Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    27/09/2007    6 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

Tradimenti e figure imbarazzanti

Voleva morire. Non se lo sarebbe mai aspettato. Non da lui. Lacrime copiose cominciarono a scendere lungo il viso. Non voleva crederci, però era così.

“Yamcho” sussurrò lievemente.

“Cosa?” dissero in coro Chichi e Laura, poi guardarono meglio. Il ragazzo che era con Marion era Yamcho.

“Non ci credo. Quel dongiovanni se le accaparra tutte.” Disse Laura. Chichi le diede una gomitata.

“Insomma. Guarda la povera Bulma” disse.

La ragazza era rimasta immobile. Infondo era da tempo che voleva lasciare Yamcho. L’ unica cosa che riuscì a dire fu

“Povero Crillin. Ci resterà di me**a quando saprà che la sua ragazza lo ha lasciato per andare con il suo migliore amico che era fidanzato con la sua migliore amica.” E scappò via.

“Aspetta Bulma. Dove stai andando…” dissero in coro le due amiche, ma la ragazza era già sparita.

 

Correva. Si stava dirigendo verso casa. Era già stato deciso tanto. Lei e Yamcho si sarebbero lasciati. Lui non l’ aveva mai tradita. Certo, non finiva mai di guardare tutte le ragazze che passavano, ma non era mai uscito con nessuna. Questa cosa le faceva una rabbia, non perché le dispiaceva che Yamcho l’ aveva tradita, ma perché era stata umiliata. Chissà, magari solo lei non sapeva che quel bastardo usciva con quella sgualdrina.

“STR***O… MI VENDICHERÒ PUOI STARNE CERTO.” Grido ad alta voce così che tutti i passanti la guardavano con curiosità. Imbarazzata Bulma scappò verso casa.

“Anche questa figuraccia è colpa di Yamcho. Ma questa me la paga.”

 

Il giorno dopo, Crillin era più demoralizzato che mai.

“Hei amico. Mi dici che hai?” gli chiese Goku.

“Si tratta di Marion” disse il pelato.

“Ma come, non l’ avevi dimenticata?” disse Tensing.

“Si, però mi hanno detto che mi ha lasciato perché usciva già con un altro.” Disse.

Bulma lanciò un occhiata di fuoco a Yamcho ma il ragazzo non se ne accorse.

“sono un caso perso con le ragazze. C 18 non ne vorrà sapere di me.” Disse Crillin.

“Ma che dici Crillin. Sicuramente l’ attuale ragazzo di Marion è un porco rimorchiatore che non è capace neanche di restare fedele alla sua ragazza.”

Yamcho deglutì.

“Hai proprio ragione Bulma.” Dissero in coro Chichi e Laura che sapevano quello che era successo.

“Grazie ragazze.” Disse Crillin.

Bulma vide arrivare Vegeta.

“Cavoli, è davvero carino.” Pensò mentre si avviava verso di lui.

“Ciao Vegeta” gli disse.

“Umpf” rispose il ragazzo. Bulma non ci fece caso e continuò a parlare.

“Senti, che ne dici se questo pomeriggio uscissi con noi?”

“E perché mai.”

“Perché siamo amici e voglio che tu esci con noi.”

“Io non ho amici. Preferisco rimanere da solo piuttosto che uscire con un gruppo di smidollati.”

La ragazza si stava arrabbiando, però mantenne la calma.

“Ti prego. Vieni pure tu. Sono sicura che ti divertirai.” Non sapeva neanche lei perché stava insistendo così.

“Non mi divertirò di certo, e ora lasciami in pace” e se ne andò.

Bulma gli urlò dietro

“E VA BENE NON VENIRE.” Poi più piano disse “ Chissà poi perché mi interesso a lui.”

 

Durante la lezione, la ragazza non fece altro che pensare a Vegeta. Non riusciva a toglierselo dalla testa. “Ma che mi succede” pensava “non è che mi sono presa una cotta per quel tipo. Non sia mai. O forse si. Sono così confusa. CA**O”.

“Hei Bulma, che succede?” chiese Goku.

“perché che ho fatto?” rispose la ragazza.

“Niente a parte urlare a tutta la classe –sono così confusa. Ca**o- eh eh eh” disse Goku.

“O cavoli che figura!” disse Bulma rossa come un peperone. Infatti tutta la classe si era girata verso di lei compreso il professor Freezer.

“Signorina Briefs, ma faccia il piacere di risolvere la sua confusione mentale fuori di qui.” Disse il prof.

“Mi scusi prof.” Rispose la ragazza che voleva sprofondare sotto terra. “Per fortuna non c’ è Vegeta” pensò.

“Scuse accettate ma ora fuori di qui.”

“Si” e uscì.

“Chissà che gli è preso.” Sussurrò Goku a Crillin.

 

Intanto Bulma si aggirava per i corridoi. Non le andava di stare davanti alla porta come un ebete.

“Accidenti” disse ad alta voce. Poi, vide passare per i corridoi tutta la squadra Genew al completo.

“Oh caz**o. Tutte a me oggi.”

“Ma guarda che si vede. Bulma Briefs” disse Giniu.

Bulma era paralizzata.

“Hei capo, che ne dici di fargliela pagare per quello che ti ha fatto?.” Disse Recom.

“Ottima idea” disse il capo.

“Invece è una pessima idea.” Disse Bulma.

“Perché? A me sembra una bellissima idea.” Rispose Giniu avvicinandosi pericolosamente a Bulma. La ragazza stava sudando freddo però non poteva darlo a vedere e cercò di restare impassibile.

“Lasciami in pace altrimenti mi metto ad urlare.”

“E chi ti può sentire”

La ragazza diede un pugno nello stomaco del ragazzo che, colto alla sprovvista, si piegò in due. Bulma scappo per il corridoio. Dietro di lei c’ erano 5 ragazzi imbestialiti. “Tutto a me deve capitare. Prima Yamcho che me tradisce, poi la figuraccia in classe e ora ci mancavano questi scapestrati”. La ragazza si ritrovò con le spalle al muro.

“E ora che faccio? Non mi resta altro che lanciarmi dalla finestra.” E così fece. Andò a finire sopra un ragazzo che, sfortunatamente, si trovava proprio lì sotto.

“Accidenti” disse la ragazza.

“Ma che diamine succede. Cosa sempre tu tra i piedi?” Disse il povero ragazzo.

“Vegeta? Scusami tanto. Il fatto è che ero inseguita dalla squadra Genew e allora mi sono lanciata dalla finestra.” Rispose Bulma.

“sei davvero un’ idiota. E ora se non ti dispiace, togliti da sopra di me” disse il ragazzo.

“Ah si, scusa… oh no ancora loro” Davanti a Bulma c’ erano i cinque cretini della squadra Genew.

“Hao, ma questo sempre in mezzo hai maroni deve stare!” disse Giniu rivolto a Vegeta che rispose con un “Tsk”

“Ti prego Vegeta, aiutami a sbarazzarmi di questi 5” disse supplichevole Bulma al ragazzo.

“Sarà un gioco da ragazzi” rispose.

 

Riuscirà Veglie a togliere di mezzo la squadra Giniu? Lo scoprirete al prossimo chappy.

Inanzi tutto ringrazio tutti quelli che hanno recensito. Grazie mille. Come vi ho già detto,non potrò più aggiornare quotidianamente. Spero che continuerete a leggere lo stesso.. Cavoli, avete indovinato tutti che era Yamcho il ragazzo… beh c’ era da aspettarselo no!!!

Al prossimo capitolo…ciao

Sweeting

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta