Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Blazale    12/03/2013    5 recensioni
Buongiorno autori e lettori di EFP ; vi dico subito è la mia prima Fanfiction ..... ( Silvaze,Sonamy,Tailsmo,KnuckxTikal,JetxWave ) ..... Sarà ambientata nel medioevo ..... * L'amore può essere la soluzione migliore di tutte ma anche causa di tristezza * ......
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L ‘ ora della colazione era ormai passata ….. Lady Maria sorrideva, vedeva il suo Sir Lancilot divorare la colazione. “ Ottimo lavoro “ pensò tra sé e sé. Fino a quando sentì toccarsi la spalla , era Lady Amy denominata “ l’ esperta d’ amore “che si era accorta degli sguardi che Lady Maria lanciava a Lancilot. Perciò la portò fuori dalla cucina dicendole – Allora ? – lei arrossì – Ecco … non è …. – l ‘ altra rispose – Continua così e lo conquisterai , anche se credo che tu l’ abbia già fatto da tempo – a Lady Maria le si riempirono gli occhi di lacrime – Tu credi ? - - Sì – rispose la Dama in sua risposta. Sir Galahad continuava a pensare a cosa sarebbe successo nella conversazione avvenire con Percival. Sir Gawain pensava a Lady Tikal …. Sarebbero potuti scappare in groppa al suo cavallo. Subito! Sir Lamarock cercava di non rivolgere sguardi a Lady Wave. Lady Amy si era accorta di tutto , tutto! Nell ‘ aria c’ era amore. Lei lo sapeva era predetto , lo vedeva nel suo lago ogni volta, ma vedeva ogni volta una creatura oscura …. Degli amori predetti in una antica profezia …. Aveva deciso, lo avrebbe detto a Sir Sonic futuro erede al trono o come nella profezia 10 sovrani ? Lady Tikal vedendo il suo Sir alzarsi lo seguì. Dietro l’angolo venne fermata dalla mano di lui , sentì sfiorarsi i fianchi , e ebbe un contatto alle labbra … erano quelle di Sir Gawain. Si abbandonò senza indugio a quel bacio desiderato da un ‘ infinità di tempo …..Accorsero tutti a vedere cosa stesse succedendo ed ecco la verità , una tra tante. Sentendosi osservati smisero all’ istante – Ecco … - in intervenne lui- è così …. – disse lei – Non abbiate timore – annunciò Sir Sonic – non scoraggiatevi , le vecchie leggi saranno bandite da questo momento ci potrà essere un amore tra Sir e Lady !!- continuò. Allora subito Lamarock e Wave si guardarono e mano nella mano dissero – b’è anche noi … avevamo un ‘amore segreto …. – e tutti continuarono a parlare tante volte si sentiva bisticciare Sir Gawain con Sir Lancilot , perché quest ‘ ultimo aveva vinto la scommessa a chi si sarebbe fidanzato prima , cogliendo l’attimo Lady Maria fece girare di botto Lancilot lei lo abbracciò e lo baciò … aveva le lacrime agli occhi sperando di non aver fatto la figura della stupida. Sir Lancilot staccandosi dalla sua presa le disse – dopo ti devo parlare – Maria sperava con tutto il suo cuore che fosse una cosa bella. Gawain parlò – tu non fidanzerai mai è – Lancilot replicò – Provavo da tempo questo sentimento nei suoi confronti … – Maria che si stava dirigendo al tavolo per sparecchiare si bloccò , invece lui continuò a parlare - …. Ma in tal caso ho vinto la scommessa – l’altro – Non è giusto … va bene – Lady Tikal lo guardò come dicendo ottimo lavoro. Lady Amy era come dire …. già stata aiutata dai suoi amici , per il discorso che doveva fare a Sir Sonic che guardava sorridendo la scena. Ma su uno scalino sedeva Lady Cosmo che si immaginava lì con il suo Tails che era in paese a fornire nuove armi e a lucidare le armature dei cavalieri. Ad un certo punto Percival le si avvicinò – va tutto bene Cosmo ? – disse riferendosi alla sua ancella , lei – ecco stavo pensando a …. – ed arrossì , l’altra maliziosa – a chi ??? - - a il fabbro Tails - disse l ‘altra rassegnata – mmmmh … ti do un ‘ora e mezza di tempo per stare con lui – disse Percival – davvero ? - - il tempo scorre- concluse Percival , allora lady Cosmo si alzò , fece un ‘ inchino e se ne andò con una buona speranza nel cuore. Uscì lasciandosi il portone di legno alle spalle , respirò l’aria fresca , primaverile e correndo si precipitò in paese. Salutava le persone gentilmente limitandosi ad un “buongiorno “ detto con il suo tono sempre dolce. Si diresse verso la piccola bottega dove avrebbe creduto di trovarlo, c ‘ era una fila lunghissima davanti alla piccola bottega , all ‘ istante si rassegnò , fin quando non sentì una voce , quella voce che le scaldava il cuore solo a sentirla – Lady Cosmo , Lady Cosmo !! – gridava. Lei alzò gli occhi e disse – sì Tails ?- - vieni , di qui – e le indicò una piccola porticina da dove poter entrare. – finisco questi ultimi clienti e poi ho tutto il mio tempo per te – Lady Cosmo non ci poteva credere tra pochi minuti avrebbe avuto il suo fabbro solo per lei , solo suo ! Finito, chiuse la bottega e accese più di una candela per far luce …. – Allora , cosa mi dovevi dire - - ecco … volevo chiederti se … ecco .. cosa mi consideri- lui rimase un po’ sbigottito e aggiunse – lei è la mia migliore amica Lady Cosmo – lei pentendosi di quello che stava per dire – pensi che … tra .. di noi .. ci possa essere qualcosa … - lui ci pensò su per qualche minuto dalla sua bocca stava per uscire la risposta ma lei tutta agitata disse – Oh .. è tardi devo andare - - perché ?- disse lui – ecco … Lady Percival mi ha lasciato un ‘ ora e mezza per venirti a trovare , ti saluto … - lui la bloccò e le diede un dolce bacio sulle guance – a presto – lei uscì dalla piccola bottega e si diresse al palazzo , portando con sé il ricordo di quei magnifici a dir poco fantastici momenti “ era un ‘ inizio “. Corse nella camera di Percival per scusarsi dell’orario , la trovò sdraiata sul suo letto con lo sguardo perso e gettandosi a terra disse – perdonatemi mia Lady , ho fatto un madornale ritardo – la lady girandosi disse – non sono per niente arrabbiata , con te piuttosto stavo pensando … prendi pergamena, piuma e inchiostro dobbiamo scrivere una lettera a Sir Galahad ANGOLO DELL ' AUTRICE : Sapete la scuola , i compiti e la febbre mi impediscono di scrivere .... un bacio e un abbraccio ai lettori e ai recensitori. Silver : cosa mi scrive Blaze ? Io : non te lo dico .... Knuckles : cavolo .... ho perso contro Shady ... che vergogna Shadow : non chiamarmi Shady, intesi !!! Io : ragazzi smettetela ... Blaze : Ti scrverò qualcosa che ti spiazzi hedgehog ... Silver : la amo ... Blaze : che hai detto ? Tikal : quando si dichiara ? Io . credo mai >_< Monica : Sonikuu Sonic : perfetto ora ho due tormenti .... Monica & Amy : COSA ? * estraggono il martello piko piko * Sonic : oh c***o , ale scusami * mi prende al volo * Monica & Amy : torna indietro !!!!! Shadow : dato che la nostra autrice non c'è finisco io .... Blaze : assolutamente no ! sei troppo freddo .. Shadow : anche tu tesorino ... Blaze : no .. io sono calda * fa apparire una fiamma* Shadow : ok hai vinto Blaze & Maria : Al prossimo chappy !
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Blazale