Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Blondie97    12/03/2013    1 recensioni
Si erano sempre amati. Il destino doveva farglielo capire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero uscita, per evitarlo. In realtà non dovevo vedere nessuno, però mi serviva un’amica.
Ma non una qualsiasi, ora avevo bisogno di lei, che per sei anni era stata sul set con me e Ed.
……............................................................................................................................................................................................
 
-“Proontoo?” -una voce entusiasta mi rimbombò nelle orecchie, non c’era dubbio era lei, e non era cambiata.
 
-“Ciao Lively, sono io..”
 
-“Leeeighton? Sei proprio Tu?..”
 

-“Ahah, si sono proprio io,”
 
-“Aaaaaw, sei tu, non ci posso credere, come stai? Che mi racconti? Girano delle voci su di te ed un certo Adam, amavo THE O.C, devi presentarmelo meglio”
 

Lei parlava velocemente quando era felice, mi disse una cosa dietro l’altra,
e a stento riuscivo a seguirla.
 

-  “Blake, volevo chiederti una cosa a questo proposito..” -le dissi.
 
-  “Sono tutte orecchie, SPARA! “
 
-“Ti andrebbe di vederci, ho bisogno di un tuo consiglio, ho bisogno di te.”
 
-“Oh Meester, io ci sono sempre per te, vengo a casa tua?”
 
-“No, beviamo qualcosa insieme e magari mettiamo anche qualcosa nello stomaco, ti andrebbe?”
 
-“Okkey, ma il ristorante lo scelgo io, ci vediamo tra 20 minuti” - mi disse.
 
-“Va bene, e Gr..”
 

Non riuscii neanche a ringraziarla, stacco subito.
Non vedevo l’ora di vederla, dovevo liberarmi di quell’enorme peso.
 
20 minuti dopo ci incontrammo ad un self service.
Quando mi vide mi saltò addosso e mi abbracciò forte.
 

-“Non sai quanto sono contenta di  vederti,
è passato molto da quando eravamo sul set di Gossip Girl” 

 
-“Si è vero, anche io sono contentissima, mi sei mancata un botto”
 
-“Sei figa Meester, mi piace il tuo linguaggio”
 

Scoppiammo in una delle nostre solite risate, era impossibile non ridere quando eravamo insieme.
 

-“Hai visto qualcuno del cast ultimamente? Io ho perso quasi tutti di vista.” -mi domandò.
 
Sospirai. –“Beh, era proprio di questo che volevo parlarti”
 

Le presi la mano e la trascinai in macchina, anzi lei trascinò me.
 
-“Destinazione?” le chiesi.
 
-“Sconosciutaaaaa yeaaah”
 
AHAHA, era incredibile.




SPAZIO AUTRICE:
Ecco a voi il 3 capitolo. So che volevate di più ma vi rispondo che ogni cosa ha il suo tempo. 
Intanto godetevi questo, io tornerò presto anche con il 4 capitolo e il 5.


XOXO Blondie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Blondie97