Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |      
Autore: Il ladro Fantasma    11/03/2013    3 recensioni
Visto che quest' anno sarà l' anno di Luigi (e i fan della saga "Mario & Luigi" sanno di che parlo, ehehhe!), ho deciso di scrivere una piccola raccolta di drable dove mettere ciò che i personaggi di super Mario pensano del nostro idraulico verde preferito!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luigi... ehehhe! E' strano che chiediate proprio a me cosa penso del mio fratellino! Be'... a prima vista potrebbe sembrare che io mi vergogni di lui, che lo consideri mezzo scemo e effettivamente a volte lo tratto un po' male. Ma in realtà sono estremamente orgoglioso di lui. E' un' eroe. A tutti gli effetti. Si, è vero, ogni tanto fa il pirla. Ok, togliete anche il "ogni tanto". Però... be', è fatto così, non ci posso fare niente. E poi, infondo infondo è anche divertente. Per voi, che ve ne state seduti comodi comodi sulla poltrona sicuramente. Ma devo ammetere che un paio di volte mi son ritrovato mio malgrado a ridere delle sue scemenze. Scherzi a parte, gli devo una grandissima fetta del mio successo. Senza il suo fondametale aiuto... be', forse a Bowser riesco ancora ancora a saccagnarlo di botte, ma per gente del calibro di Ghignarda o Sogghigno... be'... no, credo che senza il mio fratellino a farmi da scudo umano, non ce l' avrei fatta. 
Ahahahah! Va bene, la smetto! Comunque, tornando a fare i finti seri... per me Luigi è una persona importantissima. E' tutto ciò che mi resta della mia famiglia, mi è sempre stato vicino, nel bene e nel male, nei momenti belli e nei momenti brutti. Mi ha sempre accompagnato in tutte le mie avventure, e quando credevo di non farcela, lui era lì, accanto a me, a sostenermi, a farmi capire che non ero solo contro tutto il mondo. Senza di lui, oggi Super Mario non esisterebbe. No. Ci sarebbe solo Mario, di questo sono sicuro. 
Quindi... grazie Luigi... con tutto il cuore!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Il ladro Fantasma