Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dems_lovatic33    12/03/2013    0 recensioni
Premettendo che questa non è la solita FF fra idolo e fan, no. I oned sono persone normali e no non saranno nemmeno i ‘fighi della situazione’, forse solo alcuni.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…..Mi girai e la vidi, stupenda come sempre, era lì davanti a me ed io non ci potevo credere!! M: ODDIO ODDIO, sei tu, proprio tu, non ci credo, sono felicissima !!!! I:credici tesoro perché da oggi vivremo insiemee… ODDIO NON RIESCO A STARE CALMA, ABBRACCIAMI. ... Ci abbracciammo così forte da toglierci il fiato, ero felicissima, per la prima volta l’abbracciai sul serio, non facendo finta attraverso uno stupido computer, le dissi quanto le volevo bene di persona, ma la vidi con i miei occhi e questo mi rese la ragazza più felice del mondo M: abbiamo esattamente 20 minuti per: entrare le tue valige in casa, riuscire ad accendere il motorino e arrivare a scuola in tempo visto che è il tuo primo giorno, ce la faremo?? I:ora che siamo insieme riusciremo a fare tutto. Lo disse come nei film e non riuscii a non ridere M:HAHAHAHAHAH no ti prego HAHAHAHH rifai quella faccia hahhahahh, anyway noi non ce la possiamo fare, noi CE LA DOBBIAMO FARE!! I: perché?? M: perché altrimenti il preside uccide prima te e poi me hahahah Dopo 10 minuti riuscimmo a fare tutto e arrivammo a scuola in anticipo di 10 minuti. M:ok visto che siamo in anticipo ti spiego un po’ come funziona qui… I: in che senso?? M:beh diciamo che la scuola si divide in parti sociali, laggiù ci sono i popolari.. Indicai un gruppo di ragazzi e ragazze in fondo vicino ad un albero che parlavano. M:meglio evitarli, fidati… Nel dirlo mi scese una lacrima. I:hey come mai questa lacrima?? Mi chiese con sguardo preoccupato M: ti ricordi del mio migliore amico?? Quello di cui ti perlavo sempre?? I: si harry?? M: beh diciamo che mi ha abbandonato per essere popolare, e fino ad un anno fa i prendeva in giro, perché come tu sai ero più in carne… I:oww cucciola, non preoccuparti ora ci sono io M: lo so, grazie di tutto!! E ci abbracciammo, di nuovo, si volevo vivere ogni momento con lei, per sempre. M:anyway, nel gruppo dei popolari ci sono: harry, louis, jessica con le sue ancelle , che sono mery e stefany. I: wow sono parecchi M: già poi ci sono gli sfigati.. Indicai un gruppo di ragazzi che se ne stavano in un angolino. M:i nerd.. Indicai di ragazzi seduti sulle scale anti-incendio M: … e infine ci siamo noi i normali! I: wow figo M: hahahah non sai quanto Dissi sarcastica DRIIIIIIINNNNN Ecco che il ‘magnifico’ suono della campanella interrompeva i nostri discorsi. M:dai su entriamo che ti accompagno dal preside. I:okok Entrammo dentro e ci dirigemmo verso la presidenza. Bussammo e sentimmo un avanti. M:buongiorno preside P: oh buongiorno signorina, come sta?? M:molto bene grazie e lei?? P:bene bene, oh lei deve essere la nuova studentessa giusto?? Disse guardando la mia amica che se ne stava piccola piccola dietro di me, hahahhah era una scena unica. I:ehm si sono io P:bene allora, questo è l’orario, e signorina payne accompagni la signorina mcfly (cognome inventato lol) a vedere la scuola. M:certo preside P: vi faccio un permesso per saltare la prima ora così avrete tempo. I e M: okok Si andò a sedere e ci firmò i permessi M:ok in che classe stai?? I: ehm quinta B tu?? M: quarta B Le feci vedere tutta scuola e quando ci trovammo davanti la porta della sua classe, che era affianco alla mia, ne uscì da dentro mio fratello liam e il mio migliore amico zayn. Z:babyyyyyyyyyy ♥ Subito mi venne ad abbracciare Z: come stai?? Dove ti eri cacciata?.. ma soprattutto chi è questa bella ragazza affianco a te?? M:hahahh oh zayn non cambierai mai… comunque questa è.. I:sono ilenia, e so presentarmi da sola Oh yes questa era la mia ilenia hahaha Z:aggressiva la ragazza?’ I: molto ;) Z:mi piace. Disse leccandosi le labbra M:ok prima che zayn si ecciti cosa facevate?? Dissi rivolgendomi a my brother Z:hey, guarda che io non i eccito per così poco M:zayn zitto! Z:okok LI: beh diciamo che zayn ci ha fatto cacciare dalla classe perché parlava M:hahah oh zayn sei sempre il solito hahahah Z:hey guarda che mi offendo. E mise il broncio hahahah M:oh no non ti offendere hahahah E scoppiammo tutti a ridere M: comunque liam questa è ilenia, e ilenia lui è liam mio fratello :) I:piacere LI:piacere mio M:beh visto che starete nella stessa classe io vado bye Li salutai e dissi ad ile che ci saremmo incontrate fuori scuola :) e me ne andai. CONTINUA….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dems_lovatic33