Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lou86    27/09/2007    0 recensioni
ciao a tutti ho deciso di scrivere una raccolta di song-fic con vari personaggi di Harry potter.......FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!La prima è un aHermione/Draco/Ron poi non so...
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti sposerò perchè......



Ti sposerò perché
mi sai comprendere
e nessuno lo sa fare come te

Quante volte hai intuito i miei pensieri....e lo fai con una facilità  e una naturalezza che mi fanno paura...ti basta un'occhiata  per capire se ti sto mentendo....o se sto progettando qualcosa insieme agli amici, soprattutto insieme a Harry....tutte le nostre scappatelle...le incursioni in cucina...tu lo capisci già prima che noi le compiamo...

ti sposerò perché
hai del carattere
quando parli della vita insieme a me
e poi mi attiri sai da far paura
fra il bianco e il nero dell'abbronzatura

il tuo caratterino da So-Tutto-Io......all'inizio era un qualcosa di odioso....ma poi una volta che ti ho conosciuta..ho scoperto che invece anche tu sai essere dolce e romantica...ma anche triste.....mi piace da matti quando ci sediamo davanti al fuoco..dopo aver fatto il nostro giro di ronda, quando la sala comune è vuota,  e starei lì ore ed ore a sentirti parlare di noi e dle nostro futuro....mi sei sempre piaciuta, Herm, dal primo momento che ti ho conosciuta.......sei come una calamità che mi attrae e a cui io non posso resistere................

ti sposerò perché
ti piace ridere
e sei mezza matta proprio come me
c'è in comune fra di noi c'è più di una cosa

la tua risata spontanea, dolce e libera....dio la amo.................e poi dal quinto anno ho conosciuto io tuo lato ribelle....e la tua pazzia......tu che sei sempre stata intransigente riguardo regole, orari, lezioni, compiti..invece se ti si dà solo un po' di corda e ovviamente l'occasione giusta ecco che ti trasformi e diventi una piccola anticonformista...certo non in modo esagerato...però è proprio per questo che ti adoro...

ti sposerò perché
per esempio so che del pallone sei tifosa

com'è che si chiama quello sport babbano che hai tentato di spiegarmi più di una volta.......ah si calcio...non sia che testa ho fatto a Harry affinchè me lo insegnasse o meglio me lo spiegasse meglio perchè  adire la verità non ci ho capito nulla....lo sai  io sono per il quidditch....però ho provato  a capire di più il tuo mondo e le tue usanze.......direi che anche se con pessimi risultati nella pratica sono riuscito a comprnedere la teoria..........

ti sposerò perché
non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa
e poi
e poi perché io so già che
se litighiamo io e te
non stiamo mai più di un minuto
col cuore arrabbiato

quando parliamo di noi, non parli mai di un noi futuro.....ti limiti a parlare di una te e di un me futuri.....per questo ti amo...vivi il nostro noi giorno per giorno...lasciando il futuro nell'incertezza, non perchè non vuoi che continuaimo a stare insieme ma perchè ti accontenti del presente....
quante colte abbiamo litigato???????????infinite in sette anni di scuola....dovrebbero fare una statua al nostro migliore amico, a parte che gliel'hanno già fatta, però è stato veramente un santo a sopportare i nostri alti e bassi.....anche se dopo qualche ora eravamo già pronti a chiederci scusa....perchè con te non ci riesco...non riesco a stare arrabbiato più di un giorno...anzi più di un'ora............perchè ti amo troppo..........

ti sposerò perché
ami viaggiare e poi
stare in mezzo alla gente quando vuoi
e sei di compagnia
si vede subito, tant'è vero
che il mio cane ti ha già preso in simpatia

anche se all'inizio te ne stavi da sola...isolata, perchè nessuno ti voleva....ora sei ricercata da tutti...dai primini che vedono in te una guida, una figura materna alla quale rivolgersi........dagli alunni degli altri anni che ti vedono come un modello da seguire...da Harry che ti vede come una sorella, dai prof che lodano la tua bravura.................da me che 
semplicemente ti amo...............................

sono straconvinto che sarà una cosa giusta
ti sposerò perché
sei un po' testarda si, ma quel che conta onesta

ora sono sempre più convinto...........................ti sposerò perchè anche quando ti fissi su qualcosa, vedi  il famoso CREPA,  niente e nulla ti possono fermare....ma anche perchè sei nel giusto.............in sette anni che ti conosco non mi hai mai mentito......piuttosto te ne andavi perchè non potevi spiegarmi..................però mai dalle tue labbra è uscita una bugia..............

ti sposerò perché
per un tipo come me tu sembri fatta apposta
e poi
e poi perché se chiedo a te
fiducia e un po' di libertà
non dici no anche per questo
vorrei sposarti presto
ti sposerò perciò
ci puoi scommettere
quando un giorno quando io ti troverò


come diceva quel babbano, Platone, che gli esseri umani sono come metà di una mela?....ognuno cerca la sua metà.............e io l'ho trovata......................e poi  perchè mi lasci libero e ti fidi di noi....mai una volta mi hai fatto domande sulle mie uscite notturne.....hai sempre accettato la cosa senza domandarmi il perchè.............ma ora devi sapere la verità...........tutte quelle uscite mi servivano per prepararti questa sorpresa......non volevo farmi scoprire d ate e nemmeno far sapere agli altri le nostre faccende...così ho preferito rifugiarmi  nella stanza delle necissità............e ora guardo il tuo volto sorpreso mentre ascolti questa canzone  e leggi la lettera che ti ho scritto...................ora alza gli occhi...........e non ti aspettavi di trovarmi qui? invece ci sono.............e  aspetto una tua risposta............te ho spiegato il motivo della mia domanda ma ora manca la tua risposta a questa mia richiesta.............sulle tue labbra si forma un sorriso e poi  si formano per dire quelle due semplici lettere..............................SI........................
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lou86