lo facevano anche quando il Capopalestra in questione non era affatto consenziente. Eppure, nonostante tutto ciò, il Campione gli stava dicendo di amarlo.

Lance stava cantando con una vocetta fastidiosa a suo parere, a volte perfino in falsetto, proprio come si addiceva ad un frocio come lui. Un frocio che, per quanto detestasse ammetterlo, amava con tutto il cuore.

Il Domadraghi sbuffò, chiudendo gli occhi e concentrandosi sulle parole del compagno. Inarcò un sopracciglio, non appena si accorse che la canzone si stava riferendo a lui dandole della donna.

- She’s the one! – cantava l’altro a squarciagola, stonando perfino.

- Mi stai prendendo per il culo, brutto coglione?! – sbraitò il Capopalestra, prima di ribaltare lo sgabellino sul quale era seduto Lance con un calcio e farlo cadere rovinosamente a terra.

Odioso. Non sarebbe mai cambiato, con o senza amore. Ma, forse, era proprio per questa sua stupidità che lo amava.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires