Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MynameisDemi    12/03/2013    1 recensioni
Ero sul letto con un libro e le mie cuffiette, tutto ciò di cui avevo bisogno, ma non sapevo che due minuti queste due cose sarebbero diventate tre.
E' tratto in parte dalla mia vita e la 'storia' con un ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RUZZLE.
Ero sul mio letto con le cuffie ed un libro, quando sentii vibrare il telefono sul comodino. Lo presi e lessi la notifica: 'Harry Styles ti ha inviato una richiesta su Ruzzle.'


Subito pensai a quel nome, Harry era un amico di mio fratello Josh, che suonava insieme nella vogliamo chiamarla 'band' che si dimenava nel mio garage ogni week-end.


Era uno dei ragazzi più popolari e desiderati della scuola. Era sempre circondato da ragazze che avrebbero fatto di tutto per portarselo a letto. Ma a tutto ciò non ho mai dato peso. Non mi importava io avevo la mia tranquilla e normallissima vita e mi piaceva così.


Presa dalla noia incominciai a giorcare insieme a lui. A fine partita aveva vinto con cifre strato sferiche così decisi di scriverglli per sapere con fosse riuscito ad arrivare a quel punteggio.


'Ora mi dici come cacchio hai fatto!'- presi coraggio e inviai il messaggio dopo averci pensato parecchio.


'Ahahahaha, ho solo schiacciato a caso, dopo vado a vedere se esistono veramente ste parole.'- rispose dopo qualche minuto.


'Rivincita?'- dissi vogliosa di batterlo.


'Certo!'- rispose lui gentilmente.


Giocammo anche nei giorni seguenti, continuava a vincere lui, ma più che giocare ci scrivevamo nella chat, pensate ci salutavamo anche a scuola se ci incrociavamo nei corridoi, metre le puttanelle intorno a lui mi gurdavano male.


Dopo qualche settimana che ci sentivamo strettamente nell'ambito del gioco, lui decise di fare il grande passo, mi chiese il numero di telefono.


E da lì iniziò uno dei periodi più belli della mia vita.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO SCRITTRICE
Macciaoooooo:3, allora lo so è cortissimo, ma voglio vedere se vi piace come idea. E' una storia vera almeno fin ora, sta capitando a me. Fino ora tutto ok, ma arriverà la parte un po' più triste, per quel coglione. Spero non capiti mai a voi, non è una cosa grave, ma se siete persone che si affezionano facilmente (come me) questo è un duro colpo. Recensite vi prego, è la mia prima storia, fatemi sentire anche solo un pochino orgogliosa, grazieeeee.
#peacelove.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MynameisDemi