Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RoseSherlockWeasleyMoon    12/03/2013    3 recensioni
é una fanfiction sul pairing Rose/Scorpius che io adoro. La storia parte da circa metà del loro sesto anno a Hogwarts. Una Rose triste che non capisce il comportamento alquanto strano del bel Malfoy.. riusciranno ad avere una salda amicizia, qualcosa di più oppure un legame tra loro è impossibile? é la mia prima fanfiction, spero vi piaccia:) per favore potreste fare una recensione piccolina?? i consigli sono sempre ben accetti:)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correva a perdifiato. Non vedeva l'ora di parlare con Al. Voleva risolvere questa situazione al più presto, perchè non soltanto ci stava male lei ma anche tutti i suoi cugini, perfino James e Fred anche se non lo davano a vedere.

 

Dopotutto lei non meritava di soffrire per colpa di una serpe arrogante e viscida, in più stupida.. proprio no.. però frse c'era un motivo alla base del suo comportamento..Ma perchè non parlarne visto che erano diventati amici..Inoltre da ciò che le aveva detto, Rose aveva capito che il mini-furetto gli stesse nascondendo qualcosa..Insomma aveva parlato di due mesi..non quattro.. due! Ma perchè rifilarle una bugia?? Forse è stato solo un caso, forse mi sto solo illudendo un'altra volta..e non permetterlo, devo parlare con Al e far finire questo casino al più presto!

 

Ben coperta dal mantello era riuscita ad arrivare davanti al muro della casa verde-argento. Le mancava solo la parola d'ordine, ma quello non era certo un problema..Un anno prima lei e Fred avevano trovato un incantesimo per stregare la Mappa in modo da rivelare loro le varie parole d'ordine delle quattro case.. quanto si erano emozionati al tempo!! Tuttavia l'incantesimo comportava un piccolo ( insignificante per lei ma non per gli altri) problema: era non-verbale. Fu questo che spinse i suoi sfaticati cugini a cimentarsi in questa pratica stupefacendo tutti gli insegnanti..Purtroppo l'interesse alle altre lezioni era il solito..catastrofico! Che bei ricordi però! Uff ora ripensandoci non riusciva a sentirsi felice..

 

"Letras revelio" pensò Rose facendo ruotare la bachetta e sbattendola in giù come si fa nell'incantesimo tacitante. A quanto pareva la parola d'ordine non era nient'altri che " Purosangue"... ma che inventiva avevano le serpi? Eppure era la casa nota per la sua incommensurabile astuzia ad Hogwarts. Ehh, dopotutto anche i migliori hanno qualche difetto...I Migliori??!! I peggiori semmai. Ormai tutte le sue preoccupazioni la facevano letteralmente uscir di testa tanto da pensare certe cose..Bah prima risolveva il tutto meglio era! Non le restava che trovare Albus!

 

 

Scusate il ritardissimo!!!! spero il capitolo vi piaccia.. a me non convince per niente!! Grazie a tutti i lettori e ai ahimè pochi recensori=) 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseSherlockWeasleyMoon