Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sitter    11/03/2013    3 recensioni
E se Goku prendesse in considerazione l'idea di conquistare Vegeta attraverso un manuale? Che cosa potrebbe mai accadere?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regola n° 10
Sappiate sbalordirla.

Continuavano ad allenarsi senza sosta, il tramonto era ormai prossimo ma loro non smettevano di tirarsi pugni e calci in aria. Scendevano al suolo, si arrotolavano nel fango pronti a scagliarsi altri nuovi attacchi super potenti. Erano entrambi esausti ma non demordevano, in fin dei conti erano saiyan, non avrebbero mai mollato. Giunto ormai il tanto atteso tramonto, Goku aveva proposto al principe dei saiyan di ritirarsi. Erano entrambi inzuppati di sudore e sporchi di fango e sangue. Si diressero verso la Capsule & Co, Goku aveva pregato Vegeta di poter usufruire del suo bagno, lui amava la sua vasca idromassaggio. Quest’ultimo aveva accettato, solo per non continuare a sentire la sua voce del tutto irritante.
<<  Vedi di mantenere l’ordine regale, brutto ammasso d’immondizia!  >>
Come al solito i battibecchi erano arrivati subito e Vegeta non risparmiava critiche e disprezzi al suo compagno.
Goku si rinchiuse in bagno, voleva rendersi bello per il suo principino. Si era immerso subito nella vasca iniziando a usufruire dell’idromassaggio. Era molto rilassato tanto da non sentire la voce insistente di Vegeta che dall’altro lato urlava dicendogli di finire presto, addirittura aveva minacciato di rompere la porta.
<<  Urca! Vegeta entra!  >>
La sua voce era arrivata subito alle orecchie regali del principe, tanto che, non contando affatto la questione di trovare Goku nudo, si era precipitato nel bagno. I suoi occhi si erano posizionati subito sul corpo nudo del ragazzo che, ignaro di tutto, continuava a fissare il rasoio e il ciuffo di peli che aveva tolto dal suo braccio.
<<  Guarda cosa sa fare !  >>
Aveva preso il rasoio e lo aveva posizionato sul braccio destro facendolo scorrere piano, alla fine si ritrovava con dei ciuffi di peli in mano e il braccio totalmente liscio.
Vegeta, imbarazzato nel ritrovarsi in reietto nudo sotto il suo cospetto, non aveva badato affatto al rasoio, poiché era avvampato d’imbarazzo.
<<  Copriti idiota!  >>
Goku continuava senza badare a nulla, gli piaceva radersi, ma non aveva contato affatto alla possibilità di potersi fare del male. Infatti, mentre il rasoio scorreva sulla sua pelle, aveva sentito un piccolo strappo, l’aveva tolto e si era ritrovato la pelle tutta sbucciata con sangue colante.
<<  Oddio aiutami!  >> aveva iniziato a urlacchiare uscendo dalla vasca nudo e dirigendosi verso Vegeta che lo fissava inorridito.
<<  Vuoi coprirti maledizione?  >>
<<  Vegeta aiutami! Guarda, brucia! >> soffiava sulla pelle sbucciata senza rendersi conto che Vegeta avrebbe voluto sotterrarsi in quel momento.
<<  Smettila razza di idiota che non sei altro! Ogni giorno ti fai ferite molto più profonde! E vedi di coprirti dannazione!  >>
Solo allora Goku si era reso conto di essere nudo e la vista di Vegeta, bello più che mai, gli aveva provocato una certa reazione al basso ventre. Il principe scorbutico com’era aveva notato il “risveglio” di ciò che il reietto aveva tra le gambe e la cosa non gli era piaciuta per niente.
<<  Vattene immediatamente  >> aveva sibilato tra i denti.
<<  Non è come pensi!  >>
<<  VATTENE! >>
Detto ciò aveva sollevato il povero Goku dal braccio e con una potentissima spinta l’aveva fatto volare dalla finestra. Il tonfo era stato abbastanza forte e il dolore era stato raddoppiato vista l’incosciente nudità del povero ragazzo, che si era ritirato a casa sua nudo, ferito e con le natiche completamente arrossate.


 
 
 
Eccomi qui! Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo!
Ora scappo un bacio a chi legge e recensisce ^_^
Sitter 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sitter