Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nightingale    11/03/2013    1 recensioni
You're so pretty when you cry, when you cry.
You're so London your own style, your own style.
We're so Paris when we kissed, when we kissed.
I remember the taste of your lipstick.

Sheila, ribelle, diciannove anni, sottomessa alla volontà di una zia dispotica e con un grande voglia di ribellarsi. Un ragazzo conosciuto ad una festa, la paura di fare una cosa sbagliata, un mistero che si fa sempre più fitto.
Che succede se all'amore si mescola la coscienza?
Up up and away I'll take you with me.
|| Fanfiction in fase di riscrittura ||
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






* dieci giorni dopo *

Era il primo giorno di sole dopo settimane.
Risplendeva alto nel cielo come a gridare “Forza, esci!”.
Si sa, chi sbaglia una volta è recidivo, quindi non ci misi molto a scendere a cercare Emily.
“Voglio fare un giro” le dissi, non aspettandomi un “Scordartelo!” come risposta.

Dall’ultima volta che mi aveva aiutato aveva cercato di evitarmi per quanto possibile, dato che la Contessa aveva minacciato di licenziare sua madre se avesse continuato a farlo.
Ma io la conoscevo bene e sapevo perfettamente quale fosse il suo punto debole.. mezz’ora dopo camminavo spensierata per le strade di una Londra quasi deserta, fermandomi ogni tanto giusto per buttare un occhio su qualche vetrina.
Erano quasi le cinque quando decisi di fare una pausa.

Vicino ad un negozio di antiquariato c’era un bel bar decisamente retro’ con un patio all’esterno decorato con tanti fiori di carta. Mi accomodai ad un tavolino in ferro battuto molto carino. Avevo appena ordinato una coppetta di gelato quando mi sentii battere la spalla.
Era il ragazzo della festa, che strano, neanche sapevo il suo nome.
Mi ricordava qualcuno ma.. no, era impossibile.

Mi chiese come stavo e le solite cose, mi raccontò che era appena uscito dallo studio di registrazione e..

“Ma come? Esiste una persona su questo pianeta che non conosce Niall Horan direttamente per voi from One Direction?”

Ero scioccata.
Ci ero praticamente uscita insieme e non mi ero accorta della somiglianza.
Restammo seduti per quasi un’ora, ma il sole stava tramontando e non volevo tornare col buio.
Nell’istante in cui mi alzai per andare a pagare, mi fece una domanda che mi mise in difficoltà, molto in difficoltà.

“Ma tu ti eri accorta che alla festa sabato scorso c’era anche la principessa?”
“No ma scherzi? Se lo avessi saputo mi sarei certamente fatta fare un autografo!”

Turbata, me ne andai, non prima di lasciargli il mio numero. 
Guidando verso casa non riuscivo a smettere di pensare.
Il mio cervello stava rielaborando i dati ad una velocità pazzesca, ma il cuore al contrario batteva sempre più lentamente.

Cazzo, Niall Horan aveva voluto il mio numero!
Il mio idolo di sempre!

Immaginatevi come trascorsi la serata.
 Per la prima volta il sorriso di circostanza alla Contessa non era finto ma veniva dal cuore.
Era grazie alle sue dure regole che lo avevo conosciuto, e tutto quello a cui riuscivo a pensare era lui.
Prima di andare a letto mi assicurai di aver lasciato la vibrazione, così da svegliarmi nel caso di eventuali messaggi, e mi addormentai, inconsapevole di cosa mi avrebbe atteso al risveglio la mattina..

----------------------------------------------------


Premessa: questo capitolo è da riscrivere. Capitemi, ero alle prime armi! Vi prometto che lo sistemerò se mi direte che ne pensate, e cosa succederà alla Principessa!

_Nightingale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nightingale