Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    12/03/2013    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

perrie " sei spacciata cara non vincerai mai contro di me"

ilaria " non lascerò mai il mondo nelle tue mani, scordatatelo, preferisco morire che arrendermi davanti a te"

perrie " che la tua fine inizia, louis libera il drago"

zayn " ha detto drago, ma dove siamo nel medio evo?"

ilaria " e come nel medio evo solo una spada può sconfiggere un drago e quella spada bhe è di mia proprietà, harry"

harry " si ily ecco qua escalibur "

perrie " non lo sconfiggerai con quella stupida spada"

ilaria " scommetti"

ok adesso ho dei forti dubbi che riesca a uccidere un drago e poi almeno 10 tonnellate; mi servirebbe una bomba atomica. Si certo come me la procuro chiamo il presidente USA e dico "guardi presidente mi serve una bomba atomica per sconfiggere un drago" mi prenderebbero per pazza no?

harry " ilariuccia sai vero che l'idea che hai la puoi mettere in pratica vero? hai o non hai i poteri dell'elettricità?"

ilaria" hai ragione non ci avevo pensato, che i giochi abbiano inizio, ragazzi i sfiderò il drago e voi intanto cercate di mettere alle strette i tiranni"

perrie " non ce la farai mai, louis il drago"

louis " eccolo qua"

drago "aragh"

ilaria" senti sputa fuoco, patti chiari e amicizia lunga tu adesso fai quello che ti dico e nessuno si fa male"

quello stupido drago ha osata sputar fiamme contro di me, questo non lo doveva fare, adesso si ritroverà totalmente zuppo, e senza ali, ok senza ali no, mi dispiace è soggiogato da quella strega. Soggiogato è ora ci divertiamo.

Provocai alcuni fulmini e creai giganteschi tornadi, feci comparire uno strato molto fitto di nebbia. ora dovevo arrivare soltanto da perrie, non sarebbe difficile se lei non fosse come me una dea e non una semidea, allora si che sarebbe stato facile, o facevo un corpo d'acqua o non lo so.

ilaria " harry che faccio?"

harry " non lo so prova con il teletrasporto"

ilaria " il teletrasporto, e come si fa"

harry " hai la spada più consigliabile per il teletrasporto e non sai come si fa?"

ilaria " no?"

harry " devi dire il posto esatto e la spada ti porterà lì"

ilaria" vicino a perald e con la spada sotto il suo collo"

eh puff mi ritrovo sempre lì ma che razza di cagata mega assurda è, no aspetta qualcosa sta cambiando.

ilaria " perrie arrenditi"

perrie " mai, lo sai vero che non poi uccidermi"

ilaria " si certo che lo so, ma posso sempre trasformarti in qualcosa di trano"

perrie " non ci riuscirai mai"

ilaria " dragooooooo"

drago " si somma dea celeste"

ilaria " aiutami a trasformare questa tizia in un ornitorinco"

drago " ecco qua un ornitorinco mio padrona"

ilaria " ora non fai molto la spiritosa perry l'ornitorinco"

perrie "grrr"

ilaria " ora louis non hai più vie di fuga arrenditi e pentiti di quello che hai fatto"

louis " mai, questa battaglia non finirà mai, un giorno tornerò e voi piangerete per la vostra negligenzia"

ilaria " stoltezza sarà mai, comunque vatti inpuffare? si dice?"

zayn " ily sei stata una grande, grazie ha te abbiamo vinto"

vinto è una parola grossa ho solo spostato l'ora della fine più avanti, prima o poi louis tornerà con un nuovo esercito e questo mi spaventa assai.

zayn " è ancora valida quella offerta"

ilaria " certo che si, che dio vuoi diventare, quello che protegge gli animali, quello del sonno..."

zayn " quello della bellezza no?"

ilaria " devi chiedere a afrodite se no si arrabbia con me se faccio qualcosa che non voglia"

zayn " allora quello della musica e non me ne frega niente di apollo"

apollo " come hai detto bamboccio"

ilaria " apollo, fai il bravo"

apollo " ok ma non può prendersi i miei poteri "

ilaria " allora facciamo così zayn diventerà il protettore della Terra, ok"

zayn " per me è ok"

ilaria " bene e così come si vuole con i poteri a me dati ti trasformo in un dio"

zayn " ti amo ilaria e grazie a te ho capito cosa vuol dire amare"

ilaria " ti amo anchio zayn"

 

THE END

 

faccio un piccolo ringraziamento a tutte quelle che mi hanno seguito fino a qui e mi dispiace tanto che questa serie sia finita e sopratutto mi dispiace per avervi fatto aspettare così tanto per l'epilogo, un grazie a tutti e bacio dalla vostra ilypop22

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22