Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ki_    11/03/2013    1 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson stanno insieme. Questa è una di quelle cose che sanno tutti, ma che non capisce nessuno. Harry Styles e Louis Tomlinson sono una coppia, e se nessuno ha ancora pensato a Harry e Louis alle prese con qualcosa che non sia la fama, i segreti e il management -beh, ora c'è questa raccolta.
[Slash, ranting Arancione perché sto imparando a scrivere certe cose, Slash, Larry Stylinson, Slash, accenni angst. L'ho già detto slash?]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riassunto: tutte le coppie litigano. Anche Louis e Harry. Soprattutto Louis e Harry.

 

Slept Away

 

Oggi non è tornato a casa. L’aveva intuito attraverso gli occhi bruciati dal sonno ieri sera, prima di crollare tra i cuscini del divano; ne ha la conferma adesso, dal materasso perfettamente avvolto nelle lenzuola e dall’assenza del suo profumo nell’aria.

La prima sensazione che gli stordisce la mente è il panico; non la delusione dovuta al fatto di essersi svegliato e non averlo potuto abbracciare, non la preoccupazione che sia da qualcun altro. Puro, graffiante panico che gli sia successo qualcosa; che stia male.

E allora prende il cellulare. Quasi si arrabbia quando trova un messaggio non letto da parte di Liam. Vorrebbe ignorarlo e preoccuparsi di fare quella chiamata, ma il suo nome letto nell’anteprima del messaggio gli fa cambiare idea.

“Harry è ubriaco. Non riesco a portarlo da te, dorme qui”.

Allora tira un sospiro di sollievo. Non è interessato a capire dove questo “qui” sia, né il motivo per cui Liam non sia riuscito a portarlo a casa. Si lascia andare più sereno allo schienale del divano e si fa cullare nuovamente dal sonno.

Si sveglia più tardi con il cigolio della porta nelle orecchie. Si alza di scatto e si fionda nell’ingresso e lui è lì, la giacca beige in mano e i capelli disordinati come sempre.

«Sei tornato» gli dice Louis mentre lo scruta in ogni particolare per assicurarsi che stia bene davvero. E lui gli fa un sorriso di scuse.

«Infatti» assicura, lasciando cadere la giacca per terra e chiudendo la porta con uno schiocco soffocato. E a Louis non interessa che la sera prima abbiano litigato, che dovrebbe essere arrabbiato con lui per il modo in cui lo ha trattato per un suo stupido sbaglio, che gli avesse espressamente chiesto di non farsi più vedere. È solo felicissimo che sia tornato lo stesso, senza ascoltarlo -come sempre- e può solo lasciarsi andare ad un sorriso bellissimo e sporgersi per baciarlo.

Non te ne andare mai più, gli dice attraverso quel bacio, senza parole -perché dirlo ad alta voce non sarebbe da lui-, solo con i loro corpi che si sfiorano, i respiri che si fondono, come sanno comunicare unicamente tra loro.

Non me ne vado, gli rispondono le sue labbra. Ed è l’unica risposta che gli serve sentire.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_