Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    11/03/2013    1 recensioni
Raccolta senza preteste che si propone un solo obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#3 ColdCoffee: Altro che mito. Altro che allenatore leggendario. Altro che Campione buono e giusto.
#4 Masakudo: Cercò alla cieca la mano di Pino, in quel momento accanto a lei, e la strinse con forza.
#5 Ascendancy: Non aveva fatto eccezioni, Giovanni: chiunque si fosse messo sulla sua strada, contrastandolo, sarebbe incappato in un triste destino.
#6 Dragon: Romantico. Fin troppo romantico, dannatamente romantico, eccessivamente romantico.
#7 Cougar: Forse quella battaglia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. Ad Agatha questa eventualità non interessava minimamente, ma a Green sì.
#8 EarthDragon: Se n’era andato e l’aveva abbandonata al suo destino, esattamente come aveva fatto Lance anni prima, lasciandola sola nel suo immenso dolore.
#9 LiveCaster: Da brava attrice qual era, stava mascherando alla perfezione le sue emozioni dietro ad una corazza di freddezza e impassibilità.
[Tutti i contesti; Probabile OOC; Coppie di tutti i generi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Cougarshipping. Amy, della premiata ditta Pinete & Co., oggi vuole stupire voi lettori con una storia riguardante questa coppia di personaggi. Ovviamente, esattamente come è valso per la Ascendancy, anche questi due personaggi non sono legati attraverso una relazione amorosa – se lo fosse, sarebbe quanto mai preoccupante.

Cougar, pantera, donna predatrice. Cougar, ossia Green/Agatha. Ora, se siete riusciti a resistere a un simile colpo basso, permettetemi di stringervi la mano. Anche io, quando il sorteggio ha assegnato a me questa sottospecie di coppia, volevo urlare. Però devo ammettere che mi sono divertita a trattare anche questi due personaggi, in un contesto ovviamente mangaverse.

La canzone associata è Numb dei Linkin Park. Mi auguro sia di vostro gradimento, dato che è una canzone che ha segnato particolarmente la mia infanzia (ah, beata gioventù!). Detto questo, vi auguro una buona lettura!

 

 

Cougar

Numb

 

 

Socchiuse gli occhi fino a farli divenire due fessure minacciose, scoccando un’occhiata furente alla donna che gli stava di fronte. Inspirò profondamente, poco prima di ordinare alla sua squadra un attacco contro quella Superquattro pericolosa e la sua potente schiera di Pokèmon spettro, pronto a combattere contro di lei per ottenere la tanto agognata pace.

Eppure, sebbene la rabbia e la determinazione stessero pervadendo il suo corpo e ne avessero preso possesso, si sentiva quanto mai intorpidito e infreddolito. Stava combattendo contro quella donna, la stessa che suo nonno Samuel aveva tanto amato per lunghi anni. Stava lottando contro una persona che aveva donato gioia alla vita del suo stimato Professore.

Forse sarebbe arrivato ad ucciderla. Forse quella battaglia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. Ad Agatha questa eventualità non interessava minimamente, ma a Green sì.

Per Samuel. Per lei. Per i bei tempi passati ormai lontani.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires