Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FeelYourLove    11/03/2013    14 recensioni
Il suo mondo non le piaceva. Non aveva mai amato la sua vita,era troppo incasinata,odiava tutto quello che le succedeva,era una ragazza molto 'negativa'. Non sorrideva mai,diceva che il suo sorriso era orribile perché troppo da bambina e troppo finto. Non aveva amicizie,non le piacevano le persone troppo allegre. Non usciva mai di casa,se ne stava sempre in camera sua leggendo libri o ascoltando musica. Se usciva era solo per scattare fotografie,era la sua passione.
Jade Black,così si chiamava,era una ragazza di 15 anni che,come tante ragazze non è ancora riuscita a 'socializzare con il mondo' e questo,anche se non voleva ammetterlo,la faceva soffrire molto. I suoi genitori erano molto preoccupati per lei,pensavano avesse qualche problema,così decisero di farle cambiare vita. Lei ovviamente accettò,non con allegria,non di certo.. però non disobbedì,tanto non aveva nulla da perdere.
Decisero di mandarla a vivere a Londra,a casa di alcuni amici di famiglia che avevano accettato di ospitarla. Credeva non sarebbe riuscita ad ambientarsi,era cresciuta in Sardegna.
Prima di partire si trovava in spiaggia,a scattare fotografie quando vide una lettera dentro una bottiglia in acqua.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi raccontò della sua conversazione con Louie,mi fece rileggere le lettere che io avevo dimenticato a Londra,e infine una lacrima scese dai miei occhi color nocciola intenso.
-e quindi tu mi hai portato fin qui,solo per raccontarmi la storia che mi aveva riempito il cuore di curiosità?- gli chiesi.
-è il minimo che io possa fare,per te- disse,io lo abbracciai.
-sei così dolce con me- mormorai.
Avvicinò le sue labbra al mio orecchio. -tutto per te,Jade-
Un brivido attraversò il mio corpo minuto. -grazie- sussurrai,allungando le braccia e poggiando le mie mani sul suo corpo muscoloso.
-sai,Biancaneve torna in vita dopo il bacio del suo principe...- gli dissi.
Capì ciò che volevo dire. -ma lei sapeva che era lui-
-può darsi che se tu mi baci,io posso ricordare.. no?- gli proposi.
Si alzò,prese il suo telefono e dopo poco partì una canzone,per poter ballare un lento.
Mi sorrise.
Si avvicinò,prese la mia mano e mi fece alzare.
-si stava comodi- dissi ridendo.
Poi avvicinò i nostri corpi. -ma qui,con te,si sta meglio- aggiunsi.
Si lasciò sfuggire una piccola risata.
-non sono molto capace- gli dissi,un po' in imbarazzo.
-segui me- detto questo,poggiò bene la sua mano sinistra,scivolando sul mio fianco,sulla mia schiena.. mentre l'altra mano la appoggiò sulla mia.


“Your Hand fits in mine like it’s made just for me”



Iniziammo a ballare,ovviamente seguivo lui,che era perfettamente delicato e professionale.
-sei bravissimo- dissi sorridendo.
Appoggiò la sua fronte sulla mia.. un brivido attraversò il mio corpo.
Avvicinai le mie labbra alle sue,e chiudendo gli occhi lentamente,iniziai a sfiorargliele.
Fu lui ad continuare,iniziò a baciarmi lentamente,con molta dolcezza.
In un attimo vidi passarmi davanti tanti momenti,momenti che avevo passato con lui.
Ma alcune si fermarono più a lungo degli altri.
-Finalmente l'abbiamo trovata,Harry- quella fu la frase che disse Niall a Harry,quando mi videro all'aeroporto per la prima volta.
Ma anche un'altra immagine.
-sei in classe con Harry,felice?- disse Niall,contento per me.
-quel ragazzo mi odia!- dissi io a Niall.
-lui non ti odia affatto,deve solo conoscerti- rispose.

E per finire in bellezza l'ultima immagine che mi apparì davanti agli occhi,fu quella che mi fece rabbrividire di più.
-Harry- sussurrai aprendo gli occhi- -Harry!-urlai vedendo che sanguinava. - o mio dio aiuto,o dio Harry- iniziai a piangere,ma nessuno poteva sentirmi. Si sentivano solo le urla dei passanti,e della gente che si trovava nelle cabine. Volevo morire.
Poi le sue labbra si staccarono dalle mie,aprì gli occhi.. stava sorridendo.
-Harry!- urlai felice,stavo ricordando,tutto.
-che succede Jade? Non dovevo,ecco! HO ROVINATO TUTTO!- disse punendosi,pensando di aver fatto qualcosa di sbagliato.
-Harry- dissi poggiando le mie delicate mani sul suo innocuo viso. -Harry,mi ricordo,di te. Io ti ricordo- una lacrima scese dai miei occhi.
-DAVVERO?- urlò con un sorriso a 360 denti.
-Sì!- urlai abbracciandolo.
Ricominciammo a baciarci,era il paradiso,mi sentivo in un sogno.
Ricordavo tutto,mi ricordavo di lui,del mio amore,dei miei sentimenti per lui,mi ricordavo di Harry Styles.
-ti voglio mio,Harry,ora e per sempre- gli dissi sorridendo.
Lui sorrise,ma non rispose.
Ci avvicinammo al letto,e lì,in quel luogo,in quel momento io e lui diventammo una cosa sola.
Dopo aver fatto l'amore,ci ritrovammo sdraiati su letto,con le mie gambe attorcigliate alle sue,e le nostre mani che si completavano a vicenda. Ero appoggiata a lui,e sentivo il battito del suo cuore.
-Jade- sussurrò lui,riportandomi alla realtà.
-sì?-
-forse non è proprio il caso ora,ma boh.. voglio farlo e perdonami se non ho un oggetto importante per questa occasione,ma io devo farlo!- disse deciso.
-cosa vuoi fare?- chiesi guardandolo stranamente.
-Mi vuoi sposare?- in quel momento tutto ciò che vedevo era lui,e tutto ciò che sentivo era per lui.
Delle lacrime iniziarono a rigare il mio volto -sì- dissi tra un singhiozzo e l'altro.
-sono certo di voler passare il resto dei giorni con te,e nemmeno la morte potrà separarci-
Le sue parole colmarono tutto il vuoto che fino a poco tempo fa avevo dentro me. -salti tu,salto io,vero?- chiesi.
-VERO- rispose lui,sorridendomi.
-Ti amo Harry-
-Ti amo Jade-
Abbracciati ci addormentammo.

-mi dispiace rovinare il tuo momento di felicità- non vedevo nessuno,era tutto bianco e non c'era una fine a tutto ciò.
Iniziai a correre,spaventata.
-ma dove vuoi andare?- chiese una voce ridendo di me.
-verso l'infinito e oltre- risposi più decisa che mai.
Andai a sbattere contro qualcosa,ma non c'era niente... in realtà.
Allungai una mano,toccai qualcosa.. sembrava come un qualcosa di vetro.
-verso l'infinito e oltre dicevi?- ancora quella fastidiosa voce.
Sentì dei passi,poi vidi Harry buttato a terra.
-NOOOOO!- urlai. -Harry!- urlai ancora.
La voce rise. -non può sentirti,mia cara- disse.
-ti prego lascialo,lascialo in pace.. farò qualsiasi cosa tu voglia,ma non fargli del male,per favore- dissi disperata.
-prendi questo e infilatelo diritto nel cuore- disse,d'un tratto apparve un coltello,proprio davanti a me,volava nell'aria.. lo presi.
-promettimi che lui starà bene- gli dissi.
-promesso-
Puntai quel coltello verso me,avvicinandolo lentamente alla mia pelle.
Mai avrei immaginato di poter fare una cosa del genere..
Lo infilai nella mia pelle,sentì un dolore atroce,e un mio urlo circondare tutto quel posto bianco.
Caddi a terra in ginocchio,sentivo ancora il freddo metallo di quel coltello dentro me.
Il mio corpo cadde definitivamente,e avvolta in una pozza di sangue,persi i sensi.. per sempre.


#Harry's pov.
Mi svegliai,aprì gli occhi e vidi Jade.. in tutta la sua bellezza.
-Jade- dissi scuotendola. -dai dormigliona svegliati- dissi alzandomi.
Ma non si svegliava.
-come vuoi- dissi andando verso lei e togliendole le coperte.
Ciò che vidi mi scosse molto.
-JADE!- urlai.
Era immersa in una macchia rossa proprio all'altezza del cuore.
Spaventato, presi il suo polso, nella speranza che fosse solo svenuta.. di nuovo.
Ma no,non sentivo il battito del suo cuore.
Appoggiai il mio orecchio al suo cuore,nella speranza di essermi sbagliato ma no.. non batteva.
-Jade ti prego,per favore Jade- Iniziai a piangere,scosso.
Chiamai immediatamente rinforzi,l'ambulanza sarebbe arrivata lì molto presto.
Infatti dopo pochi minuti arrivò. -ce la farai amore mio- disse tenendole la mano,vedendo entrare gli infermieri.
-cosa le è successo?- chiese una di loro.
-non lo so,ci siamo addormentati ieri sera e questa mattina l'ho trovata così-
-vediamo..- disse lei,facendomi poi uscire dalla stanza.
Dopo mezz'ora uscirono.
-ragazzo- mi chiamò un'altra di loro.
-come sta? Si riprenderà?- chiesi immediatamente.
-mi dispiace,non possiamo fare niente per lei.. è già nelle mani di Dio- rispose lei.
In quel momento sentì una forte fitta al cuore,sentì le lacrime rigarmi il volto ancora più violentemente,e la mia voce urlare 'perché?' al vuoto.
-TI HO PROMESSO CHE NON TI LASCERO' SOLA,NEMMENO DOPO LA MORTE- dissi entrando nella stanza e vedendo il corpo di Jade.
Uscì correndo dall'hotel.
Fuori era pieno di gente,madri e padri con i propri figli.. padroni di cani che li stavano portando a spasso e poi c'era una coppia di ragazzi,giovani come me e Jade. La tristezza pervase su di me,e correndo mi avvicinai al bordo della scogliera.
-sai Jade..- iniziai guardando il cielo.
-salti tu,salto io,vero?- dissi lasciando che il mio corpo precipitasse da quella altezza.
Sentì le urla di alcune signore,e di alcuni signori,dei bambini sconvolti e sentì i cani che abbaiavano.
Ma niente mi importava più.. volevo solo ritrovare il mio amore,e per farlo ero disposto a tutto.
Il mio corpo cadde sul freddo asfalto,e di lì in poi, il nulla.

Una luce bianca mi accecò.
-Harry?- una voce famigliare mi stava chiamando. -cosa ci fai qui?- ero sicuro,era la sua voce.
-sono qui per te,Jade- risposi.
-cosa? No,tu non morirai oggi,non così,non adesso.. non lo permetterò- disse la sua voce.
'no no e no,riportalo in vita.. non voglio che lui stia qui,e se è possibile fagli dimenticare chi sono stata io per lui.. ti prego' 'd'accordo'
Il suo volto comparve davanti al mio.
-Jade,perché vuoi che torni in vita?- chiesi.
-sono qui per te,volevo che tu fossi felice e questa era l'unica soluzione- mi rispose.
La abbracciai forte a me,non riuscivo a sentire il suo contatto con la mia pelle.. non molto bene,ma qualcosina sì.
La baciai,e di lì in poi il nulla.
Fu l'ultimo bacio prima del nulla,l'ultimo che riuscì a darle.





-Dai Harry svegliati o farai tardi a scuola- la voce di mia mamma era insopportabile,sopratutto di prima mattina..
-sì mamma,sì- risposi stufo di ascoltarla.
Mi preparai e andai a scuola.
C'erano i miei 4 migliori amici che mi aspettavano all'entrata per iniziare un nuovo anno scolastico.
Tra una chiacchiera e l'altra mi ricordai del sogno che avevo appena fatto..
-sapete che ho fatto un sogno davvero stranissimo?- dissi,cambiando discorso.
-mi ricordo di essere stato con una certa Jade......-


Ooops.

Hi girls! Non uccidetemi,pliiiis. :**
Se non si è capito,beh ecco...... tutta la storia era basata sul sogno di Harry,quindi Jade non è vera ma è tutta una fantasia,e tutto ciò che è successo,anche :\
Mi dispiace per la sola,scusate tanto tanto tanto tanto tanto ahahah so che non ve lo sareste mai aspettate,ma da me,aspettatevi di tutto ahaha c':
Beh,è arrivato il momento di lasciarci *piange*
Vorrei ringraziare di cuore tutte coloro che mi hanno sopportato durante il lungo periodo in cui ho scritto la FF,grazie di cuore,sul serio,siete fantastiche ♥ ♥ ♥ ♥
Vorrei anche ringraziare anche tutte coloro che hanno messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate non potete immaginare quanto ciò mi ha reso felice♥
E vorrei ringraziare,tutte coloro alle quali ho rotto le palle con i miei messaggi di 'ho aggiornato la ff,ti andrebbe di passare?' ahah :p e anche tutte coloro che hanno seguito la storia senza recensire,beh siete ancora in tempo ahahah ♥
E vorrei ringraziare @Carlotta_e per aver seguito la mia ff da twitter ahah :3

Se volete io sono ancora attiva ahahah,potete seguire la mia nuova ff,se volete e mi trovate anche tu twitter @Xheni_Canko
Mi mancherete ahaha :3
Vi amo.
Jè ♥ :*

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FeelYourLove