Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gittypanda    27/09/2007    2 recensioni
purio delirio di onnipotenza... in pratica i personaggi di hp interpretano il libro di Victor Hugo sotto forma di musicol (quello di Cocciante!) per favore, commentate!!!!!!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Perdono, io chiedo perdono, se quel che è fatto è fatto io però chiedo scusa…

Ok. Non ho scusanti… ho fatto un ritardo assurdo, ma purtroppo le mie ispirazioni sono molto rare, così come è raro che riesca a scrivere parecchio al pc… chiamatemi antica, ma preferisco carta e penna…

Un’ altra cosa, credo che probabilmente mi distaccherò di più dal musical, perché vado a memoria, la videocassetta non la trovo veramente più… anzi, qualche Aiutino sul ricordare la trama sarebbe più che gradito!!! ^_^

Act 5

PERSONAGGI:

REGISTA E SCENEGGIATRICE ISTERICA: gittypanda

POETA GRINUAR: Albus Silente

RE DEI GITANI: Ron Weasley

ESMERALDA: Ginny Weasley

FEBO: Harry Potter

FIORDALISO: Hermione Granger

FROLLO: Tom Riddle, altrimenti detto Lord(o) Voldemort(o)

QUASIMODO: Draco Malfoy

Draco: non preoccuparti, questi mostri di pietra sono tutti amici miei

Ginny: che allegria!

Draco: che vuoi, questo passa il convento

Ginny: vabbè, và, io scendo. Torno a ballare.

Gitty: ora ci sarebbe la scena del valdamore, ma siccome non mi sta bene, la tagliamo.

Febo viene pugnalato da Frollo, e ma viene accusata Esmeralda…

Ginny:uffa!

Gitty: vendetta, tremenda vendetta!

Silente: aspettate un attimo!

Tutti: che c’è?

Silente: Quindi Tom pugnala Harry?

Su tutti cade il silenzio. Harry sbianca. Voldy prende colore. Voldy comincia a inseguire Harry con un pugnale in mano. Harry scappa come un disperato. Ma a Ginny non sta bene, prende un pugnale a sua volta, e insegue Voldy. Per salvare il suo Signore, Draco prende un pugnale e insegue Ginny. Ron si vede quindi costretto a intervenire, e insegue Draco. Ma a Hermione piace Draco, e insegue Ron. Gitty prende un Bazooka e spara a tutti quanti.

Gitty: quindi. Allora. Esmeralda viene catturata, e interrogata.

Voldy: avanti, siete voi l’accusata?

Ginny: no, sono una che passava così per caso e quindi non capisco cosa centro in questa storia. Me ne posso andare?

Voldy: liberamente

Ginny: grazie

Voldy: prego

I due si sorridono, e Voldy per scusarsi le offre una tazza di te.

Ginny: squisito questo te.

Voldy: sono perfettamente d’accordo.

Gitty: penso che qui qualcosa non quadri… nella storia Esmeralda veniva torturata per costringerla a confessare, mentre qui questi due esseri inquietanti stanno allegramente bevendo un te…

La scena cambia e Frollo e Grinuar parlano.

Silente: ma che fine ha fatto quella gnocc… ehm, mia moglie?

Voldy: e io che ne so?

Silente: in genere quando una persona sparisce mi viene sempre in mente la tua faccia, sai com’è…

Voldy: è per questo che non sono potuto diventare una persona normale! Perché tu mi consideravi un pazzo assassino! E a furia di questi tuoi pensieri lo sono diventato sul serio!!!

Silente: grazie! Avevi appena ammazzato a una tizia!

Voldy: prenditela con Serpeverde!

Silente: no! Io me la piglio con te!!!

Voldy: ueeeeeeeh!!!!!

Gitty: e piantatela voi due! Ma porca miseria, non si può fare così!

Voldy: ma veramente noi seguiamo il copione…

Gitty: coooooosa?????

Voldy: guarda

E le porge il copione. Gitty lo fissa giusto per dare il tempo alla Roma di fare due gol al Palermo (bastardi!), cioè poco e niente, e poi si riesce a intravedere una specie di turbine che vola verso Edimburgo.

Gitty: Jo!!!! Che ca…volo (che credevate? Sono una educata io!!!) hai combinato al mio copione???

JKR: ma io non ho fatto niente!!!

Gitty: si invece! Hai cambiato il copione del mio spettacoloofilmnonhoancoracapitochecosè!

JKR: senti, carina! Intanto io non ho fatto niente, ma anche quando avrei avuto tutto il diritto, visto che stai usando i miei personaggi, sui quali c’è il copirait!

Gitty fissa JKR come Wapol fissa Rufy in one Piece 17 (o 16? Boh, non mi ricordo! :P), quando non trova la chiave dell’armeria, ovvero come una perfetta idiota. Però ha il coraggio di controbattere.

Gitty: complimenti per l’inglese…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gittypanda