Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AriPotter    11/03/2013    1 recensioni
Rose è una ragazza con tanti problemi.
Scorpius è un reietto.
Loro non possono amarsi.
Ma cosa succede se il cuore sceglie per loro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Rose

-Non sei costretta Rose, potremmo continuare a farti studiare a casa...-
Mia madre, Hermione Granger, era stata la mia istitutrice per gli ultimi due anni. Già, a causa della mia epilessia, ero stata costretta a studiare a casa, ma finalmente avevo convinto i miei genitori a farmi frequentare Hogwarts.
Durante l'estate avevo sostenuto gli esami di ammissione al terzo anno, fatto tutti i test clinici (babbani e non) possibili e immaginabili ed superato il tutto a pieni voti (per capirsi).
Lullaby, la mia bella cagnolona addestrata a chiamare aiuto in caso mi sentissi male, scodinzolava felice al mio fianco.
-Mamma! Ti ho già detto che voglio andare! Guarda, Albus, Lily , James, Hugo e Dominique si prenderanno cura di me, smettila di preoccuparti!- sbuffo esasperata.
-Ok, ok. Ma stai attenta!-
Dopo i saluti, decido di salire sul treno e cercare uno scompartimento per me e Lullaby, non ho intenzione di chiuderla nel buco che occuperanno i miei cugini e mio fratello.
Lullaby non è assolutammete un cane socevole, odia praticamente tutti, è una grossa Labrador diffidente per la quale è servito un permeso speciale per entrare a scuola. 
Decido di lasciarle scegliere dove andare, facendomi tirare su e giù per i vagoni e guadagnandomi occhiatacce dai miei fuuri compagni di scuola.

Pov Scorpius

Ero seduto da solo, come al solito. Tutti quelli che passavano mi lanciavano occhiate colme di disprezzo, alcuni si compiacevano nel vedere le mie labbra tumefatte e la faccia piena di lividi che mio fratello si era amorevolmente impegnato a procurarmi. 
Ma era normale, dopotutto a casa mia funzionava così.
Mia madre era morta dandomi alla luce, mio padre e mio fratello sfogavano la loro rabbia su di me. Mio padre aveva cercato i tutti i modi di impedirmi di frequentare Hogwarts, e per due anni ci era riuscito, ma poi il professor Paciock era venuto a prendermi...
-Malfoy, apri qesta dannata porta!- aveva urlato.
-Sentito, sgorbio, muovi il culo e apri la porta.- aveva detto mio padre.
Avevo dodici anni, il corpo ricoperto di lividi ed una gamba dolorante, ma andai lo stesso ad aprire.
Quando il professor Paciock mi vide, rimase interdetto.
-Tu sei scorpius?-
Io mi limitai ad annuire, pregando che se ne andasse, non volevo che mio padre si arrabbiasse ancora.
-Dov'è Draco?-
In quel momento il sigor Malfoy fece il suo ingresso in scena, ridendo in faccia a Neville.
-Cosa vuoi?-
-Sei stato tu a fare questo al piccolo?!-
-Non credo siano affari tuoi.-
Il giovane professore sferrò un pugno in pieno viso a mio padre, poi un'altro e un'altro ancora.
Poi si avvicnò a me, mi porse la mano e disse -Andiamo?-
Io lo seguii.

Non c'è bisogno si dire che quando venni smistato in Grifondoro, la mia vita riuscì a scivolare ancora più nella merda. Quell'estate la passai quasi tutta al San Mungo.
Mio fratello maggiore Tom è il mio persecutore: non si lascia sfuggire occasioni per pestarmi, e ovviamente nessuno cerca di fermarlo.
La  cosa che non capisco è: se siamo tutti e due Malfoy, perchè lui è accettato e io no?
Mentre ero immerso nei miei pensieri, una ragazzina con un grosso cane si affacciò allo scompartimento.
-Scusa, posso sedermi qui? Lullaby ha deciso che non vuole andare da nessun'altra parte...- disse imbarazzata indicando il cane.
-Certo, siedi pure.- 

*******************************************************************************************************************************************************************************************************
Spazio dell'Autrice:
Salve a tutti! Questa è la mia prima ff, ovviamente impostata sulla new generation...
Spero vi piaccia! se avrò tempo pubblicherò il prossimo capitolo domani...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AriPotter