Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikon_    11/03/2013    2 recensioni
Cammina tranquilla, con i capelli scuri lasciati sciolti, un paio di occhiali da sole.
Ha pianto.Ha pianto per me. Mi sento.. colpito.
Ha un paio di jeans chiari addosso e la maglietta dei Green Day che ha indossato quando è venuta per la prima volta a casa One Direction. Rimango a fissarla qualche secondo prima di capire che devo muovermi. Il taxy è a pochi metri da lei e me la porterà troppo lontana.
Non posso lasciarla andare, sono innamorato.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Diamonds

 
                                                                  Per Gengi e a Conor per l’ispirazione
 

(It’s Mary)
 
Vanilla e Harry sono spariti.
Si sono baciati, credendo di non essere visti, poi si sono smaterializzati nel mondo della felicità e dell’amore.
Conosco la mia migliore amica. Finge di non essere innamorata, di fregarsene, finge che Harry sia solo lavoro,  ma è persa.
E mi fa tanta tenerezza.
I ragazzi sono comunque meravigliosi.
Abbiamo mangiato la pizza e guardato un film horror che ha fatto strillare me e ridere Zayn.
È.. carino. Non sto dicendo che mi piace.
Lo conosco appena. Ma è proprio.. oltre che bellissimo, perché quello anche mio nonno lo direbbe, e mio nonno è cieco.
Ma è dolcissimo, e mentre gli zombie sbranavano le innocenti biondine nel film, lui mi abbracciava e ridendo mi copriva gli occhi. Louis faceva l’occhiolino a Liam, che a sua volta lo fa a Niall, che si prende un’occhiataccia da me, e sta fermo.
- Santiddio, è finito?- Esclamo ai titoli di coda. Non so dove sono finiti Vanilla e Harry, ma non mi interessa andare a cercarli. Per niente. Sto bene così.
- Si Mary. Gli zombie sono in camera tua, ad aspettarti..- Scherza Liam.
- Non le dire così che si spaventa davvero.- Ride Niall.
- Avete finito di prendermi in giro?- Strillo.- Hanno ammazzato tutti quei cosi che andavano in giro con le braccia ciondolanti e la bava.-
- Non ho mai visto qualcuno strillare così.- Dice Zayn.
- Erano molto reali- Ribatto imbarazzata e mettendo un piccolo broncio.
- Si.. da morire. – E Niall scoppia a ridere di nuovo.
Mi giro a tirargli uno schiaffetto sul braccio.- Il mio non essere uno zombie non vuol dire che non sono violenta.-
Zayn mi appoggia con disinvoltura una mano sul fianco, visto che sono allungata a picchiare Niall. Il bello è che, nonostante la mia migliore amica mi abbia abbandonata al mio destino, ho fatto amicizia. Sono adorabili.
E parla una timidona.
- Su, ragazza blu- mi dice Malik- se non vuoi dormire qui, devi cercare la tua amica.-
Alzo un sopracciglio.- Sto sul divano. Non occupo molto spazio.-
Liam ride.- No, davvero. Io non so se voglio lasciare la riccia in pasto a Harry.-
Niall rabbrividisce.- Escono sempre strani rumori dalla sua camera. Ti chiedi se sta spostando i mobili a ritmo di musica tecno o se sta facendo altro.-
- Le ragazze spesso non escono da quella stanza…- Continua Zayn facendomi avere un’espressione stupita.- Sto scherzando.-
E mi passa una mano nei capelli, scompigliandoli.
Oh i miei capelli. Sono l’unica cosa che mi piace di me.
E solo perché sono tinti.
I miei capelli blu. Non so come farò quando sarò troppo vecchia per tingermeli così. Troverò un altro colore o me ne fotterò semplicemente.
- Comunque, se vuoi davvero abbandonare la tua amica qui, Zayn ti accompagna a casa.- Dice Niall lanciandosi a prendere un biscotto abbandonato sul tavolino. Sarà di giorni fa.
Che schifo che fa questo ragazzo. Mangia peggio di un bidone.
- Perché io?- Chiede Malik.- Non che non mi faccia piacere ma..-
Ci penso un po’,  ma Vanilla è su che si diverte in camera di Harry e non voglio davvero sapere come e non ha senso disturbarla.
- ok, signor Zayn. Sarei lusingata di farmi accompagnare a casa da lei.- Rispondo alzandomi dal divano che pare più un ammucchio di ossa e arti e cibo e vestiti.- Se vedete la mia amica le dite che è una stronza e che poteva lasciarmi a casa se doveva venire qui a fare chissàcosa con Harry?-
Louis scoppia a ridere.- Non vedo l’ora.-
 
 
Oddio. Mi è venuto in mente, tutto d’un tratto, che io piaccio a Zayn.
Almeno penso. Cioè, non si è comportato da pervertito stasera, e neanche da innamorato perso. Anche se sembrava cercarmi sempre..
Sono psicolabile ormai.
Si infila un paio di Blazer e poi mi accompagna alla sua macchina.
- La madonna.- Non sono mai stata una di quelle ragazze fissate con le macchine, anche perché non ho la patente, ma ho sempre subito il fascino di un bel ragazzo- e Zayn lo è- con una bella macchina. E questa è una gran signora macchina.
- Hai uno zombie dietro.- Dice lui con tono serio.
Io sobbalzo, caccio uno strillo, poi lo guardo male.- Muori.-
- Se tu ci caschi.- E scoppia a ridere salendo in macchina.
- Tanto tutto torna indietro.- Mi giro a guardare un secondo la casa dei ragazzi. Una finestra, al secondo piano, ha la luce accesa. Divento zia presto.
Salgo su quella macchina bellissima, nera e allungata.
- Allora, dove abiti?- mi chiede Zayn.
- Dove abita Vanilla.- Si sente fortissimo il suo odore caldo e buono e siamo vicinissimi, le nostre braccia si sfiorano. Oddio.
Sto per collassate.
Forse… un pochino mi piace. Non sono mai stata innamorata e mi pare eccessivo dirlo adesso, ma un po’ Zayn mi piace.
Anche per il fatto che mi ha cercato su Tumblr sperando di vedermi e che mi ha abbracciato ridendo mentre l’ennesima bionda del film veniva sbranata dagli zombie.
Oddio. Dov’è Vanilla in questi momenti tragici? È una migliore amica inutile.
- Non lo so dove abita Vanilla, ragazza blu.- Mi risponde Zayn.
Mary, cerca di rispondere in modo sensato.
- Tottenham Curt Road, comunque.- Dico, in modo un po’ freddo, ma forse perché sto andando in iperventilazione.
Sembro Bella quando sale per la prima volta in macchina con Edward ed è imbarazzatissima e cosa fa, per prima? Dice che lui è un vampiro.
È una cretina Bella.
E io lo sono ancora di più, perché sto per sciogliermi sul sedile di una bella macchina solo per un ragazzo.
E poi dicevo di Vanilla.
- Ok.. Ti vedo tesa Mary.- Mi dice. Senza partire. Perché non parte?- Non c’è nessuno zombie dietro, nel baule- E si mette a giocherellare con una ciocca dei miei capelli. Devo rifarmi la tinta.
Devo rifarmi le ovaie, mi sa.
Continua a giocare con i miei capelli, accarezzando anche il mio collo.
Non sono mai stata peggio di così.
E io che non credevo al colpo di fulmine.
O qualunque cosa sia questa.
Per innamorarsi c’è bisogno di tempo, bisogna conoscersi, sapere ogni difetto uno dell’altro e ogni pregio…”
‘ Sti cazzi.
Sto per sciogliermi, davvero.
- Sai- continua Zayn.- Quando ti ho vista fuori da casa, mentre Vanilla era venuta a casa nostra a parlare, mi è venuto un colpo. Pensavo di sciogliermi davanti alla finestra. Con questi capelli meravigliosi, un sorriso enorme e gli occhi che brillano… ecco. Volevo dirtelo. So che non ti piaccio, ma va bene. Sappi solo che proverò con tutto il mio cuore a farti sentire questa sensazione di debolezza, che sembra di liquefarsi sulla sedia..- Passa l’altra mano sui suoi capelli, imbarazzato.
E tenerissimo.
Scuoto la testa per liberarmi dalla sua mano che continuava a giocare con i miei capelli, poi con lentezza e la consapevolezza di stare facendo una pazzia lo bacio.
Lui rimane sorpreso, sul suo sedile, per qualche secondo.
Poi ricambia.
E quando lo fa, la sensazione di sciogliersi aumenta talmente tanto che sono sicura di morire sul pavimento della macchina- sempre che la macchina abbia un pavimento- in preda a contorsioni per le ovaie che cercano di fuggire.
Intreccia le mani nei miei capelli, cosa che normalmente odio fatta da un ragazzo, ma da lui.. mi piace. Come se avessi baciato tanti ragazzi.
Si allontana.
- Mary, penso che tu sia completamente pazza.- Esclama leccandosi leggermente le labbra. Ti ho beccato, pakistano.
- Si, lo sono. Mi sono tinta i capelli di blu!- Non è che ora può dire “Ehy senti, non mi va più. Pensavo di essere innamorato di te ma …”. Non sono una moralista, magari vuole solo portarmi a letto, ma di certo non può respingermi.
Fermi tutti.
Se non può respingermi, ora stiamo tipo…insieme?
Meglio ascoltarlo che sta parlando.
- Si vede che sei fuori di testa- Ride. Ha una bella risata. Dio mio. Continuo a sciogliermi. Pensavo che fosse una cosa passeggera.
Gli faccio un gran sorriso.
Saremo in questa macchina da anni ormai.
- E.. mi piace.- Poi si china, e mi da un altro bacio.
 
 



NOTA AUTRICE: Allora.
Eccomi qui.
Avevo detto ( a me stessa AHAH) che scrivevo questo capitolo dal punto di vista di Mary e l’ho fatto.
Eccolo.
È anche lunghino, dai.
Io amo la Zary e anche la Gengi (ciaoo .3) e quindi li ho fatti baciare subito. Loro sono la coppia che fila liscia nella ff.
E insomma.. basta.
Grazie per le recensioni, davvero .D
E anche grazie a chi passa solamente.
 Vi voglio tanto bene.
Vado a pettinare gli unicorni .3
Tilde
 
 
P.S. Ho messo il 2 capitolo della mia nuova ff, Summertime Sadness, se vi andasse di passare…grazie.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikon_