Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: imthebeststar    12/03/2013    36 recensioni
Beth ti ricordi di me?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beth ti ricordi di me?
 
Shut the door, turn the light off.
I wanna be with you, I wanna feel your love.
I wanna lay beside you, I cannot hide this.
Even though I try.

 
Ti ricordi ancora di me?
Ricordi i nostri momenti insieme?
Sai mi ricordo ancora la prima volta che ti vidi: ero appena uscito dal mio appartamento, dovevo correre in studio, ero in ritardo. Mancava meno di un mese alla pubblicazione del mio secondo album, sapevi benissimo che ero Harry Styles degli One Direction.
Quel giorno, senza farlo apposta, mi scontrai contro di te. Ti feci cadere il cellulare, e ti sporcasti di caffè la maglia rossa. Si mi ricordo ancora com’eri vestita.
 
Heart beats harder, time escapes me .
Trembling hands touch skin.
It makes this hard, girl.
And the tears stream down my face.

 
Mi dicesti: «guarda dove cammini, incapace.» sul momento non ti ascoltai.
Rimasi folgorato dai tuoi capelli rosso fuoco, e dai tuoi occhioni verdi acqua. Eri bellissima.
Ti risposi: «scusa, non volevo venirti addosso. Sono Harry .» ti sorrisi, ma tu mi feci una smorfia.
Alzasti gli occhi al cielo.
«non voglio le scuse da un cretino che canta canzoni stupide .» mi superasti, entrando nel palazzo.
Sorrisi tra me e me, nessuna ragazza mi aveva trattato in quel modo, ma tu lo feci.
Quelle poche parole mifecero‘scattare’,dovevoconoscerti.
 
If we could only have this life for one more day.
If we could only turn back time, you know I'll be.

 
Inizia a farti la corte. Ti ricordi quando venivo a citofonarti, usando delle scuse banali?
Lo facevo solo per vederti. Il tempo passava, ma tu mi snobbavi. Mi trattavi male, quasi tu avessi paura di me. Ma un giorno riuscì a conoscerti realmente:
 
«sto cercando di instaurare un rapporto con la mia vicina, perché mi tratti cosi male?» sbottai, prendendola per il polso, gemette.
Beth alzò lo sguardo, cercando di nascondersi le braccia «cosa nascondi?» mormorai, riprendendole i polsi.
Vari tagli e cicatrici giacevano su i suoi bracci; alcune erano ancora fasciate, altre si vedeva che erano vecchie ferite.
«perché ti fai questo?» domandai con un filo di voce.
La rossa alzò lo sguardo colmo di lacrime «me lo merito…».

 
Da quel giorno diventammo inseparabili, quasi due migliori amici.
Mi spiegasti il motivo del tuo autolesionismo, dicesti «per colpa mia i miei genitori sono morti.».
Non ti domandai altro, vedevo nei tuoi occhi la sofferenza e la delusione. Ma t’incolpavi ingiustamente.
Tu non eri la causa della loro morte, gli incidenti accadono. Come potevi solo pensare di avere la colpa?
 
Your life, your voice, your reason to be.
My love, my heart is breathing for this.
Moment, in time I'll find the words to say.
Before you leave me today.
 
Eri diventata fondamentale per me. Ogni giorno, dopo il lavoro, passavo le serate a casa tua.
Quella casa così colma dei nostri momenti. Ancora fin troppo spoglia, e non arredata, ma a te piaceva così.
Ti feci conoscere i ragazzi, ma non ti andarono a genio.
Mi dicesti: «l’unico persona di cui ho bisogno, sei tu.».
Quella frase mi toccò il cuore, ero riuscito a entrare perfettamente nella tua vita, come te nella mia.
I mesi passarono, incominciasti ad apprezzare la mia musica e appena sentisti ‘Little Things’ le lacrime bagnarono il tuo viso. Quella canzone ti rispecchiava perfettamente; perché alla fine tu eri perfetta, solo che non volevi rendertene conto. Ai miei occhi lo eri, anche con delle cicatrici sulle braccia.
 
Close the door, throw the key.
Don't wanna be reminded, don't wanna be seen.
Don't wanna be without you, my judgement's clouded.
Like tonight's sky.

 
Era il ventotto marzo, ti ricordi?
Il giorno del nostro primo bacio.
 
«ti piace?» alzai in alto la borsa di Gucci, quella che tanto desiderava, ma non poteva permettersela.
Gli occhi di Beth s’illuminarono «è bellissima.» balbettò. Le sorrisi, avvicinandomi a lei.
«sapevo che la desideravi tanto: è per te.» gliela porsi.
Le sue mani iniziarono a tremare, divento rossa in viso «ti sarà costata una fortuna, non posso accettare.».
Avevo previsto questa sua reazione, sospirai «l’ho presa per te, è un mio regalo. Voglio vederti felice.» ammisi, accarezzandole la guancia con la mano libera.
Beth si morse il labbro «non dovevi… grazie.» abbassò il viso, imbarazzata. Vidi le sue gote rosse fuoco, quasi come i suoi capelli, sorrisi. Poggiai due dita sotto il suo mento, alzandogli la testa.
«non mi rifiutare.» soffiai sulle sue labbra. Boccheggiò, incapace di reagire «non rifiutarmi.» ripetei.
Avvicina le mie labbra alle sue, sfiorandole. Non sapevo se continuare, o fermarmi.
Il timore che rovinassi il nostro rapporto, si faceva vivo in me. Dovevo rischiare.
Baciai le labbra, delicatamente. I nostri nasi si fioravano tra loro. Non eravamo mai stati così vicini.
Lasciai cadere a terra la borsa, stringendo i suoi fianchi. Avvicinai i nostri corpi, riuscivamo a sentire il battito del cuore, dell’altro.
Schiusi le labbra, picchiettando con la lingua sulle sue. Assaggiai il suo gusto, sapeva di chinotto, la sua bibita preferita. Le nostre lingue s’incontrarono, mentre le nostre labbra si congiungevano come un pezzo di un puzzle.
 
Ti ricordi? Perché io non l’ho dimenticato.
 
Undecided voice is numb.
Try to scream out my lungs.
It makes this harder.
And the tears stream down my face.

 
Il nostro rapporto non peggiorò, anzi, migliorò.
Pensai che dopo quel bacio, tu, non mi volessi più vedere; ma mi sbagliai.
Ero felice, avevo trovato una ragazza che mi volesse per com’ero io, e non perché ero: Harry Styles la popstar. Tu sei riuscita, in pochi mesi, a cambiarmi la vita. Qualsiasi cosa succedesse: tu eri presente.
Mi sentivo il ragazzo più fortunato del mondo, solo perché tu eri al mio fianco.

If we could only have this life for one more day.
If we could only turn back time, you know I'll be.

 
Ricordi quando ti dicesti che eri diventata una droga per me?
Quando ti portai a cena fuori, quel giovedì sera?
Quando ti regalai la mia collana a forma di aereoplanino?
Quanto capì di amarti?
 
«amo questa casa.» esclamò, entrando nel mio soggiorno.
Ridacchiai «è un appartamento normale, niente di che.» tolsi le scarpe, lasciandole all’ingresso.
Raggiunsi Beth.
«è quattro volte casa mia, ed è più bella.» fece il broncio, incrociando le braccia sotto il seno.
Passai la lingua tra le labbra, sedendomi sul divano «io amo casa tua, la trovo bellissima. Come la padrona.» sorrisi vedendola imbarazzata. Abbassò il viso, nascondendosi con i capelli. Risi.
La presi per i fianchi, facendola cadere su di me «pensi davvero che io sia bellissima?» domandò timida.
Annui «l’ho pensato dal primo momento in cui ti ho vista.» le rubai un bacio a stampo.
Beth sorrise «tu sei bellissimo…» si bloccò, sapeva che mi sarei arrabbiato se si fosse sottovalutata.
Sorrisi. Strinsi fortemente i suoi fianchi, baciandole le labbra. Avevo sempre bisogno una dose di lei.
Mordicchiai il suo labbro inferiore, passandoci poi la lingua sopra.
«ti amo.» sussurrai sulle sue labbra, fissandola nei suoi occhi verdi «ti amo.» ripetei.
I suoi occhi si fecero lucidi, lasciandosi sfuggire un paio di lacrime «ti amo anch’io Harry, ti amo.». Finalmente mi sentivo completo.

 
Ci confessammo il nostro amore, fu il giorno più bello della mia vita.
Non sapevo se potessi considerarti completamente mia, ma nel cuor mio: lo eri già.
 
Your life, your voice, your reason to be.
My love, my heart is breathing for this.
Moment, in time I'll find the words to say.
Before you leave me today.

 
I ragazzi videro un cambiamento nei miei occhi ‘spruzzavano’ amore.
Sapevano che la causa del mio buon’umore eri tu. Loro sapevano tutto, ma non te lo dissi mai.
Avevo paura che un giorno, uno di loro ti avrebbe portato via da me. Sapevo che era una mia paranoia, ma ero troppo geloso, e solo il pensiero di perderti mi faceva stare male.
Strano, no? Io che pensavo sempre che l’amore non fosse tutto nella vita; alla fine mi sono fregato da solo.
Perché tu per me eri l’amore, eri il mio piccolo mondo. Ti costudivo gelosamente.
 
Flashes left in my mind.
Going back to the time.
Playing games in the street.
Kicking balls with my feet.

 
«sarai sempre mia?» sussurrai al suo orecchio.
Beth annui, stringendosi sulle mie spalle «lo sono sempre stata.» sorrisi, con una spinta entrai in lei.
Dei gemiti uscirono dalle nostre bocche, mi sentivo in paradiso. Sfiorai con i palmi tutta la lunghezza delle sue gambe, superai i fianchi, accarezzai la sua pancia; risali arrivando ai seni nudi, glieli accarezzai, lasciando cadere le mani ai lati del suo busto.
Indietreggiai con il bacino, per riaffondare dentro di lei. Urlò.
Beth chiuse gli occhi, avvicinando la sua bocca alla mia, fu la prima volta che mi baciò per prima.
Aumentai le spinte, continuando a baciare le sue labbra. Le sue gambe si allacciarono al mio bacino, dandomi maggiore profondità «ti amo.» ansimai sulle sue labbra.
Non rispose, rimasi incantato dai suoi dolci gemiti che mi rimbombavano nella testa. Stavo facendo l’amore.
 
Quella fu la nostra prima volta.
Ricordo ancora l’eccitazione in quella stanza.
Il rumore del letto che non smetteva di cigolare.
Il tuo respiro mischiato al mio.
Il nostro amore.
 
Dancing on with my toes.
Standing close to the edge.
There's a pile of my clothes.
At the end of your bed.
As I feel myself fall.
Make a joke of it all.

 
Se ti ricordi tutto questo, ti ricorderai anche il mio tradimento. Lo ricordi?
Quella sera in discoteca, ubriaco fradicio. Tu mi beccasti nel bagno, mentre scopavo con una.
Neanche il suo viso ricordo, né la sua voce, né il nome.
Avevo commesso l’errore più grande della mia vita, perché avevo perso la persona più importante.
 
«ti prego, ascoltami.».
Beth tolse la mia collana, lanciandomela addosso «vattene, esci dalla mia vita.» urlò, tra le lacrime.
Come potevo averla tradita con una ragazza facile, la sera precedente. Perché ero stato così stupido?
«non volevo, ero ubriaco. Io ti amo, te lo giuro, amore…» tentai di avvicinarmi, ma si allontanò.
Delle lacrime silenziose scesero dal mio viso «ti prego…» la implorai.
I suoi occhioni verdi mi scrutarono, scosse la testa «i miei sentimenti per te non cambieranno mai. Ti amo, ma mi sono fidata di te. Addio.».
Rimasi fuori da casa sua solo, con la collana tra le mani e il cuore distrutto.

 
Avevo perso tutto nel giro di poche ore. Ti avevo perso.
Quella fu la giornata più brutta della mia vita. Rimasi chiuso in casa per giorni e giorni.
Non andai neanche a lavoro. Mi diedi malato, dopo tutto non stavo bene.
La colpa non era tua, ma mia.
Sono stato io la causa del nostro dolore. Eh sapere che per te non ero più niente: mi uccideva.
Ma ciò che accadde qualche sera dopo, fu troppo per me.
 
You know I'll be.
Your life, your voice, your reason to be.
My love, my heart is breathing for this.
Moment, in time I'll find the words to say.
Before you leave me today.

 
Quella sera senti delle urla, provenire dalla strada.
Mi chiesi cosa potesse essere successo di così sconvolgente. Decisi di scendere per strada, mi sarei distratto.
Quando arrivai al pianerottolo notai la polizia, e le varie ambulanze. Un incidente, pensai.
Ero conciato peggio di uno straccio, ma la curiosità si era impadronita di me.
Uscì dal palazzo, avvicinandomi a un poliziotto, gli domandai: «agente cos’è successo?».
Lui rispose: «una tragedia, una ragazza si è suicidata.».
Mi portai la mano sulla bocca. Uccidersi era un gesto estremo.
Sentii le gambe cedere quando un medico disse: «Turner, Beth Turner si chiamava.».
 
You know I'll be.
Your life, your voice, your reason to be.
My love, my heart is breathing for this.
Moment, in time I'll find the words to say.
Before you leave me today.

 
Ricordo tutti nostri momenti, come se fosse successo ieri.
Ma sono passati due mesi, due fottiti mesi.
Ti eri uccisa per colpa mia, quello che ora si sentiva in colpa ero io.
Tu, la luce dei miei occhi, ti eri tolta la vita per un deficiente come me.
Quella sera trovarono una tua lettera, era destinata a me:
 
‘Ciao amore, come stai?
Ormai saprai ciò che ho fatto, mi odierai a morte. Non dovevo entrare nella tua vita, ora te l’ho rovinata.
Sei stato l’unico, amore mio. L’unico nella mia vita.
Tu ci sei sempre stato, hai scoperto il mio segreto, e non sei scappato come tutti.
Mi hai fatto vivere come non mai, e di questo te ne sono grata.
Adesso scomparirò per sempre dalla tua vita. Non ti deluderò mai più.
Ti amo, tua per sempre. Beth.’

 
Ora mi ritrovo io ad avere le braccia e gambe piene di tagli.
Ora io mi sento in colpa: ho ucciso l’amore della mia vita.
Beth non doveva andarsene, non doveva fare quel questo per me; non doveva.
Chiunque legga questa lettera, ti prego, non odiarmi.
Sono stato uno stupido, e sono troppo debole perché possa vivere ancora. Merito di andarmene per sempre.
Chiunque tu sia, perdona il mio gesto. Ora starò per sempre con la mia Beth.
 
Harry Styles.
 

***

 
Louis fece cadere la lettera che teneva tra le mani. Il suo viso era colmo di lacrime.
Guardò il corpo del suo migliore amico, era morto.
Due ore prima ricevette un suo messaggio, in cui diceva: -Lou, sono Harry sono al cimitero, vieni, ti prego-.
Il castano senza pensarci due volte, prese l’auto e si precipitò dall’amico, ma fu troppo tardi.
Si era già tolto la vita per la ragazza che amava.
 
Eh come diceva Harry alla sua Beth:
 
Tu sai che io sarò:
La tua vita, la tua voce, la tua ragione per essere.
Il mio amore, il mio cuore.
Respira per questo.
Momento nel tempo.





 

 
Ringrazio per aver letto questa mia oneshort.
Se stai piangendo, come me, ho fatto bene il mio lavoro.
Ho toccato il tuo cuore, volevo solo questo.
 
Qua trovate altre mie storie:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056488&i=1
Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più (continuo della precedente):
And who am i that’s a secret i’ll never tell you:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176481&i=1
Os su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
Os su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1
Os su Zayn (rossa): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1420957&i=1
 
Questo è il mio twitter:
https://twitter.com/myloverismalik
 
Valentine.
  
Leggi le 36 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar