Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ILL    28/09/2007    3 recensioni
salve a tutti!questa è la mia prima Draco/Hermione...ho messo ooc perchè hermione è un po' più fragile e impulsiva di come la conosciamo noi..per il resto i personaggi sono come li conosciamo..storia ricca di sentimenti e molto dolce..no vi anticipo troppo,per saperne di più basta leggere..:-)recensiteeeee!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Herm quella notte non dormì molto,era così emozionata che appena chiudeva gli occhi si metteva a fantasticare sulla sorpresa del giorno dopo.

La mattina si svegliò molto presto,si vestì e scese a fare un abbondante colazione.

Stranamente non incontrò i suoi amici,ma quel giorno era così felice che non avrebbe permesso a nessuno di rovinarglielo.

Le ore di lezioni passarono lente e la ragazza ebbe quasi la sensazione che,in certi momenti i professori parlassero ma lei non riuscisse a sentire ciò che dicevano,ma vedesse solo le loro bocche muoversi..non se ne curò molto,colpa dell’euforia.

A pranzo non andò in Sala Grande voleva prendersi tutto il tempo per prepararsi.

La sera prima sotto consiglio di Ginny aveva optato per una gonna corta di jeans e sopra un maglione dolcevita nero molto aderente.

Quando ebbe finito di acconciarsi i capelli, truccarsi e scegliere borsa e scarpe si infilò la giacca e si diresse a passo spedito verso il luogo dell’appuntamento.

Arrivata davanti al locale guardò l’orologio:le 15.30 “Accidenti!!Sono in anticipo,e ora che faccio?”

Prorpio in quel momento la porta del locale si aprì e ne uscì lui, Draco bello come sempre:’Amore mio,sei in anticipo”

“Si..ehm..io ero curiosa..visto che siamo in anticipo vorrei chiederti scusa per..”

La ragazza non riuscì a terminare la frase poichè il ragazzo la fermò: “Non ti preoccupare,non ti devi scusare di nulla.Per il fatto che sei in anticipo non ti preoccupare,la soppesa e pronta.Entra pure’

Quello che le apparve davanti la lascio senza parole:ragazzi e ragazza di Serpeverde e Griffondoro erano riuniti e la fissavano.

Prima che lei potesse dire qualcosa fu Draco a parlare ‘Vi ho fatti riunire qui per mettere tutti voi al corrente di una cosa che penso desterà perplessità in tutti voi:vi annuncio ufficialmente che io ed Hermione siamo fidanzati’’

Dalla sala si alzarono brusii di sottofondo “Prima che voi diciate qualsiasi cosa voglio dirvi che è una cosa seria,non una delle mie solite storielle.Io la amo,e so bene che per lei è molto importante poter condividere questa cosa con i suoi amici e non tenerla più nascosta agli altri studenti e poiché lei per me è più importante della mia vita ho voluto accontentarla”

Tutto rimasero senza parole,poi qualcuno disse “Un brindisi agli innamorati” tutti brindarono e iniziò la musica.

Draco si avvicino ad Herm che era rimasta impalata all’entrata: “Ecco,ora non ci dovremo più nascondere”

“Ma tu hai detto…”

“Lascia perdere quello che ho detto. L’unica cosa importante e che tu sia felice.Non ce nulla di più bello di un tuo sorriso”

Si baciarono e si misero a ballare

“Amore,è il più bel regalo che potessi farmi”

E così finalmente tutta la scuola seppe che il Principe dei Serpeverde era pazzamente innamorata della così detta So Tutto.. e che i due facevano sul serio.

SOAZIO AUTRICE:

Spero sia piaciuta anche la fine e non vi abbia delusa.Sarei felice di leggere recensioni positive.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ILL