Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaGhi 1D    11/03/2013    3 recensioni
Sally West è una ragazza di 17 anni che abita in Italia ma con origini inglesi.
Sally ha appena vinto una borsa di studio per Londra, ad ospitarla sarà una ragazza che, mesi prima, era venuta in Italia per uno scambio culturale. le due ragazze legarono molto anche se con età diverse.
Questa ragazza si chiama Gemma Styles.
Sally verrà accolta in una casa molto grande e lussuosa con Gemma, la madre Anne e il fratello Harry.
Harry farà conoscere a Sally i suoi 4 amici, subito le cose tra di loro non saranno semplici ma col passar del tempo le cose cambieranno.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>  

I'LL MISS YOU

Dopo quella telefonata non passarono neanche 10 minuti che Anna, la mia migliore amica, suonò il campanello.

-Ciao Sally- disse Anna entusiasta

-Ciao, andiamo in camera?- proposi e la ragazza annui.

Salimmo le scale velocemente fino ad arrivare alla mia stanza.

-Sai, non eri obbligata a venire anche perché...-

non mi lasciò nemmeno finire che inizio a disfare la valigia che avevo preparato fino a quel momento -E tu vorresti andare a Londra con questi vestiti?- chiese stupita -Sai, vado a Londra per studiare non per fare colpo sui ragazzi- dissi con aria da saputella, lei odiava quando facevo così -Lo sappiamo benissimo tutte e due che non sarà cosi- disse, scoppiammo a ridere entrambe.

Le ore passarono velocemente tra risate e pettegolezzi e si erano già fatte le 7,00.

Visto che ero a casa da sola, ne approfittai -Ti va di rimanere a mangiare qui?- chiesi con aria supplicante facendo gli occhi dolci -No, mi dispiace ma stasera vengono i miei zii- si bloccò per un attimo -Aspetta un secondo, che ore sono?- chiese con gli occhi spalancati -Sono le 7 e qualche minuto, perché?- risposi spaventata pensando alla sua reazione -Oddio sono in ritardo pazzesco, i miei mi uccideranno- disse correndo giù per le scale -Aspetta un momento- dissi precipitandomi da lei, ripresi fiato e incominciai a parlare -Tu sei la mia migliore e...- Anna mi bloccò -Lo so, non sarà facile stare tanto tempo lontane però pensa che conoscerai gente nuova e poi starai a casa di Gemma, meglio di così- disse sorridendo per poi abbracciarmi forte, me avevo bisogno.

Quando quel fantastico abbraccio fini riuscii solo a dirgli -Mi mancherai- lei sorrise -Anche tu – disse per poi guardare l'orologio -Però se mi vorrai rivedere tutta intera è meglio che io vada- io sorrisi e le diedi un bacio sulla guancia.

 

Subito dopo che Anna era andata via iniziai a preparare la valigia quasi disfatta.

Quando iniziai a sistemare tutti i vestiti sparsi per la camera iniziai a pensare a tutto quello che sarebbe potuto succedere a Londra, cosa ne sarebbe stata dell'amicizia che c'era tra me e Anna e come sarebbe stata la convivenza con la famiglia Styles. Ero terrorizzata al fatto che averi dovuto imparare a convivere con persone che non conosco, o almeno non conoscevo in parte. Gemma mi aveva sempre parlato dei suoi parenti soprattutto di sua madre, me l'aveva descritta come una persona molto allegra e solare, ma molto poco del fratello Harry.

 

Finita a valigia decisi di andare a mangiare qualcosa perché avevo un cero languorino de erano quasi le 9,00.

Mi ero promessa che mi sarai mangiata in mio panino e sarai andata subito a letto, ma invece non fu così. Iniziai a guardarmi un film, che a dirla tutta non mi piaceva per niente, ma non riuscivo ad addormentarmi; molto probabilmente perché non avevo mai volato prima di allora e il giorno dopo mi sarei ritrovata in aereo da sola.

Finalmente alle 12,30 mi decisi ad andare a letto, ma mi sarei dovuta svegliare alle 6,00 perché dovevo prepararmi per partire.

Prima di addormentarmi pensai – tra memo di 12 ore sarai a Londra-

 

 

SAPZIO PER ME

Ciao a tutti, questa è la mia prima storia quindi accetto tutte le critiche possibili.

Passando alla storia...spero che vi piaccia, adesso siamo solo all'inizio ma vorrei saper cosa ne pensate quindi lasciate una recensione PLEASE!!


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaGhi 1D