Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugisusy    11/03/2013    1 recensioni
Sia che vi piacciano o no gli One Direction, se vi piacciono gli Hunger Games potreste dare un'occhiata qui.
“-Niall, non possiamo permettere che venga estratta Genn. Lei è indispensabile per voi.. Non come me.
-Non dire così, Cass..
-È la verità. Lei spacca la legna, lei aggiusta il tetto quando si rompe, lei so cucinare le piante selvatiche che si trovano nel bosco..
-Tu sai arrampicarti meglio di chiunque altro, sai lanciare coltelli per colpire anche i più piccoli bersagli, sai costruire ripari sugli alberi con tre ramoscelli. Ti sembra poco?
-Queste sono abilità più utili nell'arena che a casa, Niall..- sussurro."
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio al suono di qualcuno che bussa alla porta della mia camera.
-Su cara, svegliati! Non sai cosa vi aspetta!
La voce di Amanda Hills, insopportabilmente acuta ed allegra, mi riporta bruscamente alla realtà. Mi infilo una camicia bianca ed un paio di pantaloni neri, e mi raccolgo i capelli in una coda. Controllo la collana di Zayn, e la stringo nel pugno. Le sei punte mi si conficcano nel palmo, ma non sento dolore. Penso, penso a cosa starà facendo adesso il mio migliore amico, nella cava. Penso a Niall, Genn e Cay. Se staranno sentendo la mia mancanza, se avranno paura.
Se starano andando avanti, se staranno già cercando di dimenticarmi.
Amanda riprende a bussare alla porta, ed io mi riscuoto. Allaccio la collana, ed esco.
Entro nella sala da pranzo, dove Bryson è intento a spalmare della marmellata su un pezzo di pane.
Mi fa un cenno, che io ignoro. Mi accomodo, e lascio vagare lo sguardo sulla tavola imbandita.
Sento la saliva riempirmi la bocca.
Mentre inizio a riempire un piatto con qualsiasi cosa mi capiti sottomano, sento dei passi. Alzo appena la testa come saluto, e mi avvento sul cibo.
Quando sono così piena che riesco a malapena a respirare rivolgo la mia attenzione a Bryson.
-Ragazzi, tra poco saremo a Capitol City, e verrete consegnati ai vostri stilisti. Sinceramente? Non vi piacerà. Soprattutto a te, Cassidy. Non lamentatevi, chiaro? Nessuna lamentela deve uscire dalle vostre labbra.
Sbuffo, ma vedo Harry annuire. Faccio un vago cenno di assenso con la testa, e mi alzo in piedi. Bryson mi fa cenno di rimanere.
-Allora, cosa sapete fare?
-Beh, io so usare i coltelli.. Ho una buona mira.- deglutisco a vuoto.
Bryson annuisce, poi si volta verso Harry. -E tu, ragazzo?
Harry sorride strafottente. -Non vuoi davvero vederlo.
Si guarda attorno, alla ricerca di qualcosa. Individua un'accetta vicino al caminetto. La afferra, con noncuranza..
Poi inizia a farla roteare. Spalanco la bocca, mentre l'arma gira sempre più veloce, e va a piantarsi violentemente nel muro retrostante, facendo volare delle schegge. Lo guardo con gli occhi fuori dalle orbite.
-Complimenti, ragazzo, Questa è la stessa tecnica che utilizzai anche io nei miei Hunger Games.
-E si vede il risultato..- bofonchio a mezza voce. Harry mi fulmina con lo sguardo, ed io mi volto di spalle.
-Bene, allora, quando saremo a Capitol City avrete una settimana di sessioni di addestramento con gli altri tributi. Non cercate di colpirli dimostrando loro le vostre capacità. Non cercate di intimorirli, non distinguetevi, non fate niente che possa far attirare l'attenzione su di voi, chiaro?
Annuiamo, e solo allora Bryson ci congeda. Mi avvio verso la mia camera, non sicura di voler scoprire cosa ci aspetta fuori da questo treno.

------------------------------------------

Stringo i denti, mentre uno di quelli strani esseri che mi girano attorno sta usando la scusa di "farmi bella" per eliminarmi prima dell'inizio dei giochi.
Definirla una tortura è poco.
Mi hanno scartavetrato la pelle, eliminato ogni singola traccia di peluria e lasciata nuda ed indifesa sotto le luci artificiali della stanza in cui mi trovo.
Ufficialmente questo è il mio "cast di preparatori".
In realtà ho il serio dubbio che qualcuno li abbia pagati per debilitarmi al massimo in previsione degli scontri.
-Tranquilla cara, abbiamo quasi finito. Tra poco il tuo stilista verrà a prenderti.
Non sono poi così sicura di voler incontrare il mio stilista. Come minimo mi farà vestire da albero. Come massimo mi metterà qualcosa di ridicolo che mi segnerà a vita.
Osservo le provette contenenti liquidi colorati poggiate sugli scaffali attorno a me. Prendo seriamente in considerazione l'idea di ingoiarli uno dopo l'altro, e sperare che mi uccidano più in fretta dei miei preparatori.
-Sei pronta. Guarda come sei carina adesso, senza tutta quella roba superflua addosso.- cinguetta quella che dovrebbe essere una donna, ma che deve pesare circa 5 chili.
E, tra parentesi, la roba superflua erano tre strati della mia pelle.
Mi infilo un accappatoio bianco che sembra fatto di carta velina, e l'unica cosa che riesce a sollevarmi di morale è pensare al fatto che Bryson, prima di me, ha dovuto sopportare queste torture.
Uno dei miei preparatori, un uomo dalla pelle maculata stile ghepardo e gli occhi allungati, mi fa accomodare in una poltroncina imbottita, all'interno di una stanza.
-Bene, vediamo chi abbiamo qui.
Una voce alle mie spalle mi fa sobbalzare, e mi volto di scatto.
Un uomo magro, alto, con occhi e capelli blu, mi sorride.
-Ciao, Cassidy. Sono Edmion, il tuo stilista.
Ci squadriamo a vicenda, poi lui sorride di nuovo.
-Allora, iniziamo a parlare della sfilata di stasera.
Mi accascio a sedere con un gemito di disappunto. Edmion ride, poi mi prende il mento per sollevarmi la testa.
-Uhm, direi che il verde potrebbe donarti, si. Sei pronta a rappresentare il tuo Distretto?
Mi preparo ad ascoltare, rassegnata.
Almeno anche Harry avrà un vestito terribile come il mio.
Perché mi lamento? Beh, semplice.
Nella sfilata, i Tributi devono indossare abiti rappresentativi del loro distretto.
E noi del Distretto 7, falegnameria e carta, generalmente finiamo per essere vestiti da alberi.
Magari le betulle mi donano.

-----------------------
-Come sto?
Seduta sul carro che ci condurrà alla sfilata, spalanco la bocca.
-Oh, H-har-ry pen-penso che il t-tuo abito sia..
Meraviglioso. Non ci sono altre parole per descriverlo.
Harry è vestito da boscaiolo.
E beh, non come un boscaiolo del nostro distretto, quando torna a casa la sera coperto di segatura.
Come un boscaiolo sexy. Ma sexy da morire.
Indossa una camicia rossa che gli fascia il corpo, marcando i muscoli delle braccia, ed un paio di pantaloni scuri di cotone.
Stupendo, bellissimo, affascinante, incredibile.
-Sinceramente? Avevo paura di ritrovarmi nudo con dei rami intrecciati in testa.- ride. Rido a mia volta, poi lui mi guarda negli occhi.
-Fatti vedere..
Mi alzo, timidamente.
Harry spalanca gli occhi. Ed io mi segno mentalmente di adorare Edmion appena torniamo dentro.
Il mio abito è verde, lungo fino ai piedi, senza maniche.
Ma ciò che lo contraddistingue è il tessuto.
Cangiante, come gli occhi di un insetto, cattura la luce per poi rifletterla in mille sfaccettature differenti, che sembrano riprodurre i giochi della luce tra il fogliame.
Mi sono vista allo specchio, e devo ammettere che l'abito, assieme al trucco luminoso che mi ha applicato il mio terzo preparatore (una donna pallida dagli enormi occhi verdi) mi rendono.. Si, carina.
-S-sei bella..- sussurra Harry, per poi scuotere la testa arrossendo.
-Ragazzi, salite sul carro! Tra poco si entra in scena!- urla Bryson.
Sorrido timidamente ad Harry, e mi isso sulla piattaforma.
Sento le mie gambe cedere.
Faccio per crollare, quando harry mi prende e mi sostiene per un braccio.
Mi rialzo tremante, e lui circonda la mia vita con un braccio.
La sua stretta salda mi rassicura.
E quando il nostro carro inizia ad avanzare, mormoro sottovoce poche parole. -Non mollarmi.
Lui sorride.
-Non lo farò.

-----------------------------------
Yooooooo C:
Lo so, non pubblico da un po'.
Ma non ero ispirata, davvero.
Lo so, anche in questo capitolo non succede CHISSA' COSA,
ma sto aspettando di arrivare nell'arena u.u
L'ultimo capitolo non ha avuto recensioni, ma
la mia ff è la preferita di 5 persone
e tra le seguite di 7, per cui
CON MANAGNIMITA' vi perdono u.i
ahahahahaha, a parte gli scherzi, spero che seguirete Survive
anche in questi primi banali capitoli.
Ciaaaaaaaaaaaaaao
-Wel <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy