Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Mio_Smile_    12/03/2013    3 recensioni
Era così rilassante … sentivo le palpebre pesanti e quella brezza leggera e tiepida non aiutava a farmi rimanere sveglio.
Vedevo l'intera città ai miei piedi.
Vedevo il cielo terso e senza nuvole.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oak tree
 

http://i45.tinypic.com/1zmknx1.jpg
 

Era una bellissima giornata di sole.

Passeggiavo per la strada senza aver nulla da fare e mi beavo del calore che sentivo sul viso. Un sorriso mi spuntò sul volto quasi senza motivo.

Avevo deciso di togliere la mia uniforme blu per mettere qualcosa che non indossavo da tempo: portavo un paio di pantaloni ocra e una camicia color crema che Romano, in uno dei suoi rari momenti di dolcezza, mi aveva regalato. Era la mia preferita e l'avevo messa nei pantaloni: era un po' aderente ma non mi dispiaceva. Gli stivali neri, che arrivavano fino a metà polpaccio, facevano risuonare i miei passi sulla strada quasi vuota, anche se era solo la tarda mattinata.

Era un bel po' di tempo che non facevo una passeggiata, che non mi prendevo del tempo tutto per me. Decisi di dirigermi nel mio posto preferito, verso la fine della città e l'inizio della campagna.

Ed eccola là. La quercia dove avevo passato tutta la mia infanzia con Romano e nonno Roma. Mi avvicinai e una volta sotto la sua folta chioma, passai la mano sulla corteccia.

-Ciao vecchia amica … -mormorai e poi sorrisi. Mi accomodai alla base del suo tronco e mi accoccolai lì a guardare il paesaggio estivo da sotto l'ombra della sua chioma folta.

Una leggera brezza scompigliava i miei capelli e mi rilassava, tanto da farmi mettere mezzo sdraiato, con le gambe allungate ed il busto attaccato al tronco, che mi faceva da schienale come una sedia.

Era così rilassante … sentivo le palpebre pesanti e quella brezza leggera e tiepida non aiutava a farmi rimanere sveglio.

Vedevo l'intera città ai miei piedi.

Vedevo il cielo terso e senza nuvole.

Vedevo sprazzi di luce pomeridiana.

Vedevo il nulla, il buio.


Angolo autrice

Salve a tutti! E' la mia prima FF su Hetalia, anche se è un sacco di tempo che sto dietro all'anime, e spero che questo prologo vi incuriosisca almeno un po'. Spero vi piaccia! Ciao!!
Mio :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Mio_Smile_