Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    11/03/2013    3 recensioni
Ti ricordi l'estate del 2009 quando camminavamo sulla spiaggia mano nella mano senza pensare ad un domani.
Quello fu il periodo migliore della mia vita...sdraiati sulla spiaggia finchè il sole non si spegneva,le passeggiate al chiaro di luna,i baci rubati,ricordi quando ci siamo amati per la prima volta? Eri così piccola e indifesa... tu eri mia e non ci siamo mai detti veramente addio...
Questa è la storia di Hope Malik e di come ha incontrato il suo vero amore...
Cominciò tutto quel fatidico giorno durante una passeggiata sulla spiaggia con la sua migliore amica Jade...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*POV Harry*
Ma come poteva un essere umano essero così perfetto...
Lei era perfetta in tutto quello che faceva,anche con in dosso un camice,scalza e con i capelli spettinati.
Lei era diversa da tutte le ragazze che avevo conosciuto,non aveva bisogno di quintali di trucco per coprire il suo viso,lei era perfetta così.
E adesso che la stringevo tra le ie braccia ripensai a tutte le notti che ero di guardia e mi immaginavo di stare seduto vicino all ragazza dei miei sogni,sentendomi in pace con il mondo.
Ora capivo cosa mi era mancato in tutti quegli anni,
Pensai che il nostro rapporto somigliava sempre più ad una trottola.
Quando eravamo insieme,avevamo la forza di tenerla in movimento e il risultato erano bellezza e magia,ma quando ci separavamo la rotazione rallentava inevitabilmente.
Perdevamo l'equilibrioe diventavamo instabili e io sapevo che avremmo dovuto trovare il modo di non cadere...
"Sai mi piacerebbe imparare a surfare..." mi disse ad un tratto mentre la riaccompagnavo in ospedale.
Non potei evitare di sorridere,mi ricordava un cucciolo indifeso e in ricerca d'affetto.
La vedevo sempre più come una bambina,la mia piccolina da proteggere e coccolare.
Avrei solo voluto prenderla in braccio e vederla ridere,prenderla per mano e accompagnarla per il resto della sua vita,volevo solo coccolarla e farla sentire al sicuro,consolarla quando è triste e magari condividere ogni minuto della mia esistenza con lei,perchè ormai lei faceva parte di me...
Ma sapevo che prima o poi tutto quello sarebbe fnito.
Sospirai.
"Un giorno ti insegnerò..." le dissi accarezzandole il dorso della mano.
"Cosa provi?" mi chiese sorridendomi e quel sorriso...solo Dio sapeva quanto significava per me vederla ridere.
"Che intendi?" le chiesi aggrottando le sopracciglia.
£Quando surfi,cosa provi?" mi disse continuando a sorridere,quel sorriso che illuminava il mio mondo.
"Oh bhè,mi sento libero,spensierato,svuotato da ogni tipo di pensiero...siamo solo io e il mare...
Per me significa scoprire cosa c'è oltre alla punta del nostro naso,scoprire cosa ci ha regalato il mondo oltre al posto nel quale siamo nati..." dissi fissando il vuoto.
"E' lo stesso che sento io quando scrivo...mi estraneo dal resto del mondo,mi sento...come dire...in pace" mi disse osservandosi le punta dei piedi.
"A me invece piacerebbe leggere qualcosa che hai scritto..." le dissi facendole alzare lo sguardo di scatto.
Le sue guancia si tinsero di un rosso leggero...adoravo provocarle quell'effetto.
"Oh..bhè in realtà non ho mai fatto leggere niente a nessuno,ma Jade mi dice sempre che ho un talento innato per la scrittura..." mi disse con un leggero sorriso,am sempre con le guancia arrossate.
"Anche a mio padre piaceva scrivere..." dissi ricordandomi di quando ero bambino e mi sedevo sul tavolo della cucina osservando mio padre concentrato a scrivere...passavo ore e ore ad osservarlo,è sempre stato il mio modello...
"E ora?" mi chiese interessata.
Sospirai. "Ora non lo riconosco più,passa le sue intere giornate a contemplare quella sua collezione di monete,ormai esistono solo quelle per lui..." dissi sconsolato.
"Lo sai mi piaceerebbe conoscerlo..." 
"Magari un giorno.." le dissi parcheggiando l'auto.


*POV Hope*
"Hopeeeeee" sentii gridare da una voce fin troppo familiare.
Io e Harry ci girammo di scatto trovando una Jade col fiatone che correva nel parcheggio dell'ospedale verso la nostra direzione.
"Hey Jade respira!" le dissi sorridendo.
Mi strinse forte a sè per poi dirmi "Mi hai fatto preoccupare,come stai amorino mio!" mi disse stritolandomi le guancia pur sapendo che odiavo essere chiamata amorino.
"Io bene,ma piuttosto mi preoccuperei della tua incolumità!"
"Perchè amorino..." disse calcando l'ultima parola.
"Meglio che inizi a correre!" le dissi e lei  mi guardò male.
"Hope nelle tue condizioni non puoi correre! Se ti succede qualcosa? Forza entra dentro ti prenderai qualcosa in questo stato!" mi disse preoccupata trascinandomi all'interno dell'ospedale.
Oddio com'era apprensiva...ma l'adoravo.
"Certo mamma!" le dissi sorridendo.
Harry ci affiancò assorto nei suoi pensieri.
Arrivatui alla stanza che mi era stata assegnata mi dissero che avrei potuto lasciare l'ospedale  e una volta che Zayn ebbe firmato tutte le carte andammo da Pinos a prenderci un gelato.
Prima passai da casa e mi cambiai.

Ricordati di guardare la luna...





Stranamente Harry e Zayn non litigaron per tutto il pomeriggio,anzi sembravamo vecchi amici,ridevano e scherzavano come se si conoscessero da tempo!
Mi scappò un sorriso,era tutto favoloso...io il mio fratellone,la mia migliore amica,il mio...non so come avrei potuto definire il mio rapporto con Harry...
In ogni caso era tutto perfetto,ma ovviammente il re dei coglioni con la sua allegra banda doveva rovinare tutto!
"Hey dolcezza!" disse Tomlinson prendendo una sedia e aggiungendola al nostro tavolo.
Payne e Niall lo imitarono e cominciarono a parlare con Zayn.
Da quello che avevo capito Jade aveva mollato Liam perchè l'aveva scoperto a pomiciare con una tipa del nostro corso di spagnolo,mi pare si chiamassere Lindy o Cindy o qualcosa del genere.
E così con un bel frullato nei capelli (O quell che ne rimanevano" di Payne,la loro storia era finita.
"Cosa vuoi?" sbottai acida.
"Dai piccola perchè fai la sostenuta,sappiamo tutti che muori dalla voglia di passare per il mio letto!" mi disse sorridendo.
Vidi le mascelle di Harry,Zayn,Jade e Niall contrarsi.
Da quella chiacchierata sulla panchina Niall era diventato importante per me,quasi un migliore amico,era una persona dolcissima su cui contare e dava sempre ottimi consigli.
"Senti Louis sei mio amico,ma prova di nuovo a dire una cosa del genere a mia sorella e rimpiangerai di essere nato!" disse Zayn  stringendo i pugni.
"Oh andiamoZayn! Cosa credi che tua sorella è una santa? Si vede da un miglio di distanza che vuole scoparsi il sottoscritto!" disse Louis con un sorriso beffardo.
Prepararti al peggio Tomlinson!
"Razza di procione! Cosa pensi che la mia migliore amica è una delle tue puttanelle? Stai in silnzio che fai più bella figura!" sbottò Jade.
"Cos'è hai bisogno delle guardie del corpo piccola?" mi spffiò Louis all'orecchio facendomi salire un conato di vomito.
"Louis smettila!" dissi a denti stretti.
"Oh andiamo perchè continui a fare la sostenuta?!" mi chiese poggiandomi una mano sulla gamba.
Vidi Harry alzarsi di scatto.
"Ok ora basta ha detto di lasciarla in pace,levati dalle palle" disse Harry a denti stretti.
"Cosa c'è sei il suo fidanzatino?" chiese avvicinandosi di più al viso di Harry.
"Sì,hai qualcosa in contrario?" disse Harry perdendo la pazienza.
Non lo avevo mai visto in quello stato...un momento cosa aveva detto? IL mio fidanzatino? E lui aveva detto di sì? Eravamo fidanzati? E io non sapevo niente?
Ma una notizia più bella non potevo averla!
Il mio cuore sussultò,ma poi continuai a concentrarmi su quello che stava succedendo.
Tutti i presenti si erano girati ad osservare la scena,sperando in una rissa.
Ma cosa ci trovavano di divertente a veder due persone picchiarsi?
La mentalità della gente...
"Ok,ora basta Harry andiamocene..." dissi tirandolo per un braccio.
"Vai la tua fidanzatina ti sta chiamando...ma è inutile che ci perdi tempo tanto non te la dà la verginella del cazzo!" disse ridendo.
Harry preso dalla rabbia gli mollò un pugno ben assestato sullo zigomo destro.
Louis stava per rispondere quando Zayn gli fermò la mano.
"Non ci provare..." disse "E prova di nuovo a rivolgerti a mia sorella in questo modo e ti giuro che quando avrò finito con te la tua faccia farà cacare agli stitici!" disse Zayn dandogli un altro pugno sul labbro facendoglielo sanguinare.
Mi prese per il braccio e uscimmo dal locale sotto gli occhi di tutti seguiti da Harry e Jade.
"Mi dispiace..." dissi cominciando a correre verso l'unico posto che mi rendeva felice...



SPAZIO AUTRICE:" HOLAAAAAA! CHE NE DITE? CERTO NON PUO' ESSERE TUTTO ROSA E FIORI...COSA PENSAVATE? 
CHE NE PENSATE DEL CAPITOLO? VI PIACE? SPERO DI Sì E SPERO CHE RECENSIATE....E SCUSATEMI SE NON AGGIORNO DA TANTO...MA QUESTA SCUOLA DEL CA...CANE SISI CANE! MI RIEMPIONO DI COMPITI E NON HO TROVATO TEMPO! MA MEGLIO TARDI CHE MAI GIUSTO? GIUSTO.
OK SMETTO DI SFRANTUMARVI LA MI...MISCHIA (?) E VADO!
XXX MARTY "
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y