Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    11/03/2013    1 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reb:” hai fattoooo?” gridò da fuori il bagno.
Io:”sono appena entrata!”
Reb:” daaai, che sono curiosa”..
Non risposi..
Mi tolsi la canotta e il pantaloncino e presi il vestito.
Feci uscire le braccia e poi la testa, poi lo lasciai scivolare lungo i fianchi.
Era un vestito semplice: senza maniche, nero, fin sotto i glutei, coperto però da un velo nero semitrasparente che arrivava alle caviglie, con un lungo spacco sul lato sinistro. (spero di aver reso l’idea.. ce l’ho davvero ‘sto vestito :3 )
Presi il borsello dei trucchi e tirai fuori giusto la matita e il mascara, non avrei esagerato.
Misi giusto un filo di matita e una passata di mascara, niente di che.
Mi chinai e presi le scarpe. Erano un paio di tacchi neri incrociati, le infiali anche se a malavoglia.. avrei tanto voluto il mio bel paio di converse bianche. :’)
Reb:” sei moooorta?”
Io:” quasi finito”
Smossi i capelli con una manata (?), passai un velo di rossetto e spruzzai due gocce di profumo.
Aprii la porta lentamente ed uscii su quei trampoli. D:
Io:” Tadaaaaaa”
Rebecca spalancò la bocca. Pensavo stesse per sentirsi male, aveva una faccia :\
Io” che ne pensiii?”
Reb: “ tu, beh.. cosa?”
Io:” dai, dimmi.. come sto? “ dissi mettendomi in posa ahaha 
Reb:” beh, tu… cioè.. tu.. mamma sei bellissima..”
Io:” si.. addirittura”
Reb:” giuro! Malik non resisterà stasera eh.!” 
Io: “ ahah.. dai, scendiamo sono già le otto meno cinque ..”
Reb:” yessaaaah”
Prendemmo le pochettes e uscimmo dalla camera.
Ci avviammo verso l’ascensore che, sfortunatamente, era bloccata.. così, a nostro malgrado, dovemmo avviarci alle scale.. Erano tre rampe di scale, non tantissime ma con quei tacchi.. DDio, sembravano non finire mai!
Arrivammo a piano terra sane e salve (ahah) dove ci aspettavano i ragazzi ..o meglio DOVEVANO aspettarci i ragazzi.
All’appuntamento, puntuali, c’erano sono Liam, Louis e Harry.
Ci avvicinammo a loro..
Liam:” waoh, ragazze..”
Sorridemmo.
Li salutammo uno per uno con un bacio sulla guancia..
Oh si, c’era anche Eleanor.. Indossava un vestito azzurro, wow era bellissima.
Harry: “ altro che Perrie..” mi disse nell’orecchio “certo che gli fai un baffo!” continuò..
Io: “ magari” sorrisi.
Reb:” ragazzi ma… ma Niall e Zayn?”
Louis: “ si si, Niall arriva” rise.
In effetti.. parli del diavolo e spuntano le corna.. ecco Niall scendere le scale ed ecco comparire sul volto di Reb un sorriso smagliante.
Beh, all’appello mancava solo Zayn, dov’era finito?
Io:” Harry ma.. Zayn?”
Harry:” dovrebbe scendere a momenti”
Io: “ ow, okay.”
Dopo poco ecco delle scarpe intravedersi dalle scale.
Mentre scendeva, si vedeva pian piano tutto il corpo ed infine il volto, era Zayn.
Lo vidi ‘interamente’ ed ebbi una fitta al cuore, allo stomaco più che altro..
QUANT’ERA BELLO!
Aveva un paio di pantaloni stretti, una camicia bianca da sotto una giacca blu, con un cappellino in testa.(era vestito come alla cerimonia di chiusura delle olimpiadi, anche il resto dei ragazzi!)
Mamma, le gambe non mi ressero.. arrivai a malapena allo sgabello e le gambe cedettero. 
Per fortuna “caddi” sulla sedia.
Mi girai sullo sgabello verso il bancone e poggiai le braccia.. con cui mi mantenevo la testa..
X: “ signorina, si sente bene?” disse un cameriere dall’altro lato del balcone.
Io:” beh, non propr..”
Da li in poi buio totale, non ricordo niente.. 
Ricordo di essermi ‘svegliata’ sul divanetto con Zayn e Reb che mi facevano aria sventolando dei giornali..
Aprii gli occhi.. 
Zayn: “Jess, ehi..”
Mi ripresi pian piano e mi spiegarono cosa fosse successo..
Beh, ero svenuta. Sarei caduta a terra ma menomale c’era il mio cucciolo dietro che era venuto per salutarmi.
Cioè vi rendete conto? Sono svenuta per la bellezza di ‘sto ragazzo.
Zayn: “ piccola, stai bene?” 
Io: “ adesso si.. grazie”
Zayn: “ ci hai fatto preoccupare, ma cos’avevi non ti sentivi bene?”
Io: “oh beh.. vuoi saperlo davvero?”
Reb” io lo so perché è svenuta..” disse intromettendosi e ridendo sotto i baffi..
Mi voltai verso lei e sorrisi ancora tremolante..
Tornai da Zayn..
Zayn: “si, voglio saperlo..”
Io: “ehm, è imbarazzante.”
Zayn:” se non vuoi dirmelo, non ti costringo.”
Mi veniva quasi da piangere, lo avevo lì davanti a me.. giuro, stavo male..
Io: “ no, no va bene e lo dico… allora, io stavo bene.. benissimo.. poi..” mi scese una lacrima..
Zayn: “ehi, ehi..” disse asciugandomela..
Io: “no, tranquillo… stavo bene, poi.. tu ..”
Zayn:” io?”
Io:” tu.. tu sei sceso dalle scale.. con quel fisico, quel faccino.. quel cappellino… e io non ho retto..” 
Ecco le lacrime a valanga.. Fortuna che il trucco era resistente all’acqua.
Zayn:” ehii, ma quanto.. ma quanto sei dolce” mi abbracciò.
Io:” ti prego, non prendermi per stupida.. Giuro, non lo faccio più” le lacrime continuavano a scendere ininterrottamente.
Zayn: “sei stupida se ti trattieni dal farlo”
Lo stretti un po’ più forte in quell’abbraccio..
Zayn:” adesso però calmati, altrimenti piango anch’io.”
Io:” oh beh.. non riesco.. sei ancora qui, davanti a me.. bellissimo.!” Sorrisi.
Mi prese il volto tra le mani e pian piano asciugava le lacrime che, ormai, avevano bagnato quasi l’intera faccia.
Si alzò dal divanetto.
Zayn: “alzati un po’..”
Mi alzai..
Zayn: “waaoh, adesso mi sento male anch’io.. sei stupenda..”
Mi avvicinai a lui con un sorriso da ebete sulle labbra..
Zayn: “vieni qui..” disse tirandomi a se.
Mi baciò..♥
Asciugai le ultime lacrime sul volto ed ecco arrivare i ragazzi.
Liam: “Jess! Tutto bene? Cosa è successo?” 
Harry:” si, stai bene? Non siamo stati vicini per darti aria”
El:”Ohi! Come mai!?”
Io:” ehi, ehi ,ehi..” dissi quasi zittendo i ragazzi.. “sto bene.. grazie” continuai.. 
Guardai Zayn e dissi: “ solo un calo di pressione, niente di che.”
Sorrise e mi prese la mano.
Louis: “sei sicura che te la senti di uscire?”
Io: “si, si.. tranquilli è passato tutto..” sorrisi.
Reb:” allora andiamo..?”
Uscimmo e ci avviammo nel centro di Londra, dove si trovava il posto deciso.
Arrivammo in macchina, si Paul ci prestò la sua auto, e parcheggiammo… o meglio, Louis, parcheggiò.
Scendemmo dall’auto ed ecco delle fan intorno.. Non tante, qualcuna.
Da un certo punto di vista ho sempre “invidiato” le londinesi.. Si, le invidiavo perché avrebbero potuto incontrarli in qualsiasi circostanza, e loro non si sarebbero mai rifiutati di firmare un autografo o fare delle fotografie.
Noi italiane, invece, facevamo.. O meglio, FACCIAMO anche adesso.. di tutto per portarli nel nostro paese. . e loro, anche essendo venuti solo 2 volte, hanno sempre detto di preferire noi alle inglesi. GRANDE SODDISFAZIONE. 1-0 per le italiane :3
Comunque, torniamo in quella circostanza….
Scendemmo dall’auto parcheggiata e i ragazzi si trovarono subito a firmare, e “posare” per le varie foto con le fans.
Tornati alla normalità.. cioè, non proprio normalità hahah Zayn fece da guida verso il posto segreto (?!)
Continuammo a camminare, quando ci fermammo davanti un’enorme porta nera, decorata con delle applicazioni ?floreali’ dorate.. Era davvero bella.
Entrammo e tutto lì si fece serio.
Io: “ waaaao”
Zayn: “ti piace?”
Io: “da morire..”
Quel locale era qualcosa di estremamente raffinato, elegante, bellissimo.
C’erano lampadari enormi appesi al soffitto, delle decorazioni dorate sul muro che riprendevano le venature del pavimento.. Sembrava di essere in un sogno. Una favola più che altro.. 
X: “ Prego ragazzi” disse il tipo in giacca e cravatta all’entrata.
Zayn: “ si, abbiamo prenotato a nome One Direction” 
Fa’ sempre un certo effetto sentire quel nome.
X:” certo, seguitemi”
Seguimmo il tipo avanti noi.
Nel locale c’era abbastanza gente, tutti vestiti di tutto punto.. Giacche, Cravatte, papillons, vestiti da sera.. wow!
X:”prego” disse il tizio indicandoci una porta.
Entrammo e lì.. 
Lì era tutto ancora più wow.
Era tipo il priveè. 
Zayn: “bene ragazzi.. è questo il posto..”
Reb ed io: “mamma santa” dicemmo all’unisono guardandoci intorno.
Louis: “complimenti Zayn, ottima scelta”
Harry: “ wohhhh, grande!!”
Liam: “tutto questo per festeggiare qualcosa di importante”
Zayn: “ Beh, si. Vi ho portato qui per festeggiare una cosa importante”
Niall: ”DUE cose importanti”.
Zayn: “ oh beh, si..”
Harry: “ e cosa?”..
Zayn: “.. “

#eccomi
PERDONATEMI L'ABISSALE RITARDO. 
SO DI AVER PERSO MOLTI LETTORI E MI DISPIACE
IMMENSAMENTE. I'M SORRYY!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu